Ed e' naturale che allora vengano qua a rispondere no?
Ed e' naturale che allora vengano qua a rispondere no?
"not even death can save you from me..."
No pls, lasciatela sezione pubbbblica, io non ci posto perche è una sezione della vostra gilda, ma leggo spesso
flame litigi e minchiate varie di Mc e company sono ormai irrinunciabili nelle mie lurkate quotidiane ;_;
semplicemente perche e' pubblica. se per esempio io dico che tu sei un coglione in ts in sms o al telefono o in chat in game o all'orecchio tu non ti senti in dovere di rispondermi perché semplicemente non lo sai. esattamente come non sanno le peste e corna che diciamo in ts o che perculiamo alexi che ci regala a tutti immunita' allo stun slammando a cazzo ad inizio di ogni inc.
cmq fammi sapere quando hai tempo se e' possibile, e soprattutto se avete voglia dato che siamo cmq ospiti, renderla privata in caso contrario, se sono tutti d'accordo, andiamo altrove cosi si taglia la testa ad ogni problema che possono causare i ns post in questa sezione ed il resto che ne può nascere da un lato piu liberi noi dall altro piu liberi voi di non trovarvi post della minchia a mo di Gr.
non cagarli non e fattibile da tutti ed a volte a determinate provocazioni specie se sono falsita' viene da rispondere, perché io ora non sono libero di scendere a trovare la mia ragazza alle 22.30 o dark adnare a trovare un suo amico perche un non troppo cresciuto 30enne pensa che quitto dopo il rel e fa un post della mia cappella.
vorremmo usare sta board per comunicare tra noi, non e' possibile per i lurker, ci spiace perché frequentiamo da sempre sta board insomma ci sentiamo a casa, e lo continueremo a fare in altre sezioni, ma cosi sinceramente non e' piu gestibile nell' interesse Vs e nostro, credo.
Last edited by McLove.; 7th September 2011 at 17:10.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
no vabbe adesso dimmi che problema ti puo creare un lurkerino come shagazzino che legge solo per ghignare dei flame, fin'ora probabilmente non sapevi nemmeno che seguivo le tue battaglie
![]()
Ma se invece mi dai del coglione sapendo che ti leggo, sicuro non mi sto zitto a meno che tu nn sia protetto da papà(e si può ben dire papà) Naz, non credi?
Le provocazioni verso di noi qui ci sono proprio xchè sapete che leggiamo altrimenti son certo che non siete così poveri di spirito da tirarci in ballo in pratica in ogni 3d.
e con questo replay aspetto il ban/cartellino:P
io non sono protetto da nessuno ho più ban di quanti pensi.
ma nessuno ti da il diritto di venire qua a leggere cosa scriviamo ne a rompere i coglioni nella board generale di daoc
ti ripeto quello che penso di te l'ho detto anche a voce, non e' una novita', sei tu che ti trinceri dietro il forum.
naz mi banna? amen una delle tante volte, non mi piace ma che tu dica a me che sono protetto scusa stai pisciando fuori dal vaso sonos tato abnnato tante di quelle volte che ormai ho perso il conto.
il problema e' nato da quando avete iniziato a lurkare la ns board
A noi non e' mai fottuto un cazzo manco sappiamo se ne avete una figuriamoci venire a leggere come dei pussillanime quanto uno scrive? e poi ti ripeto comportati in game da non-coglione ed uno smettera' di pensarlo pure vuoi farci bannare anche i neuroni?
indovina che sto pensando ora? dai fai report a dio che mi legge nella mente.
edit :
ahaha e poi mi mandi ste cinnate in pm, ma hai 12 anni?
Originally Posted by Faz
Last edited by McLove.; 7th September 2011 at 17:34.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
In pm credo di esser libero di mandarti quello che voglio o no?
no tranquillo e' anche stata reportata a chi di dovere c'e' il report anche per i pm.
E poi no non sono conversazioni private, non in senso tecnico, perdona ma ne so qualcosina
non riguardano tuoi dati sensibili e soprattutto hanno per oggetto me e insulti su di me, perdona.
tu che fai invece non hai gli attributi di dire le cose davanti a tutti?
edit: a ben pensare se mi paghi la consulenza un cavillo ci sarebbe: se ti dichiari omosessuale puoi sempre dire che ho svelato i tuoi gusti sessuali a terze persone. in alternativa la vedo male.![]()
Last edited by McLove.; 7th September 2011 at 17:47.
cosi come una persona di scrivere ciò che pensa nella sezione della sua gilda.
Vedi il punto è semplice, se non vi piaccion le cose basta non cercarle dal momento che stanno
in una sezione "privata" del forum. Invece continuate a leggerle attaccandovi a ogni cosa.
Prima rispondevate a tono nella sezione, ora aprite topic idioti sul general.
Inoltre tutto è venuto fuori perchè Anak o non so chi, vi ha apostrofato come "Mob", cosa a cui
da gente abbastanza razionale e che "sa sostenere una conversazione" avreste dovuto
dare un peso minimo sbattendovene bellamente.
Infine, lo ho scritto anche a Naz, non vi sentite coglioni a rileggere quello che scrivete/scriviamo?
Ma non sapete dare il giusto peso alle cose o veramente questi topic del cazzo per voi arrivano
a essere questioni di principio? Veramente non riuscite a sbattervene di quello che viene detto
dentro uno "spogliatoio" tra i vari giocatori della squadra avversaria? Mah
Sono d'accordo con gli altri non Privatizzate, e' piu' divertente ahahahah
"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."
http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/
Ha ragione Naz, non bisogna prendersela.. ma farsela dare. Lui lo sa bene!![]()