Ma vip significa che poi non devo comprare più nulla o è semplicemente il nome con cui chiamano chi paga l'abbonamento? Le build dei pg sono customizzabili o alla fine per essere competitivi ci sono build fotm e tutti i pg so uguali? Se la risposta alla seconda domanda è sì potrei darci un occhio visto che mi so scocciato dei mmorpg coi pg fatti con lo stampino.
Cre i tuoi pg fanno veramente merda cazzo.
Ne ho visti tanti di costumi in CoX e CO ma i tuoi fanno CAGARE.
Ti salvi giusto con il dominator un po ieri..ma cristo sei odioso come la merda che tami FISSO il mio main target.
@Razj Vip e' il nome di chi continuerà a pagare l'abbonamento e ha tutto.
In PVE tutto e' funzionale, non esiste una reale build dove non fai un cazzo. In PVP e' diverso, il pvp di CoH e' broken da tempo ma non e' manco il fulcro del gioco e' stato messo for fun e for fun e' rimasto.
"not even death can save you from me..."
ma servira'?voglio dire, con 2 dps, il corr/def, l'mm (bot magari) serve il danno imba a discapito di un miglior cc? Mi affido a te, fire mi piace un sacco l'avevo fatto come primo pg quindi np,mi domandavo solo sta cosa
Spoiler
Spoiler
che la Grande Meteora ti guidi e ti protegga cre!
vip siginifica che paghi il monthly fee e hai tutte robe esclusive, oltre che accumulare gratis (o meglio, compreso nel fee) i paragon points per sbloccare la roba a pagamento.
c'è il link al primo post che spiega circa tutto. se non hai mai giocato e vai free ovviamente hai poco o un cazzo, ma puoi cmq livellare fino al 50.
ci sono build fotm ma la playerbase di cox non è fottutamente hardcore ed è prettamente "matura", la gente gioca più for fun che for fuuuuu.
quindi vedrai certe build ultraperformanti, altre meno, ma in sostanza vedrai anche gente che gioca con tanto di storia personale del proprio pg, speech e power presi seguendo un criterio di roleplaying piuttosto che wtfpwn.
poi c'è gente tipo naz che si stanca di tirare i pugni perchè gli piace tirare i fulminini dalle mani
il discorso è semplice
il dps non è mai abbastanza, il cc oltre un certo punto diventa ridondante.
anche perchè un po' di cc arriva anche dai vari support bene o male, soprattutto se vi joino con il corruptor ice
poi fire ne fa a palla di cc, è solo che non ha quelli uber location aoe di earth...ho un earth/rad al 48, posso tener fermo un cazzo di esercito per un tempo indefinito ma per segare tutto ho giusto il pettone di pietra che tanka da dio ma ci metto un anno a segare la roba e ce ne metterei 3 senza i debuff di rad.
dammi retta e verso il 35 mi regalerai tua sorella![]()
Last edited by Randolk; 11th August 2011 at 20:18.
Spoiler
La sorella di Cre e' gia Copyright mio sorry rando.
E cmq continuo a tirare pugni.
"not even death can save you from me..."
Sono intenzionato a rinnovare,non ho retto all'inizio anche perchè avevo troppi cazzi,ma visto che sono fermo a casa e non so cosa fare,beh quasi quasi...solo che non mi funziona l'updater QQ
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
freedom
io ho fatto il troller fire/kin, naz il brute ss/inv, vieni che ci serve qualcuno che faccia qualsiasi cosa!
Spoiler
Spoiler
Io non so manco da che parte si comincia a creare un pg...
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
nemmeno naz se è per questo.
jump kick pd.
scaricatevi il builder, cani ---> http://www.cohplanner.com/download.php
e ripeto per chi gioca, mettete il GCH che vi addo nel channel. come? cos'è il GCH? qui --> http://wiki.cohtitan.com/wiki/Global_Chat_Handle
Spoiler