Page 3 of 14 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 31 to 45 of 203

Thread: Tatuaggi

Lieutenant Brcondor's Avatar

Male fa male, almeno a me ha fatto un male fottuto
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Male fa male, almeno a me ha fatto un male fottuto
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Tatuatevi !!! Bestie che tengo famiglia!!!!
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Kadmillos View Post
    Tatuatevi !!! Bestie che tengo famiglia!!!!
    Fai male?
    Ti e' mai scappato qualcuno appena inziato?

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    Fai male?
    Ghu?

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Kadmillos View Post
    Ghu?
    Fai il tatuatore?

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    Fai il tatuatore?
    Faccio macchinari , pigmenti e prodotti per il tatuaggio.

Lieutenant

da ste parti e' piu la gente con tatuaggio che senza , almeno tra i giovani

tra un decennio due discriminano quelli senza imo

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

bhe magari gli anticonformisti saranno quelli senza i normali quelli con

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Bah dryden nn sn d'accordo. C'è gente a cui piace il tatuaggio in se quindi non ha bisogno che gli stessi abbiano un particolare significato. Io nn la penso cosi ma nn ci vedo nulla di male. La fenice non è che sia cosi gettonata, l'ho scelto per il suo significato e perchè per me voleva dire tanto. Iniziali di fidanzate/mogli si anche io son contrario, quelle possono cambiare.
    Per quanto mi riguarda piu a lungo periodo vorrò farmi un tatuaggio in onore di mio padre, uno dedicato a mia madre e poi nome e data di nascita di tutti i figli che avrò.
    Non dico che sbagliano, semplicemente io do una importanza diversa al mio corpo, ed il pensiero di modificarlo per sempre con qualcosa di futile non mi aggrada.
    Un tatuaggio senza significato è ne più ne meno che un vezzo estetico, del quale si rischia pure di pentirsi.
    Free from Signature

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Non mi piacciono e anzi mi infastidiscono pure un po' quando li vedo su una bella ragazza

Finchè è uno piccolo passi pure ma se diventano di piu' li schifo abbastanza
    Last edited by Mosaik; 6th July 2011 at 17:19.

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Io personalmente ritengo il tatuaggio una gigastronzata (sarò controtendenza)
    A parte che NULLA è per sempre, ho "solo" 25 anni e ho cambiato idee/ideali/convinzioni piu volte, ho cambiato punti di vista.
    E se la fenice di oggi poi domani ti fa cagare? E il fatto che dopo una certa età diventa un obrobrio? Io non ho mai visto persone di 60 anni con tatuaggio fatto a 15, ma sarei curioso di sapere quanto schifo può fare.

Dal punto di vista del lavoro.. se dovessi essere un selezionatore, mah, avrei serie difficoltà a prendere sul serio uno con un tatuaggio vistoso.
    Non penso di essere ottuso o stupido per questo.
    Penso che il tatuaggio sia una scelta del "qui ed ora" decidendo di ignorare le conseguenze future che questo potrà avere. E una persona cosi non la vorrei a lavorare con me (ovvio, dipende dal lavoro) (ed ovviamente non è detto che la persona sia poi davvero cosi, ma non conoscendola, vado per probabilità)
    Last edited by Madeiner; 6th July 2011 at 17:20.
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

bello madeiner, la pensi come i miei. Solo che loro han 60 anni. Io in qualsiasi cosa, dall'approccio con le ragazze a quello con gli amici, ho sempre dato spazio solo a chi mi ha considerato per quello che sono e non per quello che sembro. Allo stesso modo ho sempre fatto io. Quando la gente mi classifica in base a ciò che ho addosso, al mio taglio di capelli, bah non so cosa succede perchè nn ho mai ascoltato gente del genere. Se tu pensi che una persona con un tatuaggio valga meno di una senza, gg spero di non lavorare mai con te. Anche se fosse un vezzo estetico nn vedo cosa ci sarebbe di male, le palestre sono piene di illusi che vogliono avere un bel fisico, i parchi di gente che corre per dimagrire, ai saldi ci sono file dell'altro mondo, la gente spende miliardi in cazzate, per avere la stronzata all'ultima moda. Ma se fossi un reclutatore per una qualsiasi azienda e venisse da te uno strapreparato con mille master e un fisico perfetto cosa diresti? No,sei bravo ma la gente che ha cura di se stessa nn ci piace.

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

Quote Originally Posted by Madeiner View Post
    Non penso di essere ottuso o stupido per questo.
    pensi male
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    bello madeiner, la pensi come i miei. Solo che loro han 60 anni. Io in qualsiasi cosa, dall'approccio con le ragazze a quello con gli amici, ho sempre dato spazio solo a chi mi ha considerato per quello che sono e non per quello che sembro. Allo stesso modo ho sempre fatto io. Quando la gente mi classifica in base a ciò che ho addosso, al mio taglio di capelli, bah non so cosa succede perchè nn ho mai ascoltato gente del genere. Se tu pensi che una persona con un tatuaggio valga meno di una senza, gg spero di non lavorare mai con te. Anche se fosse un vezzo estetico nn vedo cosa ci sarebbe di male, le palestre sono piene di illusi che vogliono avere un bel fisico, i parchi di gente che corre per dimagrire, ai saldi ci sono file dell'altro mondo, la gente spende miliardi in cazzate, per avere la stronzata all'ultima moda. Ma se fossi un reclutatore per una qualsiasi azienda e venisse da te uno strapreparato con mille master e un fisico perfetto cosa diresti? No,sei bravo ma la gente che ha cura di se stessa nn ci piace.
    si ma uno che deve "giudicarti" ed "inquadrarti" in un colloquio di 10 minuti, l'apparenza fa il metà del lavoro, magari non si ha il tempo di conoscere una persona e quindi non si scoprire realmente quanto vale.

Page 3 of 14 FirstFirst 123456713 ... LastLast