Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 52

Thread: DOMINIVM, la sfida e' lanciata.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

ho cliccato registrati e mi dice che il forum attualmente ha disabilitata la richiesta di nuovi iscrizioni dall'admin

ora ci riprovo e ti posto il msg.

"Dominivm Official Forum
    Sorry but you cannot register at this time because the administrator has disabled new account registrations."

Lieutenant Commander

Allora nn so da dove hai cliccato registrati, ma lo devi fare qua questa pagina:
    http://dominivm.org/index.php?option...mid=32&lang=it

Mi pare pazzesco sia disabilitata la possibilità di registrarsi.

anche in quel modo un va...lasciamo fare

Petty Officer 3rd Class Diablo's Avatar

ma a aerus c'è roba per un quasi 50 o 50 che si possa far da soli (+ bot al limite)?

a parole povere come ti recuperi roba per un tp se non hai gilda? solo farmando scaglie + epica e più avanti con i BP?
    ai tempi... Diablo, infiltrator, vortigern

Petty Officer 3rd Class

le registrazione avvengono attraverso il sito, avevo gia parlato con Nycolas tempo fa e ma detto che funziona, semmai vedo di riparlarci e vediamo dove sta il problema.

Midicono di consultare le faq perchè sicuramente si infrange una regola della registrazione, qui
    Last edited by Madcastah; 8th August 2011 at 12:33.

dal sito continua a chiedermi il captcha anche se continuo a mettere quello giusto...ergo mi so stufato...

comunico qua, a varulvham i varulv nobili droppano equip grigio con stats sicuramente sbagliate, ac 34 e con skill di +3 quando altri oggetti tipo i vicius sono ac mi pare 70 e skill +10-13

Lieutenant Commander

Diablo nn essendoci mai stato a farmare nn so dirti con la precisione...ma penso che toon + bot fan la maggiorparte delle cose.

io ad oggi fo tutto con zerk+boot anche mob di varulv liv 50 facile facile

Chief Petty Officer

ad aerus i mobbetti stupidi sono ara al 50
    Brely, Brely everywhere

Petty Officer 3rd Class

ho fatto una prova di registrazione adesso e a me tutto funziona, ho inserito il codice captcha e partito tutto regolare.

mo funge

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Diablo View Post
    ma a aerus c'è roba per un quasi 50 o 50 che si possa far da soli (+ bot al limite)?

a parole povere come ti recuperi roba per un tp se non hai gilda? solo farmando scaglie + epica e più avanti con i BP?

Allora bene o male TP decente lo fai con EPICA + Dragonslayer + Scaglie + Crafted... (alcuni pezzi crafted con quinto slot li compri da un mercante in capitale NON i dragonsworm) per i mob DS ad aerus li fai con PG + BOT dipende io con cabby + bot li facevo... cmq ci sono anche i mob Labby del BG che hanno drop buoni per TP

Chief Petty Officer Riot's Avatar

Quote Originally Posted by Lars View Post
    ho notato..
    sinceramente secondo me potrebbe essere utile aggiungere un paio di buffbot anche in altre zone .. e' un po' una rottura dover sempre andare in dungeon per buffarsi ..( cmq l'idea e' ottima ed encomiabile la qualita' del servizio offerto dal srver nonche' le personalizzazioni)

Mi spiace soltanto vedere uth con 1000 xsone ieri e dominivm ancora un po' vuoterello .. immagino che si riempira' a settembre ormai....

domanda veloce:
    sono al 25 (giocato 3-4 orette in pace)e al keltoi incredibilmente muoio per i soliti problemi di aggro e caster
    mi suggerite qualche altro posto dove fare il 25 - 35 ? a che lv posso andare a cordova (o come minkia si chima ) ... sto lv un merce ..

ps: nn gioco da tantissimo a daoc .. ma nn ci sono pozze per le situazioni di emergenza ? (tipo cura tipo quache hot o cast ? e'drammatico vdere che si e' sbagliato pull e non poter far niente per salvarsi )

scusate le domande niubbe ma e' passato tanto tempo ..
    Vai a Df

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

Petty Officer 3rd Class Diablo's Avatar

Quote Originally Posted by yuzzolo View Post
    Allora bene o male TP decente lo fai con EPICA + Dragonslayer + Scaglie + Crafted... (alcuni pezzi crafted con quinto slot li compri da un mercante in capitale NON i dragonsworm) per i mob DS ad aerus li fai con PG + BOT dipende io con cabby + bot li facevo... cmq ci sono anche i mob Labby del BG che hanno drop buoni per TP
    perfetto, grazie delle info...la prima volta che ero andato son sceso non so bene e era tutto viola...guarderò meglio.

grazie anche a te Faz
    ai tempi... Diablo, infiltrator, vortigern

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

ieri m'era preso il voglino di provarlo sto shard, ho aperto il daoc portal, ho visto 16 persone loggate (era dopo cena) e ho richiuso il daoc portal...
    Questi numeri sono veritieri? e se si come si fa a giocare con 16 player sullo shard?

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast