Last edited by McLove.; 7th October 2011 at 19:42.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
esatto!
che ci sarà per me?? Per le mie figlie Monica e Tonica??
(N.B: per un solo, folle istante, ci ho pensato sul serio... tanto poi tutto il contante che manca viene considerato rubato... ma poi il senso di onestààhh e giustiziaaahhh ha prevalsoh!!)
(N.B.2: scherzo, semplicemente non ho avuto il "ghiaccio" come si dice... :P e poi i mariuoli han spazzolato tutto ci han lasciato giusto le monete QQ)
Imho deffo palo gancio all'interno dell'istituto bancario
Finirai in carcere
Deffo palo c'ho un conto alla tua banca dovevi difenderlo con la vitaaaah
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
io glielo avevo detto a deffodimmerda!
doveva fare un urlo tremendo alla bruce lee "uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahh hhhhhhhhhhhh"
scavalcare il banco e massacrarli di calci volanti alla chuck norris....e invece s'è calato le braghe, gli ha fatto il caffè e non ha neanche suonato l'allarme silezionso per paura di passare tutta la giornata ostaggio dei mariuoli, con la swat fuori che smaniava per entrare e ammazzare qualcuno.
deffomerda!
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Se ciao, altro che SWAT, al massimo sarebbe arrivato il commissario Winchester dicendo "oèèèèè uèèèè! E' qqua che cci sta la rapina?? Mani in alto!!" estraendo dalla fondina un panino al prosciutto... mentre l'assistente Gargiulo fuori dalla filiale faceva il filo alla cameriera del bar di fianco
Meglio usare la skill "diplomazia", sono o non sono l'amico dei nemici?![]()
Potevi sempre tentate di passare il gate di uscita con la scusa sto laggandoooooo
è qua dove non ci si caga uobbabbi che compie gli anni ma si celebra la salvezza di deffo