Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 35 of 35

Thread: Francia, esplode centrale nucleare

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Per quanto riguarda il mio discorso personale: se sono stato abbastanza scaltro da prevedere quanto sta succedendo in Italia adesso con 5 anni di anticipo e mettermene fuori, magari ho piu' diritto di parlare su come dovrebbe andare
    il mio paese che un baluba che per anni ha applaudito allo sperpero delle risorse comuni da un gruppo di ladri male organizzato.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Dove, ci tengo a precisare, non mi riferisco ad Hador che è una persona corretta (a rileggerla la frase mi è venuta ambigua ), mi riferisco a quei fenomeni da baraccone che hanno il coraggio di dire che "questi politici sono dei grandi perchè hanno trovato il modo di fottere lo stato senza essere presi, ah se potessi farlo anche io...".

Siccome ce ne è a iosa in Italia, io mi sento il dovere di dire che rispetto a questi cerebrolesi, dopo avere detto fino a 5 anni fa "qua va in vacca tutto" e da 5 anni a sta parte "sta andando in vacca male", ho ben piu' diritto di dire come e cosa bisogna fare per risollevare il paese.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Dove, ci tengo a precisare, non mi riferisco ad Hador che è una persona corretta (a rileggerla la frase mi è venuta ambigua ), mi riferisco a quei fenomeni da baraccone che hanno il coraggio di dire che "questi politici sono dei grandi perchè hanno trovato il modo di fottere lo stato senza essere presi, ah se potessi farlo anche io...".

Siccome ce ne è a iosa in Italia, io mi sento il dovere di dire che rispetto a questi cerebrolesi, dopo avere detto fino a 5 anni fa "qua va in vacca tutto" e da 5 anni a sta parte "sta andando in vacca male", ho ben piu' diritto di dire come e cosa bisogna fare per risollevare il paese.

Quote Originally Posted by powerdegre View Post

E dire che l'unione europea usa i soldi delle TUE tasse (in UK) per pagare ME per fare progetti europei in sanità e energia.
    Aspetta che vado a spararmi una fappata a sto pensiero che mi fa godere non poco: i tuoi soldi contribuiscono alla mia causa anche se non vuoi ahhahahahah.

Edit: l'avevo scritto di fretta, non veniva fuori come doveva.
    Last edited by Alkabar; 17th September 2011 at 23:40.

E:

http://www.zeroemission.tv/Elettrici...ws/14067.phtml

Essendo rinnovabile, si mangia i costi delle non rinnovabili che pero' hanno sempre derivata positiva a parte nei periodi di crisi economica nera...
    Last edited by Alkabar; 20th September 2011 at 15:50.

Page 3 of 3 FirstFirst 123