si spe che dico all'healer di venirmi in assist, spetta eh.
si spe che dico all'healer di venirmi in assist, spetta eh.
Brely, Brely everywhere
/rel
sei monotono, se non sai che dire zittisciti .
Brely, Brely everywhere
seri se dici cazzate difficile che trovi qualcuno a fare assist è
quotami la cazzata, su =O
Brely, Brely everywhere
/REL
Non so io monotono ti faccio il riepilogo della tua serata di ieri fin quando nn sparisci
ma cosa zittisco? dici che l'altro giorno ti incavamo noi ed eri tu a mezzarci, dici che hai fatto 3 rank fancedo una kill e settordici /rel e dici che ti zittisco? ti espongo solo i fatti!
c'hai messo 10 minuti e non hai capito una fava comunque
e dire che non ti ho trollato granchè...
dai eclissati fai piu bella figura <3
Brely, Brely everywhere
/rel
almeno facciamo +1 mascherati così, visto che non hai argomenti :v tocca fare a chi si stanca prima?
Brely, Brely everywhere
Beh ma il tuo argomento qual'è? /REL???
(io me stanco alle 17:30 guarda)
faz&soci ma quando i nemici sossano voi la vedete l'animazione del sos sotto i piedi dei pg avversari?
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Ti dico la mia...(è anche vero che son sempre molto distante dall'inc all'inizio) io l'animazione dei vostri sos ieri sera nn ne ho vista una.
Altre sere mi è capitato di vederla....ma ci farò + attenzione in modo da capire se funziona male o meno ed aprire eventualmente un bug.
molte volte non si vede nemmeno l'animazione del mezz, vedi il pg fermo e dopo tot secondi vedi le zzz sopra le capocce
faz, il mi argomento è trollarvi, e ci cascate appieno, se te il monosillabico oggi
Brely, Brely everywhere