Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 43 of 43

Thread: Call of Duty: CTRLC CTRLV

Chief Petty Officer NickZip's Avatar

Quote Originally Posted by bakunin View Post
    effettivamente per i casual è meglio bf
    ed aggiungo, anche le multigaming/clan vari si son spostati su bf3, sul quale si gioca 4v4 per la maggiore su ESL in europa
    Addirittura!
    Last edited by NickZip; 10th November 2011 at 21:47.

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

beh sono d'accordo, è minestra riscaldata... non credo sia possibile far uscire un gioco completamente nuovo (di questa portata, non angry birds) ogni 6 mesi... però lo devono fare

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by bakunin View Post
    beh sono d'accordo, è minestra riscaldata... non credo sia possibile far uscire un gioco completamente nuovo (di questa portata, non angry birds) ogni 6 mesi... però lo devono fare

Mha Devono, potevano pure fare una mossa piu intelligente baku, vedi la DICE che ti fa uscire un BC2 alla fine simile ma volutamente diverso per poi anni dopo ritornare sul tema. E cmq guarda personalmente penso che sicuramente in 6 mesi non potevano stravolgere tutto..ma cosi e' veramente troppo, impegno e voglia di cambiare qualcosa zero.
    "not even death can save you from me..."

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    E' un fail di Infinity Ward, perche' dato che sono degli ottimi programmatori e nel passato l'han dimostrato al posto di tirare fuori un'ennesimo gioiello han tirato un gioco per farmare i soldi, ma in sostanza poi chi lo compra ci rimane di merda perche gli sembra di giocare a MW2/Black Ops.
    Naz qui mi cadi sull'uccello non ricordandoti che Infinity Ward 2 anni fa ha subito pesantissime defezioni (tra cui i capoccia West & Zampella) subito dopo l'uscita di MW2... Infatti questo MW3 è fatto da Infinity Ward in collaborazione con Sledgehammer (altro team activision) perché era palese sin da subito che da soli non gliel'avrebbero potuta fare (ed infatti... il risultato è appunto un cut/paste di mw2).

Insomma paragonare questa IW a quella di 2 anni fa è esattamente come paragonare l'Inter di quest'anno a quella di due anni fa.

Nazgul Tirith's Avatar

In effetti si non sono gli stessi, tristezza vedere paragonato quel nome (IW) che ha sfornato in passato ottimi fps ad un aborto del genere. Non me lo ricordavo
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    io mi chiedo come si fa -.-

ho tutta la lista amici che ha preso COD. nella speranza che gli altri boxxari di wayne lo prendano.

qualcuno dei coddisti mi dicono che han trovato bf3 troppo veloce e poco tattico...... giuro che mi vien da piangere QQ

si sa quanto ha venduto bf3?
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Mha Devono, potevano pure fare una mossa piu intelligente baku, vedi la DICE che ti fa uscire un BC2 alla fine simile ma volutamente diverso per poi anni dopo ritornare sul tema. E cmq guarda personalmente penso che sicuramente in 6 mesi non potevano stravolgere tutto..ma cosi e' veramente troppo, impegno e voglia di cambiare qualcosa zero.
    a dirla meglio naz, la dice ha sfornato bf2, ha tirato fuori un nuovo brand leggermente diverso che è la serie bad company e dopo un anno di gioco al posto di tirare fuori un cut&paste col numerino nuovo ha aggiunto un DLC da 15€ che cambiava tutto, ha aggiunto BC2 VIETNAM che è un gioco completamente diverso.
    cosi' si fa cristodiddio
    Spoiler

Crewman hardin's Avatar

Date un occhio agli incassi e al confronto con Avatar .....

http://www.repubblica.it/tecnologia/...0/?ref=HRERO-1
    "Le spade non si stancano mai"
    Kill Bill Vol.1

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Ora come minimo le major discografiche alzeranno il costo del biglietto a 50 euro perchè non è giusto guadagnare così poco nonostante si spenda il triplo per produrre un film ç_ç

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

cod per me è morto quando mi volevano propinare 4 mappe del cazzo (di cui 2 di un titolo precedente) a 15 euro. si fottessero.

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by hardin View Post
    Date un occhio agli incassi e al confronto con Avatar .....

http://www.repubblica.it/tecnologia/...0/?ref=HRERO-1
    no ma bell'articolo eh. un gioco che costa 7 volte tanto un biglietto

prendi quei 400milioni, li dividi per sette e cosa ottieni ? 57 milioni. Avatar vince

ma dio incaprettato da un M60, ma li pagano pure questi ?
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

Quote Originally Posted by marchese View Post
    no ma bell'articolo eh. un gioco che costa 7 volte tanto un biglietto

prendi quei 400milioni, li dividi per sette e cosa ottieni ? 57 milioni. Avatar vince

ma dio incaprettato da un M60, ma li pagano pure questi ?
    Si ma si parla di incassi totali e bon, quel 'diviso sette' ha senso di essere pensato giusto nel fanta campionato del fair play finanziario...

Page 3 of 3 FirstFirst 123