Qualcosa?
tra sanchez inter e zapata ha incassato 60 milioni e ne ha spesi o
Qualcosa?
tra sanchez inter e zapata ha incassato 60 milioni e ne ha spesi o
Vabè ma è proprio questo il problema dell'udinese. Se la gestisse come una squadra e non come una azienda l'udinese a quest'ora sarebbe una delle big d'Italia. Guardate all'estero, tottenham e villareal negli ultimi anni sono cresciute enormemente. L'udinese avrebbe potuto fare lo stesso. Beninteso, capisco bene le intenzioni di pozzo ma mi piange il cuore vedere un potenziale del genere buttato nel cesso. Idem il Palermo.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Ma quale big, l'udinese ha 4 gatti di tifosi e una citta minuscola. Che cazzo di invrstimenti E sponsor vuoi che attragga.
Piuttosto c'e' da chiedersi come in campionato molte squadre debbano stare dietro a una che vive di scouting.
E ritirarsi in un silenzio carico di significati
al di la di big o non big il problema dell udinese cosi come quella del palermo e il monte ingaggi: i campioni se non gli dai dindi suonanti non ti restano allora tanto vale venderli quando valgono qualcosa. voi pensate che il palermo avrebbe potuto dare 4 milioni l'anno a pastore quanto gli da il psg quando l'ingaggio massimo e di 1,2 milioni, e se poi dai 4 milioni a pastore gli altri non ti vengono a battere cassa?
il gap tra le big e le squadre che hanno buoni scout o inuizioni non verra mai colmato per gli ingaggi non solo perche i presidenti vogliono lucrare vendendo giocatori che coprano a poco ma anche perché una volta che arrivano offerte di grandi club a milioni di euro sonanti come cavolo li trattieni?
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-