na hai scritto che è lammerda perche passi le gironate a cambiare i piedini che è una stronzata colossale.
ho replicato per correggere la tua gigastronzata.
na hai scritto che è lammerda perche passi le gironate a cambiare i piedini che è una stronzata colossale.
ho replicato per correggere la tua gigastronzata.
E' una gigastronzata peche avrai messo dei piedini più duri muovendo tanto il mouse. Io che lo muovo meno (come quello che ha aperto il 3d) mi trovo n volte meglio con piedini il più morbidi possibile che il vetro satinato ai porta via.
Spero non sia troppo difficile da capire
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
non è un discorso di trovarsi meglio o peggio, che non ce ne frega un cazzo. è un discorso di consumo, il vetro è il materiale piu liscio come mousepad e fa meno attrito, come fa a consumare di piu i piedini. per dio
proprio perchè fa poco attrito è consigliato per i low sens
ma evidemente è troppo difficile da capire.
Non conta solo quanto è liscia la superficie, ma anche e soprattutto di che materiale sono le due superfici in contatto, e quanto forza si applica tra le due.
Parlando per esperienze personali, io ho provato farmi un icemat con mouse in piedini di teflon, ma l'ho accantonato dopo 2 giorni causa consumo estremo di questi ultimi e pessimo feeling generico.
Free from Signature
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
dipende sempre dai gusti, io uso comunque i pezzi di teflon anche sul destructor con i piedini nuovi del g9 perchè mi piace come scorre.
Alla fine non ho resistito e ho preso il lachesis; è arrivato ieri e trovo veramente comodi i pulsanti dx e sx fatti in quel modo, soprattutto per me che ho le dita lunghe!