Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 52

Thread: a 'sto giro si sono incazzati i pulotti

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quelle regionali non lo so, ma in quelle private che conosco io col cazzo che mangi pesce con 8€.
    Uobbabbi cazzaro.
    Free from Signature

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Certo perchè le società che gestiscono le mense vanno a comprare il filetto in macelleria, tutte le mattine il cuoco esce di casa e compra 100 kg di filetto prima scelta, 1 quintale di pasta, 700 salsicce, 200 kg di petto di pollo e 1500 uova.
    Regionali private cambia molto poco, mai mangiato con più di 8 euro, e ne ho girate abbastanza.

@ dryden : 2 anni in telecom, pasto completo mai sopra i 8 euro, 1 anno in ericsson mai mangiato con piu di 8 euro, qualche mese in ENI, idem come sopra.
    Se vai a leggere i menù sembra di stare in un ristorante cinque stelle con prezzi da fastfood, poi appena infili in bocca il primo assaggio ti viene da sboccare
    Last edited by Warbarbie; 14th September 2011 at 12:39.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Babbi ma io pure faccio un pasto completo in mensa con meno di 8€, ma non di pesce, e non di ricette sopraffine che contemplano mandorle e tutte le altre frocerie.
    Ieri avevamo carbonara, spiancina surgelata, insalata, zucchine al forno...........voglio dire.......
    Free from Signature

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Daje Simo stai a sparà cazzate, non è che siccome prendi la roba all'ingrosso allora puoi proporre filetti di orata e filetti di carne a 5 €, sta cosa esiste solo nel loro universo parallelo, non nelle mense dei miseri mortali, regionali, private o salcazzo che siano.

E lo stiamo a di tutti, non è una questione solo di prezzo, ma cosa mangi a quel prezzo, che è ben differente.

Poi pure io mangio al max in mensa a 8 €, ma di sicuro non filetti d'orata in crosta o filetti di carne + altre miliardi di cose.

PS Ho fame mo scendo nella mia mensa da essere umani.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

War... il concetto è che questi spendono meno di una normale mensa, e mangiano in un ristorante, non mensa, dove la qualità di cibo, ricette ecc è assolutamente un altro pianeta.

Ci mangiano anche i dipendenti se proprio vogliamo andare a vedere il pelo nell' uovo, e questa eccelsa qualità non mi risulta da nessuna testimonianza.
    Per me il problema resta il contesto, ma non sono certo prezzi introvabili in giro per le altre mense lavorative
    Btw oggi mensa rigatoni radicchio e salsiccia, arrosto in salsa agrodolce, patate al forno, fetta di cocomero pane acqua 5,75 euro, sulla carta da paura, nella realtà dei fatti era quasi tutto veleno tranne le patate e il pane

barbie se vuoi per €3,15 puoi leccarmi le palle come contorno

saltaproc's Avatar

Paypall o postpay?

Bortas's Avatar

Vorrei diventare un cuoco sopraffino e famoso di quelli che fanno le trasmissioni, poi mi farei assumere da questi stronzi al Parlamente quindi si darebbe il via a bellissime vendette tipo: Filetto di tonno con crema di scaracchi e olive farcite a tarzanelli, frittino di verdure & caccole, brunello della casa corretto a sperma, tortino di créme català flambato al guttalax, pennette alla verdurina di stagione con mandorle e pinoli salate nel bidet e ripassate in ascella...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

E faresti mangiare stammerda anche ai dipendenti o solo agli onorevoli?

@Wolfo : ho già sapore di sottopalla sudato in bocca dopo l'arrosto

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Io mangio gratis normalmente a pranzo

Lieutenant

e' qua che se paragonano le mense con i ristoranti ?

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

come dire... per 30 euro fai un boccafiga con la niggah sulla provinciale , e con 30 euro fai un boccafigaculo con la velina... sempre buchi sono, ma è tutt'altra storia a livello sensoriale, tatto, vista, olfatto, persino l'udito, vuoi mettere la nigeriana di 95kg. che voce ha??!! chiedi a ipnotik...

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Le metafore di Wolfo mi mancavano.

Simo hai 10 min per rispondere, poi finisci il part time per oggi.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Ho lavorato abbastanza per meritarmi il riposo statale

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast