Infatti l'entrata di 1 spell dipende dalla resistenza al tipo di danno della spell..
![]()
Infatti l'entrata di 1 spell dipende dalla resistenza al tipo di danno della spell..
![]()
Mazza siete forti a legge il character build...ma forse è meglio che vi concentriate di + su altro.
Ma che e' tutto questo buonismo... Loggate cazzo e meniamoci.... 1 ora prima di tornare a lavoro...
"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."
http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/
EEEEEEEEEEEEEEEEEE Magari Riot.........è che sto in ufficio prima di questa sera niente bottema se te fai un giro facile che becchi Hisok!!!
Guarda caro che Lunastorta si offre a darvi una mano e voi lo perculate so io che cerco il flame???? BLAHHHHHHHHHHH
cioè uno perchè mi da una mano, btw grazie, non gli si può dire che ha detto na cavolata?
e far notare a uno che ha sbagliato è cercare il flame?
ok, buono a sapersi.
Ora entro in visita, quindi al massimo risponderò più tardi.
Dark prima rispondi te e c'è modo e modo ma ti conosco e so che a volte usi i toni da maestrina... infatti ti rispondo che ho detto una cazzata appresso a te risponde pure anak... se permetti visto che stavo scherzando con Bingo che mi aveva detto "Aiuti i nemici" ... cmq np io di teoria de daoc non so una ceppa gioco con due tasti quick e mezz aoe quindi non pretendete discorsi filosofici su complicate formule di calcolo ...
Tanto mo ce bannano x bug abuser tranquilli