dovevano arrestarli tutti quanti quelli del video, a esclusione della tizia che l ha portata in ospedale.
paese di merda, gente di merda.
Devo dire che nei miei viaggi, meglio dell'Europa non ho trovato niente. Anche il paese piu' scrauso d'Europa ha un atteggiamento piu' etico verso la vita umana e degli animali che la Cina.
Ma linkare qualche articolo ? Per verificare la notizia ho cercato 30 secondi in giro ma non ho voglia di starci mezz'ora, su google news non esce nulla a riguardo.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
E' morta la bimba.
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/a...due-auto.shtml
RIP
Un bel carico di napalm / atomiche su quella città di schifosi figli di troia, please.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ma alla fine cose simili succedono ovunque :<
-----
Però non state un po' generalizzando? Popolo di merda...persone di merda...ricordo quando c'era quel video dell'omicidio davanti ad un bar a Napoli...anche li un sacco di persone sono passate senza far nulla. Ricordo anche altri video simili qui in Italia...non c'era quell'infermiera che dopo essersi presa un pugno è rimasta a terra per un bel po'?
Ok condannare il gesto, ma arrivare a condannare un intero popolo mi sembra un po' troppo "impulsivo".
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
Ci sono delle fottute differenze: mettersi in mezzo ad un omicidio dove è coinvolta la mafia è un conto, soccorrere una bimba di 2 anni che non ha fatto niente di male nella vita un altro.
Per altro qua quello che fa specie è l'indifferenza totale, come la tizia che la prende e la sposta come fosse un sacco di merda e la lascia lì perchè evidentemente dava fastidio in mezzo alla strada.
-----
Siamo qui a dire Cina merda solo perchè abbiamo un filmato. Magari è successo ieri in Perù,Thailandia o Congo, ma nessuno lo sà perchè non c'erano telecamere.
Io come te penso che queste scene si vedano solo in certe parti del mondo, ma bisogna ricordare che la nostra conoscenza del mondoh (salvo chi se n'è girato mezzo per lavoro/passione) si ferma a quello che vediamo sugli schermi.
Free from Signature