Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 40 of 40

Thread: cvd

Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar

Pala: Se voi lo ritenete inutile non lo so io so solo che se posso andare verso gary quando ho un pet/un nemico stickato mi cambia la vita non poco...certo che per chi gioca in attacco non lo caga di striscio e pure a me sembrerebbe inutile xche' non fa output di danno non cura non ha CC ecc...
    Ma io so solo che per me, per i maghi e tutti quelli che prendono le botte xche' target primari mi cambia la vita e la differenza la sento.

Reaver: Come ho gia' detto io lo preferisco all'arms ibrido se va in assist in quanto ha lo shield e quindi puo' stunare, ha stili back ottimi(ed e' per questo che deve quasi sempre andare in assist ai tank primari).

Mid: Non e' che gli rh alla fine abbiano cambiato l'rvr. Giorni scorsi giravano in 1g solo e li vedevo sempre esplodere da multi inc e cio' mi dispiaceva pure.
    Certo che pero' se ti vedi 2 sere di fila 22pg stickati tra h&d e RH non fa piacere soprattutto xche' entrambe le sere c'eravamo 1g rush in giro e forse pochi altri alb. Quindi non c'era motivo di zergare...altre sere invece sarebbe stato comprensibile. Tutto dipende quando e come farlo.

Stregone: Ho provato un po' lo streko di jan e devo dire che e' ben diverso da quello che avevo su vorti. Mi ricordo che io non spammavo manco sopra il mezz...quick mezz ed erano tutti bloccati per minuti se purgavano di gruppo root aoe e di nuovo bloccati.
    Qua le cose son molto diverse...il mezz la prima volta resiste sul 50% della gente (e qua per me conta pure la spec) al 2nd tentativo invece si inchiodano salvo poi purge eventuali ecc...
    Il mezz dura poco sia x la spec che ha sicuramente molti meno sec di durata sul mezz ma anche per le varie purge ecc...
    Tutto e' + difficile gli inc di solito li subiamo e non li facciamo quindi i 1850m se ne vanno a farsi fottere e ti trovi a mezzare quasi in corpo a corpo la cosa peggiore se non hai istant mezz, stun, la madonna e giuseppe.

Ultimo appunto per tutti, e' giusto criticare ma ricordatevi che alla fine nessuno di noi gioca la sua classe al 100% xche' guardate i NIR mafia non sono solo ra e ml e ci arano stile bedlam.
    Se fossimo così bravi tutti anche se 1 non giocasse al 100% si vincerebbe sempre non e' cosi...probabilmente nessuno di noi gioca al massimo il suo pg considerando poi che pure le stesse classi mo con ml vari hanno nuove potenzialita' da dover usare.
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

Petty Officer 3rd Class Drkwolfff's Avatar

Voi non avete capito nulla!!

Volete zergare in pace, usare 13 radar senza ke nessuno piange, fare quello ke vi pare e essere osannati dalle 04-12 est?

Venite su Merlin

Crewman GremioIcestorm's Avatar

Vabbè, ho letto tutto e mi è tornata la voglia di giocare........

Petty Officer 3rd Class mrburns's Avatar

Quote Originally Posted by Hypno
    Qui non si tratta, di spargere veleno o minare la serenita', io sto muovendo una critica facendo delle proposte per migliorare, secondo quello che vedo io negli scontri che facciamo. Se poi nessuno voglia dire nulla perke' magari sei un tipo che non accetta di buon grado le critiche e sa che al 90% si arriva a litigare, e' un altro discorso.
    Guarda, qui nei rush io non sto male, anzi, tutti o quasi molto collaborativi nel fare ML, fare artefatti per se e per gli altri, gente che il linea generale molto capace e anche simpatica, poi la maggior parte non l'ho mai conosciuta dal vivo e non faccio parte nemmeno del /os.

Lo stregone di sicuro non e' facile da usare ed e' un ruolo di grossa responsabilita', su di esso credo che ci voglia una particolare cura, cmq ti posso garantire che se fossi in grado di usarlo, mi sarei proposto sin dall'inizio, io di caster non ne ho mai presi in mano ma ne ho visti tanti giocare, di sicuro non e' paragonabile l'esperienza.
    A tempo perso cmq mi sto a tirando su un teurgo e voglio vedere se impraro ad usare un caster.
    Cmq se i piu esperti di me rispondono alle mie domande, si potrebbe sviscerare i problemi di interrupt col quick cast. Un altra domanda e', con speedwarp, si sprinta normalmente oppure no? A me pare che non si sprinti ma e' solo un impressione, non ci ho mai fatto caso.

Certo qui non e' vorty, ma ormai non so quanti pr siano ancora necessari per avere cio' che serve per essere quasi alla pari rispetto a vorty e le nuove features di questa patch, toa etc etc. le hanno tutti e 3 i reami. Qui si devono fare i conti sicuramente con piu' radaristi di vorty.
    Io non sono un fenomeno a giocare, sono bene o male nella media, certe frasi puoi tranquillamente risparmiartele.
    Di sicuro il tank in guardia fa il suo dovere non e' quello il problema.
    Cmq, come ho scritto in risposta a Sante, per me non ci son grossi problemi, fate il gruppo come cristo comanda, io posso tranquillamente stare fuori, non mi fo grossi problemi.

ciauzzzz

non mi sembrano i toni di una critica costruttiva, le critiche costruttive sono dirmi magari secondo te cosa dovrei fare invece di quello che faccio ora, allora si che sarebbe una discussione interessante e degna di interesse, io questo lo chiamerei piu che altro dei giudizi sulle persone, cosa che nn credo tu possa fare . poi fai come credi amici come prima.
    ho perso tutti i capelli.

Lieutenant Sante's Avatar

Asd ma quando ci hanno arato 5 hib in perfect scontro frontale?

Io non c'ero di sicuro

Comunque ripeto, si sottolinea troppo le sukate, mentre le bellissime giocate addirittura vengono sminuite (tipo come ha fatto luce nell'inc di ieri...eravamo 11v8 ok, pero 3 tizi erano senza buff ne cure, i nemici mi sembravano discretametne bravi, e non è morto nessuno...non dico che dovevamo esultare, però nemmeno dire che è stato un inc di merda, cosa che tu hai fatto).

Onestamente Lux, mi pare vedi le cose un pò troppo negativamente, e con i commenti che fai mentre giochiamo (e sukiamo tutti, mica quando relliamo suki solo te eh) non contribuisci molto a mantenere una certa serenità.

Io onestamente apprezzo le critiche che fai, però c'è modo e modo.

Per quanto riguarda l'assist. Voglio dire, mi sembra intrinseco nel concetto stesso di assist che se tutti menano uno altri 7 pg sono "in teoria" liberi no? Li vogliamo interrompere tutti? Se vuoi proviamo un inc dove ogni tank va su un nuker/healer diverso, scommetti che non li portiamo nemmeno a metà vita?

Assist ftw! Non c'è molto da dire a riguardo, 2 anni di daoc parlano da soli. Secondo me devi impegnarti a venirci in assist, finchè la penserai diversamente c'è poco da fare, io penserò che relleremo per colpa tua e tu penserai che relleremo per colpa degli altri.

E' un cane che si morde la coda.
    <Rush>

Petty Officer 3rd Class mrburns's Avatar

Quote Originally Posted by Hypno
    Cmq, come ho scritto in risposta a Sante, per me non ci son grossi problemi, fate il gruppo come cristo comanda, io posso tranquillamente stare fuori, non mi fo grossi problemi.

ciauzzzz

guarda luce che hai iniziate la discussione gia ieri in game con quell'uscita in gruppo,e ora pari la vittima, nessuno vuole cacciare nessuno tantomeno impedire di giocargli il proprio pg, noi sappiamo bene come comportarci e come gestire la situazione, non credo che il problema dei tuoi rel sia solo io lol almeno spero, indi se fin ora nn sono uscite polemiche su eventuali responsabilita' singole ci sara' pure un motivo?, cerca meno un motivo o una persona da incolpare quando suki e vedi che tutto andra meglio per tutti. e sopratutto se vuoi fare una critica costruttiva cerca un modo differente di approcciare le persone, se puoi fai il tutto per puro spirito di litigio inutile che continuo.
    ho perso tutti i capelli.

Lieutenant

Bah siete andati tutti OT!

Per tornare in argomento, oggi pomeriggio altra specialita' della casa, tappo al gate

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Quote Originally Posted by Venatorius
    Stregone: Ho provato un po' lo streko di jan e devo dire che e' ben diverso da quello che avevo su vorti. Mi ricordo che io non spammavo manco sopra il mezz...quick mezz ed erano tutti bloccati per minuti se purgavano di gruppo root aoe e di nuovo bloccati.
    Tu su Vorti eri uno strego con le palle quadre
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by Kat
    Bah siete andati tutti OT!

Per tornare in argomento, oggi pomeriggio altra specialita' della casa, tappo al gate
    No me lo so perso pz!
    <Rush>

Petty Officer 2nd Class Garyon Z's Avatar

Quote Originally Posted by DonZaucker
    Tu su Vorti eri uno strego con le palle quadre

Pure ora ha le palle quadrate, vedessi che due cubi ha in testa HAAHAAHAHAAHAHAAHAAHAHAAAAAAHHAHAHAAHAHAA
    On Merlin Server: Garyonne Z Celt Warden Rush 5LX
    On Galahad Server: Belgaryon Z Saracen Paladin Rush 7LX <------- 2H OMG
    On Vortigern - Deira Goa Server: Garyon Z Highlander Paladin Rush/Eclipse 6LX

Page 3 of 3 FirstFirst 123