"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."
http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/
dio che instabilità che siete asd...
Io dico che sarei tentato dal pretaccio ma nn ce la farò mai.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
No piano, non siam malat di exp folle ce necessitiamo di rerollare in continuazione è che
le opzioni per ora per in considerazione in alternativa al live si son dimostrate fallimentari
la prima per tipologia di RvR/Community (uthgard) e la seconda (dormi) per mancanza totale
di nemici.
Come puoi leggere, fosse per noi, rimanere su domi sarebbe il non plus ultra in quanto ci
garantisce un rvr decente, abbastanza recente e un'alternativa come le invasioni che
potrebbe rivelarsi un qualcosa di piacevolmente diverso.
Se questo significa che adotti il mene e lo vesti tu va bene
Poi se vuoi lo chiamo anche Dunamis Pol****i
Nel frattempo ho provato a recupere la pass, mythyc non era stata ancora assorbita da EA l'ultima volta che ho loggato. Però non sono riuscito ad associare uno dei 2 account, quello col mene, all'account EA, mi dice pass sbagliata ma cazzo è giusta al 100%... Per ora ho salvato solo il buffbot che avevo a mezzo con nando
Io aspetterei ALMENO fino al 1° ottobre cmq prima di prendere qualsiasi decisione. Se vogliamo far decollare sto server tralaltro nn possiamo essere passivi, dobbiamo creare topic sia qua che su altri forum, per interessare più gente possibile.
Now on Daoc Uthgard (free shard):
Tres Bien - Skald
Daoc Vortigern:
Vanity - Minstrel - Checkmate
Kruga Battlehammer - Cleric - Checkmate
Dunamis McOjoni - Sorcerer - Checkmate
Daoc Galahad:
Dunamis MinstrHell - Minstrel - Rush
Daoc Merlin:
Vanityx - Blademaster - Rush
beh piano, esistono degli admin che hanno portato avanti questo progetto è giusto che spetti a loro la promozione
del server sfruttando i vari canali.
Noi di nostro abbiamo già messo il test di due reami reportando bug su bug sia in pve che in pvp, penso che sia
più che sufficiente visto che in teoria l'unica cosa che un player dovrebbe fare è appunto giocare![]()
io su alb non vengo l'unico pg che mi piace di alb e' il pala ed e' diventato un pg inutile anche se ibrido, figuriamoci pure con lo slam da 5 sec.
male che vada rinizio a comprare giochi per la xbox
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Il cambio del nome mi pare il minimo....visto il fail all'uscita.
La gente ti torna se sa che hanno almeno un 3-4 gruppi che roamano
è troppo presto per ste paranoie.
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
infatti e mi avete anche cagato il cazzo ogni sera che quelli relquittano a fare poppare un post del genere, se non avete pazienza andate pure sui live e levatevi dai coglioni ora cosi ci si organizza con chi resta e chi ha la pazienza di aspettare almeno un mesetto, sembrate talmente infoiati che se per qualche sera non si gioca sembra che vi taglino il cazzo.
sti post mi hanno stancato "si va sui live se dominum non decolla e ci sono le condizioni ma poi se ne parla" NON si era rimasti cosi, no? cosa e cambiato da un mese fa quando abbiamo deciso di restare fino ad ottobre o un mesetto dopo la release? che gli alb relquittano anche se ci nerfiamo a giocare con pg 1l0? perche quello per voi e giocare a daoc?
Qua gia state facendo fantadaoc pure sul reame e che classi giocare. se non vi va piu bene nessuno vi trattiene andatevene pure ora, ma basta con questo martellamento di coglioni ogni 2/3 gg
per quanto mi riguarda aspetto che esca la release e do tempo che la gente si faccia pg.... se non se ne fa nulla a partire da ottobre posso valutare di andare sul live sempre se restano le condizioni per giocare da gruppo. (party fatto bene 2 sere da rvr a settimana, gente sveglia)
siamo abbastanza per cui nessuno e' necessario il discorso "se non si gioca faccio altro e' molto relativo" abbiamo un numero per cui potete fare tutto il cazzo che volete in real life E se state a casa tra le varie opzioni tra trastullarvi il pisello vedere un film bombarvi la donna c'e' anche daoc. atm e' cosi non siamo in una situazione che se uno non logga restiamo al tp quindi godetevi donna fine delle vacanze calciomercato serie tv e se avete voglia giocate
Last edited by McLove.; 24th August 2011 at 16:21.
Si va al mare se Dominivm non decolla? Famo rvr con le russe...com'è che sia chiamava???
irina!!!![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Now on Daoc Uthgard (free shard):
Tres Bien - Skald
Daoc Vortigern:
Vanity - Minstrel - Checkmate
Kruga Battlehammer - Cleric - Checkmate
Dunamis McOjoni - Sorcerer - Checkmate
Daoc Galahad:
Dunamis MinstrHell - Minstrel - Rush
Daoc Merlin:
Vanityx - Blademaster - Rush