Jami, vucinic e' sato lezioso sotto porta ma ha giocato bene. Indispensabile
Imho
Sotto coi prescritti e 4-3-3 a vita
bel primo tempo della giuve
la fascia destra funzia come un orologio
certo che se al posto del supereroe ci fosse uno bravo sarebbe tutta un'altra storia.
vittoria strameritata
la fiore è proprio na squadra demmerda, a parte jovetic gila vargas (che sta facendo merdissima quest'anno)e montopippo gli altri son davvero lammerda dellammerda
karja o come cazzo si scrive devo ancora capire perchè gioca in serie A pd
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
boh per me Vucinic ha giocato molto bene
senza di lui non è possibile fare il gioco che stiamo facendo
Una bella Juve, ma dobbiamo essere più letali, non si può rischiare di pareggiare ogni fottuta partita!!
Vorrei sottolineare anche la prova di Barzagli, arrivato come rincalzo lo scorso inverno, ora titolare fisso e miglior centrale italiano.
Ultima Online :« Gatsu Uth DarthGott, brave warrior of Legionary »
Daoc :« Barrin Barrin, ice wizard of Avengers »
WoW :« Gandalug, fiery paladin of Angeli e Demoni »
Diablo3 :« Urza, melee wizard wannabe »
E' anche più veloce di thiago silvae molto meno negro
![]()
Dai non si può criticare mirko per la partita di ieri, l'unico che riesce a venire incontro al pallone senza mandarlo in fallo laterale nel tentativo di stopparlo.
Se fosse anche un killer sotto porta, avremmo dovuto pagarlo 25 milioni, come chiedeva Baka