Originally Posted by
Hypno
Qui non si tratta, di spargere veleno o minare la serenita', io sto muovendo una critica facendo delle proposte per migliorare, secondo quello che vedo io negli scontri che facciamo. Se poi nessuno voglia dire nulla perke' magari sei un tipo che non accetta di buon grado le critiche e sa che al 90% si arriva a litigare, e' un altro discorso.
Guarda, qui nei rush io non sto male, anzi, tutti o quasi molto collaborativi nel fare ML, fare artefatti per se e per gli altri, gente che il linea generale molto capace e anche simpatica, poi la maggior parte non l'ho mai conosciuta dal vivo e non faccio parte nemmeno del /os.
Lo stregone di sicuro non e' facile da usare ed e' un ruolo di grossa responsabilita', su di esso credo che ci voglia una particolare cura, cmq ti posso garantire che se fossi in grado di usarlo, mi sarei proposto sin dall'inizio, io di caster non ne ho mai presi in mano ma ne ho visti tanti giocare, di sicuro non e' paragonabile l'esperienza.
A tempo perso cmq mi sto a tirando su un teurgo e voglio vedere se impraro ad usare un caster.
Cmq se i piu esperti di me rispondono alle mie domande, si potrebbe sviscerare i problemi di interrupt col quick cast. Un altra domanda e', con speedwarp, si sprinta normalmente oppure no? A me pare che non si sprinti ma e' solo un impressione, non ci ho mai fatto caso.
Certo qui non e' vorty, ma ormai non so quanti pr siano ancora necessari per avere cio' che serve per essere quasi alla pari rispetto a vorty e le nuove features di questa patch, toa etc etc. le hanno tutti e 3 i reami. Qui si devono fare i conti sicuramente con piu' radaristi di vorty.
Io non sono un fenomeno a giocare, sono bene o male nella media, certe frasi puoi tranquillamente risparmiartele.
Di sicuro il tank in guardia fa il suo dovere non e' quello il problema.
Cmq, come ho scritto in risposta a Sante, per me non ci son grossi problemi, fate il gruppo come cristo comanda, io posso tranquillamente stare fuori, non mi fo grossi problemi.
ciauzzzz