da quando hai aperto sto 3d è venuto l'inverno, prima c'erano 22 gradi a mezzogiorno ed io studiavo sul terrazzo in maniche corte. mersi bocù messiè!
da quando hai aperto sto 3d è venuto l'inverno, prima c'erano 22 gradi a mezzogiorno ed io studiavo sul terrazzo in maniche corte. mersi bocù messiè!
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Piena primavera qui
Ci so statoooooo na settimanaaa, non ho sciato maiiiiiiiiiiiiii, a Ovindoli Ovindoli Ovindoli Ovindoliiiiiiiiiiiiiiiiiii
qua nella bassa reggiana domina le nebbia ma le temperature non sono molto basse
Per Dio son stato a Guastalla, sembrava piovesse e invece era solo nebbia. ma che cazzo di posti.
Dicembre è iniziato ora fa ancora in tempo ad essere il peggiore di sempre
Ma supponendo che tu intendessi novembre è stato sicuramente un novembre secchissimo, uno dei più secchi in assoluto, che di per se non farebbe notizia se non seguisse un periodo aprile-ottobre merdosissimo e altrettanto secco se non temporali a caso che hanno fatto solo alluvioni e danni e non sono serviti a niente.
A livello di caldo in padania (lal) è stato abbastanza nella norma grazie alla nebbia che ti ha tenuto le temperature basse, se ci fosse stato un minimo scirocco sarebbe stata una cosa orrenda, qui da me adesso boh saranno 16 gradi -.-
And many more lol
Comunque parlando di dicembri caldi mi ricordo il 2004 quando verbalizzai un esame il 23 mattina e il pomeriggio andai a giocare a pallone in pantaloncini corti non mi ricordo se erano 21 o 23 gradi -.-
And many more lol
devo aspettare il 10 anche per il resto d'europa?
la prossima settimana sarò a Bruxelles e Parigi..
searching for free time...
Rieccomi sorroz.Mah...per ora è nammerda.Un po' di tempo variabile/brutto nel weekend ma niente freddo all'orizzonte.Unica cosa interessante la possibilità di un uragano sul regno unito che finalmente possa uccidere il degre ma è più una opzione curiosa che altro.Il freddo da noi niente,nada, almeno per i prossimi 8-10 giorni nulla.Per il dopo finte speranze al momento, no neanche quelle tutto tace a ogni livello atmosferico.
And many more lol
Puppa! Son nel mezzo al niente, da noi arriva vento ma gli uragani ce li para il galles di solito![]()
Up.
Tutto cambiato revolution freddo e neve ovunque tra una settimana natale al caminetto morte e distruzione![]()
And many more lol