scrivici The Game.
La prima cosa che ho pensato è stata : ma con dei cognomi assurdi poi quando vi portano la posta vi mettete d'accordo con ogni corriere o cosa ?![]()
Perchè se non volete farvi trovare basta semplicemente non mettere niente *_*
Cmq ai tempi abbiamo fatto uno scherzo ad un tipo cambiando il suo campanello con la scritta : Luce Scale.
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Noi invece abbiamo preso una cacca di cane, l'abbiamo messa nel freezer perchè puzzava troppo e non volevamo si seccasse, poi l'abbiamo messa in un sacchetto, imbevuto nell'alcohol e l'abbiamo messa davanti alla porta della prof di filosofia, un giorno che sapevamo fosse a casa. Al che abbiamo dato fuoco al sacchetto e abbiamo suonato il campanello.
Al "iiiiiiihhh cazz'èhhhh, tap tap tap", abbiamo stappato lo spumante.
cazzo, sei fortissimo, mi fai l'autografo?
anzi, mavaccagare vai, nei tubi di scappamento se possibile
Beh, se mi dai l'indirizzo di casa tua, ti lascio una bovazza delle mie direttamente nella buchetta della posta. Tanto non è che sei abituato diversamente, in quel buco di merda che è edit: Pesaro.
Prima avevo detto "buco di merda che è Pisa", questo perchè normalmente non mi informo sul nome in latino delle città che mi fanno cagare, o per restare in tema, dove vado a cagare. Ad ogni modo, per non far troppi errori,
vedro' di tappezzare sia pisa che pesaro e tutto quello che ci sta nel mezzo tra le due città, di bovazze fatte in casa. Dal Tirreno all'Adriatico, la bovazza, che passione![]()
![]()
Cagocomeundrago(TM).
Last edited by Alkabar; 20th November 2011 at 21:29.
Quanto testosterone qua *_*
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.