Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 81

Thread: DAOC Live Server

Lieutenant Commander

Uno shammo trova sempre gruppo

Petty Officer 3rd Class rosc's Avatar

Un pg tipo prete (o vampiro su hib) su Mid non c'e' ma dovrebbero esserci gli npc buffer anche in frontiera, doppi gialli non cappati ma non vai male, se non hai un hidden (la stealth war era spietata :P ) te la giochicchi comunque.
    Daoc Ywain (off):
    Jamello, nightshade
    Shashamano, shaman
    Thorello, thane
    LOL USA (off)
    Jamello
    LOL EU (off)
    Jamelloo

Warrant Officer Lars's Avatar

e ipotizziamo che mi spenni ed usi un BB ?

BD + Shammo BOT ?

non capisco poi l'healer ...

io middolandia nn la capisco...

poi dico.. ma con mille xsone che hanno smesso di giocare nn c'e' nessuno che venda 1 cazzo di akk middo anche senza tp ? che i chyna stanno diventando esosi

(senza contare che mi ricordo di avere uno skald 40 o qualcoa ma si parla del 2004 mi sa .. )
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Crewman Kress's Avatar

se non sei hidden, senza speed prima o poi un treno in bocca lo prendi....quindi valuta bene il mene o lo skald e su hibb per quanto merdosa la speed del vamp
    Quote Originally Posted by Mjollo View Post
    lascia il bigliettino: mamma sgildo.
    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    deve essere uno tipo orphen che ha avuto 16 anni per 3 anni di seguito
    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Col mio vecchio 50 (150) aprire gas voleva dire raccomandarsi al signore, sono quei momenti in cui diventi credente tutto d'un botto.

ok ok ..

una cosa vorrei capire . allo stato attualo .. un pug la sera si trova ?
    io nn ho problemi a gruppare solo che :
    ho poco tempo
    TS nn posso parlare xke' mia moglie mi stacca i maroni se la sveglio di notte

quindi cerco classi ad alta gruppabilita' e pensavo che uno shammo poco piu' poco meno schifo NON DOVREBBe fare ..

un pg x girare in solo mi piacerebbe da morire ma su un nuovo reame .. senza equip .. senza rr ... mah .. e' massacro ...

insomma sinceramente:
    nn trovo una combo per rinnovare un akk ...

EDIT:

MA il RINNOVO costa 15 + 3$ = + di 18$ ???!!!
    ma sono pazzi ???
    ma xke' ????
    no cioe' mi passa qualsiasi voglia ... anche con l'euro favorevole rimangono 14€ x akk ?! ma da dove viene fuori sto surplus di 3$ ?!
    ma baffanculo...
    e io che ci ho pure xso tempo a vedere che pg avevo ...
    Last edited by Lars; 21st September 2011 at 01:33.

Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

gurada che non e' come avere il buffbot chiaramente ma con i nuovi npc buffer per 20 gold se fullbuffato anche in pve nelle istances ed in rvr e gatando non ti cadono, chiaramente sono gialli, pure af e haste, ma non si può volere tutto dalla vita.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

ok mc

okappa.. mi va benissimo...

ma quella sovrattassa di 3$ da dove deriva (scusate ma ho ripreso da poco) ??
    puo' essere evitata ???

Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Non penso si possa evitare. Viene tra i 13 ed i 14 che è più o meno il costo mensile di un mmo.

Petty Officer 3rd Class

Se ti compri item che danno buff bonus puoi praticamente full buffarti con le pozze. Dopo aver usato la pozza rimetti item nello zaino, è uno sbattimento ma si può fare... inoltre certi oggetti hanno cariche che buffano, anche in questo caso con bonus cappato riesci più o meno a full buffarti anche questo con sbattimento visto che hai time di reuse degli oggetti. Lo shammo è un must del gruppo middo quindi bene o male trovi da puggare.

Lieutenant Commander

Indossando item che ti danno +25% buff bonus (solo la gemma stardrop ne ha il 20%) buffando i base con le pozze dell'alchimista e i doppi con gli use degli oggetti di darkspire sei fullbuffato al cap di 155 come se avessi un bot.

Se no ti fai un hidden gruppi con me che ho sb 7l e bot, loggo a scazzo e non uso ts. Così almeno non vengo chainzergato e si riesce a fare qualche pr in 2.

Ps: ma te lhars non avevi sb in gilda con me nei Midgard Intelligence su Deira?
    Last edited by Tell; 21st September 2011 at 13:35.
    Creamcaramel - Shadowblade lv. 50 - 7L3
    Tellx - Hunter lv. 50 - 4L0

stavo pensando di fare una follia ...
    BOT
    +
    Hidden

e girare da solo per una volta ...

1) in che reame conviene a bassi RR
    2) conviene un Hidden alla fin fine o meglio, sparo cosi', un vampiir ?
    3) giusto x rimanere in un reame con qualcuno ita ... qual'e' la miglior combo in middolandia ? esempio assurdo .. se giro con Warrior + Shammo , faccio fuori un..... merce (esempio..) ? vorrei evitare il bers .. mi piacerebbe tanto lo skald ma nn credo sia competitivo .. (ripeto .. nn credo)..
    4) il thane e' ancora ridicolo ?

5) nn conoscete proprio NESSUNA GILDA ITA su ALBION ???

Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Lars View Post
    ok mc

okappa.. mi va benissimo...
    con i nuovi npc buffbot per 20 gold hai tutti i buff a 140/155 e 85/97 non e' come il buffbot chiaramente ma hai anche haste giallo, come ti dicevo puoi gatare dove vuoi e ti restano
    Nessuno ha time quindi puoi fare un po il cazzo che vuoi se slogghi quando rilogghi li hai ancora pero hai un timer di 90 minuti credo, devo controllare meglio mi sono reso conto dopo aver riloggato che andavano via in 67 minuti, credo che sia stato fatto cosi in modo che finisci di fare cio che stavi facendo ed hai tempo per andare a riprenderli.
    chiaramente non sono pero buffs che prendono i +bonus dagli items e una soluzione intermedia tra il girare senza buff e farsi un buffbot e sicuramente non spaccacazzi come 200 pozioni di alchemy ed item per cui devi anche aspettare il recast di ognuno, se non erro, per ogni cosa che ti spari e tempo che ti fulbuffi hai gia fatto la muffa.

tra quest in bg anche over 40 con la nuova patch e girare buffati sia in bg che nei Td praticamente fare il 50 e cosa velocissima e semplicissima.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by Tell View Post
    Se no ti fai un hidden gruppi con me che ho sb 7l e bot, loggo a scazzo e non uso ts. Così almeno non vengo chainzergato e si riesce a fare qualche pr in 2.

Ps: ma te lhars non avevi sb in gilda con me nei Midgard Intelligence su Deira?
    tx x la proposta
    no giravo su vorty all'alba dei tempi .. sempre su albion

con i nuovi npc buffbot per 20 gold hai tutti i buff a 140/155 e 85/97 non e' come il buffbot chiaramente ma hai anche haste giallo, come ti dicevo puoi gatare dove vuoi e ti restano
    Nessuno ha time quindi puoi fare un po il cazzo che vuoi se slogghi quando rilogghi li hai ancora pero hai un timer di 90 minuti credo, devo controllare meglio mi sono reso conto dopo aver riloggato che andavano via in 67 minuti, credo che sia stato fatto cosi in modo che finisci di fare cio che stavi facendo ed hai tempo per andare a riprenderli.
    chiaramente non sono pero buffs che prendono i +bonus dagli items e una soluzione intermedia tra il girare senza buff e farsi un buffbot e sicuramente non spaccacazzi come 200 pozioni di alchemy ed item per cui devi anche aspettare il recast di ognuno, se non erro, per ogni cosa che ti spari e tempo che ti fulbuffi hai gia fatto la muffa.

tra quest in bg anche over 40 con la nuova patch e girare buffati sia in bg che nei Td praticamente fare il 50 e cosa velocissima e semplicissima.

mi sta venendo la voglia di fare un hunter ..

che vedo essere flessibile come pg ..

domanda idiotissima ma nn capisco come e' evoluta la cosa :
    AUTOTRIAN '

una volta , se trainavo, xdevo autotrain ..

ora come funziona ? mi pareva avessero tolto sta cosa e i pti in + me li davano lo stesso o sbaglio ?!

per cominciare dove metto i pti ? quanche how to x "Hunter 4 dummies " ?

vi prego davvero per quest'ultima risposta riguardo l'hunter poi non scasso + i maroni

Spoiler

Petty Officer 3rd Class

autotrain arriva fino al livello 12 sul hunter nellla skil archery, tu in pratica se sei livello 12 e vai dal trainer se metti punti nella linea arco non ti scala punti, dal lv 13 compreso in su li scala, questo è autotrain.

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast