Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 56

Thread: Inizierei seriamente a pensare...

Chief Petty Officer Riot's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Se mai cmq si giocasse e io ci sono e si va su alb...già sapete che farò...

il pg L'erotico...ahhh

Sei stato ucciso da Erotico...tanta lana
    Shub ma come cazzo fai ahahhahahahahahahahah Non ho mai letto un tuo reply senza srtonzate ahahahahahah

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

dio che instabilità che siete asd...

Io dico che sarei tentato dal pretaccio ma nn ce la farò mai.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

No piano, non siam malat di exp folle ce necessitiamo di rerollare in continuazione è che
    le opzioni per ora per in considerazione in alternativa al live si son dimostrate fallimentari
    la prima per tipologia di RvR/Community (uthgard) e la seconda (dormi) per mancanza totale
    di nemici.
    Come puoi leggere, fosse per noi, rimanere su domi sarebbe il non plus ultra in quanto ci
    garantisce un rvr decente, abbastanza recente e un'alternativa come le invasioni che
    potrebbe rivelarsi un qualcosa di piacevolmente diverso.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Riot View Post
    Shub ma come cazzo fai ahahhahahahahahahahah Non ho mai letto un tuo reply senza srtonzate ahahahahahah
    La vita è meglio con il sorriso in faccia che un cazzo in culo...e cmq non sono nuovo a sti pg...

Skald Middo Tropposesso...

Sei stato ucciso da Tropposesso...uno almeno muore contento!

Petty Officer 2nd Class kruga's Avatar

Quote Originally Posted by Riot View Post
    Ovviamente scherzo. Per il pg sarebbe, l'ultimo dei problemi
    Se questo significa che adotti il mene e lo vesti tu va bene

Poi se vuoi lo chiamo anche Dunamis Pol****i

Nel frattempo ho provato a recupere la pass, mythyc non era stata ancora assorbita da EA l'ultima volta che ho loggato. Però non sono riuscito ad associare uno dei 2 account, quello col mene, all'account EA, mi dice pass sbagliata ma cazzo è giusta al 100%... Per ora ho salvato solo il buffbot che avevo a mezzo con nando

Io aspetterei ALMENO fino al 1° ottobre cmq prima di prendere qualsiasi decisione. Se vogliamo far decollare sto server tralaltro nn possiamo essere passivi, dobbiamo creare topic sia qua che su altri forum, per interessare più gente possibile.
    Now on Daoc Uthgard (free shard):
    Tres Bien - Skald
    Daoc Vortigern:
    Vanity - Minstrel - Checkmate
    Kruga Battlehammer - Cleric - Checkmate
    Dunamis McOjoni - Sorcerer - Checkmate

Daoc Galahad:
    Dunamis MinstrHell - Minstrel - Rush
    Daoc Merlin:
    Vanityx - Blademaster - Rush

beh piano, esistono degli admin che hanno portato avanti questo progetto è giusto che spetti a loro la promozione
    del server sfruttando i vari canali.
    Noi di nostro abbiamo già messo il test di due reami reportando bug su bug sia in pve che in pvp, penso che sia
    più che sufficiente visto che in teoria l'unica cosa che un player dovrebbe fare è appunto giocare

McWoT. McLove.'s Avatar

io su alb non vengo l'unico pg che mi piace di alb e' il pala ed e' diventato un pg inutile anche se ibrido, figuriamoci pure con lo slam da 5 sec.

male che vada rinizio a comprare giochi per la xbox
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    beh piano, esistono degli admin che hanno portato avanti questo progetto è giusto che spetti a loro la promozione
    del server sfruttando i vari canali.
    Noi di nostro abbiamo già messo il test di due reami reportando bug su bug sia in pve che in pvp, penso che sia
    più che sufficiente visto che in teoria l'unica cosa che un player dovrebbe fare è appunto giocare
    si ma il problema imho e che ormai si e fatto l fama di server failato in effetti la proposta di cambiargli Nome non e' sbagliatissima, inoltre si dovrebbe attingere a gente di altri shard ad esempio uthgard
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Il cambio del nome mi pare il minimo....visto il fail all'uscita.

La gente ti torna se sa che hanno almeno un 3-4 gruppi che roamano

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    io su alb non vengo l'unico pg che mi piace di alb e' il pala ed e' diventato un pg inutile anche se ibrido, figuriamoci pure con lo slam da 5 sec.

male che vada rinizio a comprare giochi per la xbox
    andiamo su hib e facciamo il party brainless

vamp vamp vamp warden bard bard druid druid

non ce servono manco i buff bot

Lieutenant Thor's Avatar

è troppo presto per ste paranoie.
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Thor View Post
    è troppo presto per ste paranoie.
    infatti e mi avete anche cagato il cazzo ogni sera che quelli relquittano a fare poppare un post del genere, se non avete pazienza andate pure sui live e levatevi dai coglioni ora cosi ci si organizza con chi resta e chi ha la pazienza di aspettare almeno un mesetto, sembrate talmente infoiati che se per qualche sera non si gioca sembra che vi taglino il cazzo.

sti post mi hanno stancato "si va sui live se dominum non decolla e ci sono le condizioni ma poi se ne parla" NON si era rimasti cosi, no? cosa e cambiato da un mese fa quando abbiamo deciso di restare fino ad ottobre o un mesetto dopo la release? che gli alb relquittano anche se ci nerfiamo a giocare con pg 1l0? perche quello per voi e giocare a daoc?
    Qua gia state facendo fantadaoc pure sul reame e che classi giocare. se non vi va piu bene nessuno vi trattiene andatevene pure ora, ma basta con questo martellamento di coglioni ogni 2/3 gg

per quanto mi riguarda aspetto che esca la release e do tempo che la gente si faccia pg.... se non se ne fa nulla a partire da ottobre posso valutare di andare sul live sempre se restano le condizioni per giocare da gruppo. (party fatto bene 2 sere da rvr a settimana, gente sveglia)
    siamo abbastanza per cui nessuno e' necessario il discorso "se non si gioca faccio altro e' molto relativo" abbiamo un numero per cui potete fare tutto il cazzo che volete in real life E se state a casa tra le varie opzioni tra trastullarvi il pisello vedere un film bombarvi la donna c'e' anche daoc. atm e' cosi non siamo in una situazione che se uno non logga restiamo al tp quindi godetevi donna fine delle vacanze calciomercato serie tv e se avete voglia giocate
    Last edited by McLove.; 24th August 2011 at 16:21.

Si va al mare se Dominivm non decolla? Famo rvr con le russe...com'è che sia chiamava???

Lieutenant Thor's Avatar

irina!!!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Petty Officer 2nd Class kruga's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    infatti e mi avete anche cagato il cazzo ogni sera che quelli relquittano a fare poppare un post del genere, se non avete pazienza andate pure sui live e levatevi dai coglioni ora cosi ci si organizza con chi resta e chi ha la pazienza di aspettare almeno un mesetto, sembrate talmente infoiati che se per qualche sera non si gioca sembra che vi taglino il cazzo.
    *

Vedi che quando vuoi riesci anche ad essere conciso?
    Now on Daoc Uthgard (free shard):
    Tres Bien - Skald
    Daoc Vortigern:
    Vanity - Minstrel - Checkmate
    Kruga Battlehammer - Cleric - Checkmate
    Dunamis McOjoni - Sorcerer - Checkmate

Daoc Galahad:
    Dunamis MinstrHell - Minstrel - Rush
    Daoc Merlin:
    Vanityx - Blademaster - Rush

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast