Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 76

Thread: queste sono le cose che mi fanno venire voglia di andare sui live.

Petty Officer 2nd Class kruga's Avatar

Quote Originally Posted by Thork View Post
    Qualche tempo fa non funzionava, l'ho segnalato e ora va bene..l'icona rimane come un'abilità attiva nella lista delle abilità apprese dal pg ma è passiva quindi puoi star tranquillo
    ho letto la segnalazione ma mi riservo di verificarlo con qualche duello, è una passiva con 10% di entrare e snare 25% ma col fatto che i miei bersagli quando kitano li snaro con il back di left axe non sono sicuro che questa passiva sia funzionante. Per lo meno mai vista partire con l'anytime
    Now on Daoc Uthgard (free shard):
    Tres Bien - Skald
    Daoc Vortigern:
    Vanity - Minstrel - Checkmate
    Kruga Battlehammer - Cleric - Checkmate
    Dunamis McOjoni - Sorcerer - Checkmate

Daoc Galahad:
    Dunamis MinstrHell - Minstrel - Rush
    Daoc Merlin:
    Vanityx - Blademaster - Rush

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Resto dell'idea che lamentarsi di un servizio offerto gratuitamente, a prescindere dal fatto che per te la gratuità rappresenti o meno un valore, è pura follia.
    Va bene, e' una TUA OPINIONE e la apprezzo in quanto tale, permettimi di dissentire e farti presente che esiste gente al mondo che la pensa in maniera diversa e che ritiene lecito fare presente quando non e' soddisfatta, specialmente in presenza di valide alternative.

Se poi te non riesci ad accettarlo, non e' un problema mio.

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quella è solo colpa tua che fai dei pg del cazzo. Hai voluto la bicicletta (il selvaggio trollo)? Adesso pedali.
    il svg in questione è un nordico H2H, quindi ottimo.
    cmq Kad quando ho expato il selvaggio fino al 50 aveva un miss rate altissimo, poi una volta
    spellato e sistemato le cose son cambiate dal giorno alla notte.
    Vedi un po al massimo facciamo un appeal sul forum con tanto di log degli stili.
    ciap ^^

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Va bene, e' una TUA OPINIONE e la apprezzo in quanto tale, permettimi di dissentire e farti presente che esiste gente al mondo che la pensa in maniera diversa e che ritiene lecito fare presente quando non e' soddisfatta, specialmente in presenza di valide alternative.

Se poi te non riesci ad accettarlo, non e' un problema mio.
    Non ho nessun problema ad accettare il fatto che la pensi diversamente, resto comunque dell'opinione che sia un comportamento illogico e profondamente sbagliato.

Tu non la vedi così, pazienza, il mondo è bello perchè è vario.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

un light tank che deve menare senza charge mi pare na strunzata ma sono mie opinioni anche se il svg trollo 2h mi gustava farlo

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    il svg in questione è un nordico H2H, quindi ottimo.
    cmq Kad quando ho expato il selvaggio fino al 50 aveva un miss rate altissimo, poi una volta
    spellato e sistemato le cose son cambiate dal giorno alla notte.
    Vedi un po al massimo facciamo un appeal sul forum con tanto di log degli stili.
    ciap ^^
    Secondo me c'è un bug per il quale al 12mo pg che crei il medesimo è pippa a prescindere.

Quote Originally Posted by kruga View Post
    ho letto la segnalazione ma mi riservo di verificarlo con qualche duello, è una passiva con 10% di entrare e snare 25% ma col fatto che i miei bersagli quando kitano li snaro con il back di left axe non sono sicuro che questa passiva sia funzionante. Per lo meno mai vista partire con l'anytime
    Si, bisognerà far 2 prove menando da dietro di anytime e vedere se procca snare.

Chief Petty Officer Averok's Avatar

E' giusto che ognuno esprima la propria opinione , che puo essere positiva o negativa...

di sicuro il server è stato aperto prematuramente e tutti ce ne siamo accorti, io stesso che all'apertura non ero ancora parte dello staff.

Purtroppo dovete tenere conto di un dettaglio , anche mamma mythic nelle loro patch hanno lasciato molti bugs in giro, vogliamo ricordarci il root aoe verde dello shamano che è rimasto non so quante patch prima del fix.. o i bug dei warlock o bainshee appena usciti , rimasti per n patch, o i fix sulla valkiria e le rivisitazioni di molte abilità.

Essendo che il gioco lo hanno sviluppato loro , voi tutti avete come base di partenza per valutare se 1 cosa è giusta o no , la versione official di daoc.
    per cui se sull'offi 1 pollo stunna 3 secondi anche da noi dovrebbe farlo. etc.

Voi avete tutte le ragioni del mondo, ma qua siamo tutte persone che hanno passione per daoc ed è l'unico motivo per cui vogliamo dedicare il nostro tempo libero a creare piuttosto che a lamentarci di cosa poteva e cosa non poteva essere stato fatto sui live.

Io personalmente vorrei offrire un servizio basandolo sul viverla in piu easy possibile, dopo 10 anni di daoc c'e' chi ancora rosica per 1 rel, ok va bene.
    Ci sono dei bugs? siete voi la ninfa che aiuta noi a risolverli .. fino a quando ci sara qualcuno che lamenta e qualcuno che ascolta .. il progetto è destinato a migliorare piu o meno veloce.

Quindi , io vi posso solo dire, siete liberi di giocare o non giocare sul nostro server.. ma ricordate 1 cosa, se nel lamentarvi siete costruttivi vedrete che le cose andranno sempre meglio.

Io vi auguro di divertirvi il piu possibile , perchè qua vorrei che tutti fossimo uniti dal gioco e non da screzi o rosicate varie.

Se lo staff non risponde ai bugs siete giustificati a incazzarvi, ma a me non sembra sia cosi.

Purtroppo ora come ora siamo tutti allocati sull'invasione, e molti sono in ferie.. dovete portare pazienza ancora per un po.. e sul discorso di chi si è farmato rp con i bugs non preoccupatevi.. verranno resettati.

Cercate di coinvolgere anche i tester per le segnalazioni , in quanto loro postano anche in sezioni particolari in cui noi diamo una certa priorità.

In fede Ave.

-Uthgard 2.0-
    Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
    -Bg Char-
    On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
    On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
    On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
    On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
    -On-
    On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
    On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
    On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
    On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
    On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
    On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
    On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
    -Played-
    Spoiler

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Non ho nessun problema ad accettare il fatto che la pensi diversamente, resto comunque dell'opinione che sia un comportamento illogico e profondamente sbagliato.

Tu non la vedi così, pazienza, il mondo è bello perchè è vario.
    Ok, seriamente, dimmi cosa c'e' di illogico e sbagliato nell'affermare che qualcosa non mi piace e vorrei andare altrove ove il servizio e' migliore.

Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar

Quote Originally Posted by Oro View Post
    alla fine della fiera abbiamo comunque detto che ci diamo ancora un po' di tempo no? Diamocelo Lo staff lavora sodo.. se hanno bisogno di tester chiamano, se hanno bisogno di feedback li chiedono/li ascoltano.. ovvio che sarà un continuo work in progress comunque il server si sta leggermente popolando, anche se di prevalentemente ombre .. però già ieri c'era gente che non avevo mai visto (gilda Whipe Club su hib).. chissà che col rientro dalle ferie non si sblocchi un po' tutto..

ripeto, diamoci tempo.. alla peggio di alternative ce ne sono..
    *

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Ok, seriamente, dimmi cosa c'e' di illogico e sbagliato nell'affermare che qualcosa non mi piace e vorrei andare altrove ove il servizio e' migliore.
    Te l'ho già spiegato in tutte le salse.

E' illogico e sbagliato lamentarsi di/criticare una cosa/servizio che viene offerta/o gratuitamente e di cui accetti di usufruire. Nessuno ti obbliga a farlo.

Puoi scegliere o meno di prenderla, sei tu a decidere, nella piena consapevolezza delle caratteristiche che ha (in questo caso una beta release work in progress). Usufruirne gratuitamente per poi lamentarsi che fa schifo e ne preferisci di gran lunga un'altra è un comportamento, a mio personalissimo avviso, illogico ed immaturo e quindi profondamente errato.

Quando mi viene offerto qualcosa prima di tutto ringrazio, poi ne usufruisco, se mi piace continuo, se non mi piace non lo prendo più. Andare da chi offre e dirgli (o fargli sapere, qui leggono tutti, gm del server inclusi) "quel che mi hai offerto e' una porcata, c'è in giro roba molto migliore, me ne vado perchè il servizio fa schifo" lo trovo anche un po' cafone. E privo di utilità, dal momento che se fossi nei loro panni penserei "ma guarda 'sto stronzo... vada un po' dove crede, possibilmente affanculo..." e non interviene a modificare i propri standard. Un po' diverso già sarebbe dirgli "apprezzo cio che mi hai offerto e sono sicuro hai fatto il meglio possibile, se posso darti un consiglio proverei a migliorarlo così e cosà, così facendo mi piacerebbe ancora di più/sarebbe ancora meglio". Che peraltro è esattamente ciò che stiamo facendo, a partire da chi ha aperto il topic, con ottimi e tempestivi riscontri da parte dei GM.

Ma ognuno si sa, è fatto a modo suo. Se tu ti senti in diritto e dovere di tenere un atteggiamento diverso non sono certo io a poterti dire cosa fare o non fare, salvo farti notare che secondo il mio personalissimo parere (per quel che vale, ovvero poco) non è un comportamento corretto.
    Last edited by Incoma; 22nd August 2011 at 15:30.

Giusto per fare un esempio pratico dell'attenzione e disponibilità da parte dello staff: ho segnalato ieri ad Antigene in game, dopo esser morto piu' e piu' volte ad aerus nel tentativo di droppare le legs per BM, che l'aggro range dei centauri era allucinante, mi ha spiegato che ridurla putroppo significava modificare a mano i parametri di 200 e più mob uno ad uno e che era alle prese con invasion come priorità. Ho detto "capisco", grazie cmq. Ora sono ad aerus e l'aggro rate degli stronzi è stato pesantemente ridotto.

Alla fine vedere il bicchiere mezzo pieno piuttosto che mezzo vuoto forse è meglio per tutti...

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Luca ma nessuno critica lo staff, che tra l'altro è il più presente in maniera seria di tutti gli shard (su Uth ti bannavano
    per dual log ma non facevano un cazzo per cose ben più importanti).
    Il punto è semplice: stanno venendo fuori un botto di bug legati a items, pet, cast e cazzi e mazzi che sembra davvero
    troppo stano non possano essere stati notati da persone che giocavano prima. Un esempio idiota:
    la gemma su Hib che nessuno ha visto che dava +5% pp o che l'arpa del bardo che si compra a scaglie aveva
    stats totalmente sballate. Per non parlare,dulcis in fundo del fatto che ci stavano ra come charge e pet come la cocka
    che erano strabuggate.Ora mi chiedo ma ci giocava solamente la peggior niubbaggine su questo server che manco
    guardava quello che faceva o le cose andavano bene così quindi a chi diavolo importa?
    Vedi vari relog e inizi a clickare anche il tasto "merda" e non noti cosi ben più lapalissiane? Mi sembra abbastanza una cavolata.
    In tal contesto, poichè il lavoro da fare su questo shard è tanto davvero tanto, imho avrebbe bisogno di un altra fase beta,
    onestamente capisco, e condivido anche, quello che dice Lord ovvero: mi spiace tanto ma poichè il lavoro è molto, la gente
    poca e soprattutto poco affidabile, preferisco andare su un server live dove posso usufruire di un gioco aggiornato e finito
    dove l'unica cosa da fare è quella di loggare dedicandosi esclusivamente al gioco
    Last edited by Darkmind; 22nd August 2011 at 16:48.

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Vedi vari relog e inizi a clickare anche il tasto "merda" e non noti cosi ben più lapalissiane? Mi sembra abbastanza una cavolata.
    Credo che alla storia del colpo di genio del figlio di Einstein che notando qualche log e relog di un legendary spellcrafter, scopre quel gravissimo bug, può crederci solo Alexxi e magari suo cugggino.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

so sparite le cocke da agramor...è passato il disinfestatore?

mo fate sparire pure quelle caate sciorte che mi killano mentre expo che mi manca 0.6 al 50

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast