io appoggio monti vè
per il principio di equità per tutti quelli che sborrano su sto governo ci deve essere qualcuno che equamente frigna
mi sacrifico QQ
io appoggio monti vè
per il principio di equità per tutti quelli che sborrano su sto governo ci deve essere qualcuno che equamente frigna
mi sacrifico QQ
sdalkjkhagkjhsd
ma cristo
gfsdlòàkjlkhdjagh
dhafd
il QQministroQQ
![]()
................
"not even death can save you from me..."
sda.kjhgdakòhflòkjfhdahfafhkjaòfhkjafhafhdafhda fhdafhda
no dai
fsdahkjhdafhdadahjfdjafdja
Salta, sei oggettivamente fantastico. (cit.)
Ps. "l'Italia è un posto fatato dove succedono cose strane" (cit.)
"not even death can save you from me..."
porca troia deindicizzano le pensioni. S'è messa a piangere perchè non aveva le palle di dirlo.
Qualcuno verrà shottato
gratz.
vabbè pure il ministro del welfare frigna e per il principio di equità non posso farlo io ?![]()
equitàhhh
"Abbiamo deliberato un intervento una tantum per i capitali fatti rientrare in Italia con il cosiddetto scudo fiscale - ha detto Monti - . Questi interventi hanno valore di giustizia e di contributo al sacrificio". La tassa sarà dell'1,5%
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
non ci può essere rigore ed equità senza crescita
ma il rigore non c'era aveva preso la palla![]()
siamo coerenti con l'europa(cit.)
gli stipendi sono invece equi con il burkina faso
Si prendessero il 10 dallo scudo e gg
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Mi sa di momento storico cmq.
Già un ministro che rinuncia allo stipendio e un altro che si mette a piangere è qualcosa da sottolineare![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division