Page 3 of 47 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 31 to 45 of 693

Thread: Mass Effect 3 co-op - Galaxy at War

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    ti ho risposto con tutta calma sha, non mi sembra di aver flammato o altro.
    non era necessariamente rivolto a te

Ensign xv25's Avatar

In realtà non abbiamo capito TUTTI un cazzo quindi caRmateve

Action/Story/RPG sono semplicemente dei preset di default

Action ha il combat medio e i dialoghi automatici secondo il canon
    Story ha il combat easy e controllo full sui dialoghi
    RPG ha combat medio e controllo dei dialoghi limitato

Non c'è ALCUNA DIFFERENZA tra "story" e fare una partenza custom settandola su easy e full controllo dei dialoghi

Ovviamente si possono ignorare questi preset e scegliere quel cazzo che ci pare

/enddrama

rimane il fatto che è una cosa gran triste, a mio modo di vedere :<

Ensign xv25's Avatar

Hai letto di fretta?

Perchè altrimenti staresti dicendo che chi gioca su easy o preferisce la storia canon è gran triste

Hador's Avatar

rimane il fatto che non hai capito una ceppa di minchia.
    qua è come il discorso sul bottone "gioca da solo" di mario. A me chemmefrega se lo mettono, io non lo uso. Se mi lasciano il gioco standard e in più aggiungono la modalità per cerebrolesi che cambia? Che non ti senti più figo di un bambino di otto anni che non sa finirlo?

il problema qua è che avevano detto che sarebbe stato solo action. Vedremo.

Quote Originally Posted by xv25 View Post
    Hai letto di fretta?

Perchè altrimenti staresti dicendo che chi gioca su easy o preferisce la storia canon è gran triste
    non so se lo fai apposta o che
    a me fa tristezza che ci siano opzioni di questo tipo in un gioco che "dovrebbe" essere action rpg
    che io poi le utilizzi o meno, l'esistenza di preset per quanto riguarda la parte rpg mi fa ribrezzo, non oso pensare a cosa andremo incontro nei prossimi anni

Ensign xv25's Avatar

Stai a fare teatrino per niente

La parte RPG non viene lesa in alcun modo, l'unica differenza è che invece di cliccare le segretissime ed ambigue risposte COLORATE DI BLU E ROSSO lo fa automaticamente il sistema secondo le tue preferenze di canon... e che cazzo non è che stiamo parlando di un gioco con un sistema di dialogo ultracomplesso che viene devastato, su
    Skill trees, inventario, customizzazione armi e poteri etc etc, che sono il grosso (di quel poco che c'è) della VERA parte RPG rimangono come sono

E non so' da dove tiri fuori i "dovrebbe" visto che sono anni che Bioware ripete che vuole trasformare tutti i suoi giochi in narrativa interattiva, questo è solo il primo passo verso quella direzione, visto che ti chiedi a cosa si và incontro

non sto a fa nessun teatrino
    è che apparentemente a te non va bene che a me diano fastidio queste modalita del cazzo lolwut
    cioe, lol.

Ensign xv25's Avatar

Ma puo' darti fastidio tutto, pero' se vieni a dipingerla come "merda" e "triste" su un forum non è che ti puoi stupire se qualcuno ti viene a replicare che stai a dire cazzate
    Quello che non va bene è che io abbia pure perso tempo a stare dietro alle tue non-argomentazioni

boh, io non so veramente che dirti, o c'hai cazzi molto girati di tuo o non si spiega, io ho visto uno screen che dipinge una feature che a me, personalmente, fa ribrezzo e tristezza
    vengo a portarla sul forum commentando come sopra e tu te ne esci fuori con spiegazioni di come e perche fungono queste modalita'... poi ti incazzi quando ti faccio notare che so benissimo di cosa si tratta, ma mi fa schifo ugualmente...
    e vai a finirmi nel "dici cazzate"? lol.

non-argomentazioni di cosa? del perche mi fa schifo questa feature? ok mi fa schifo perche non concepisco un gioco di "x" genere nel quale ti danno modalita' scriptate per farlo sembrare un altro genere

ora vai a cambiarti il tampone lol

Last edited by Devon; 6th November 2011 at 00:31.

Ensign xv25's Avatar

No, dai, sei veramente tornato sul "sei incazzato" ? Anche prima hai sparato un bel "prendetevi un calmante" praticamente a caso. Si vede proprio come ti sto' insultando da INCAZZATISSIMO /rage .... oppure i toni si sono sempre mantenuti bassissimi (sopratutto per lo standard di sto forum...), non sei mai stato chiamato nomi e stai a inventarti non si sà cosa? Fosse un argomento che mi stà a cuore allora anche ok, ma Mass Effect? lol

Semplicemente ti ripeto che se posti una news dicendo "merda" e "triste" non ti puoi stupire che qualcuno ti risponde -__- Apriti un blog di pensierini e faccine a sto punto, no? Senza contare che non hai certo dato l'impressione di quello che "aveva capito tutto" e direi che non sono manco stato l'unico a pensarla cosi', per quanto mi riguarda hai preso una posizione talmente stupida che mi sono sentito in dovere di spiegarti per bene come funzionava, se sei tu ad averla presa sul personale mi spiace

Ti direi anche che la tua argomentazione è molto traballante per motivi di aspettative sbagliate menzionati 4 post fa ma ho paura che poi mi vai in QQvuoiavereragione

ma tu puoi rispondere quanto ti pare, solo che se a "che ore sono?" rispondi "spaghetti" io te lo faccio notare, e poi ti impunti sul "peeh dici cazzate è cosi cosa' che ti cambia blabbla" è nc

boh dai, lasciam perde

Ensign xv25's Avatar

Ah prima ero ARRABBIATISSIMO tanto da dovermi cambiare il tampone
    Dopo di che' ti ho risposto con cose che non c'entravano (mentre tentavo di spiegartele non capacitandomi della tua presa di posizione monoparola, mi pare sensato!) e tu facendomelo notare(?) mi hai fatto IMPUNTARE sullo scrivere per BEN UNA VOLTA che hai detto cazzate!!!!!1

"ok"

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

alla fine shagaz (se ho capito bene) gli da al cazzo che in un preciso genere di gioco si inizi ad inserire features per snaturarlo, il che non gli da fastidio per uqesto dato gioco in se che come tutti dite puoi liberamente scegliere come giocarlo, ma da questa tendenza a voler prendere un genere e adattarlo a più stili e più richieste, perchè se prende piede potrebbe in futuro rovinare titoli molto interessanti disperdendo risorse nello sviluppo di tre generi in un solo titolo, quando uno "naturale" e ben fatto è più che gradito. e io mi trovo d'accordo con lui

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    alla fine shagaz (se ho capito bene) gli da al cazzo che in un preciso genere di gioco si inizi ad inserire features per snaturarlo, il che non gli da fastidio per uqesto dato gioco in se che come tutti dite puoi liberamente scegliere come giocarlo, ma da questa tendenza a voler prendere un genere e adattarlo a più stili e più richieste, perchè se prende piede potrebbe in futuro rovinare titoli molto interessanti disperdendo risorse nello sviluppo di tre generi in un solo titolo, quando uno "naturale" e ben fatto è più che gradito. e io mi trovo d'accordo con lui
    *

ma non doveva esser necessaria la resurrezione di wolfo per capire sta cosa, era chiarerrima QQ

:*

Page 3 of 47 FirstFirst 123456713 ... LastLast