Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 67

Thread: Templare healer e zerk

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Faz View Post
    Cmq siete certi che nn recchi 70 punti di mana e nn il 70% che sinceramente nn ricordo sull'official un item che recchi così tanta mana.
    E chi la ha l'epica, non ne ho idea xD

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Cmq siete certi che nn recchi 70 punti di mana e nn il 70% che sinceramente nn ricordo sull'official un item che recchi così tanta mana.
    Sicurissimo, anche a me sembrava smodato infatti ho fatto prova ieri... 70% del mana pool.

Ripeto non ho capito quale sia il delay di riutilizzo, ma l'icona non mi si è "scurita" sulla barra.. quindi magari è usabile a nastro

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Non so i consumi di questo server, ne se ci sono altri item con gli use(servono almeno 2 use da 50% per un supporto, arma cw e scudo di solito), ma MOLTO meglio un use mana 70% che un 5% di bonus cura in più.. che all'atto pratico, in termini di pf curati sono quasi irrilevanti.
    Boh sul druido ho 2 use da 50%, MCL, pozze mana istant e pom4 da pozza e anche quando sono unico healer per finire tutto il mana l'inc deve durare un'eternità, quindi se il template mi permette tutto questo e di cappare le cure, di un altro use non sento l'esigenza, ma si sa che non sono proh ;-)

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Sicurissimo, anche a me sembrava smodato infatti ho fatto prova ieri... 70% del mana pool.

Ripeto non ho capito quale sia il delay di riutilizzo, ma l'icona non mi si è "scurita" sulla barra.. quindi magari è usabile a nastro

allora mi sa che è un bug dello use, visto che mi pare sull official ci sia un delay di riutilizzo degli oggetti.

Lieutenant Commander

Il delay dovrebbe dovrebbe essere da 10 minuti e cmq occhio che spesso le icone si buggano so accese invece dovrebbero esser spente e viceversa

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Il delay dovrebbe dovrebbe essere da 10 minuti e cmq occhio che spesso le icone si buggano so accese invece dovrebbero esser spente e viceversa
    confermo.

Per ora non ho ancora trovato un item con l'use buggato. Han tutti timer corretto. Se ne troviamo uno segnaliamolo, per cortesia.

Petty Officer 3rd Class

Se posso intromettermi l'use è un valve 70 usabile ogni 60 sec con 20 cariche, se è impostato con il valore a % è uno sbaglio.

Lieutenant Commander

a ok ecco quindi recca 70 punti mana non il 70% del pool....se cura il 70%.

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Madcastah View Post
    Se posso intromettermi l'use è un valve 70 usabile ogni 60 sec con 20 cariche, se è impostato con il valore a % è uno sbaglio.
    eh sarà stato impostato male l'oggetto allora :O

io ieri per far la prova sono arrivato al 30% di mana, usato l'item e *puff* mana full (e su un livello 50 con 70 punti di power di certo non si rifulla tutta la barra :P)

Lieutenant Commander

Ok apri un bug x cortesia io nn avendo l'item nn lo posso fare.

McWoT. McLove.'s Avatar

rieccomi, sempre piu' abbrustolito, l'use o meglio il reUse sugli item che ho nello skald e impostato a 120 sec uso accuracy dell arma Cl e un use di un ring
    Last edited by McLove.; 19th July 2011 at 01:40.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Chief Petty Officer

ma dex nel template berserk? lolle?
    Brely, Brely everywhere

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by seriler View Post
    ma dex nel template berserk? lolle?
    eccolo là il genio dell'ultimo minuto.
    magari e dico magari gli item sn quello che sono, a prescindere che dex
    andava cmq cappata anche prima.

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    rieccomi, sempre piu' abbrustolito, l'use o meglio il reUse sugli item che ho nello skald e impostato a 120 sec uso accuracy dell arma Cl e un use di un ring
    Si Mc tu parli del reuse di 2 oggetti diversi noi stiam parlando del reuse dello stesso oggetto.

Petty Officer 3rd Class

il lasso di tempo che si pone fra il riultilizzo dello stesso use su un Championweapons sarebbe di 12 minuti.

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast