da qualke giorno sono arrivati su coh alcuni miei amici....fans di gundam da sempre...anzi fans del principato di zion.....abbiamo fatto una gildina chiamata zion ms team...abbiamo i pg tutti fatti uguali cercando di riprodurre lo zak di zion ms 06 e percio' come nel cartone dovevamo avere il fucilone....per cui ovvvio il blaster ass + dev...
cioe' voglio dire..io quando creo un pg ho prima in mente l'idea e poi cerco di riprodurla con i mezzi che il gioco mi fornisce...e credo sia per tutti cosi'....
vuoi fare l'armatura mk1 di iron man....beh technology blaster cerchi tra le skin una combinazione che la faccia somigliare al tuo eroe ed e' fatto....ti piace colossus degli xmen e lo vuoi rifare....stessa cosa....e' invulnerabile..ed e' superforte...tanker inv + ss e una skin che lo faccia somigliare al tuo eroe....
in giro c'e' un kyashan scrapper martial art + super agility...
c'e' persino capitan italia stile capitan america .....voglio dire secondo me l'idea nasce prima del pg....se nasce dopo non e' questo il gioco per te.....(te in senso generico)