Messi uan mor taim Lol
ma vabbe
il pallone d'oro lo scorso anno è stato una buffonata tanto quanto l'anno di sammer
però che la storia ricordi tranne sti 2 episodi(be oddio anche quello a nedved è stato 1 po lol) è sempre stato giusto,non solo il vincente ma anche le graduatorie in generale erano giuste,alla fine contavano sempre le prestazioni nei mondiali e nella CL...cannavaro ha fatto il torneo della vita in quel mondiale quindi amen per lui
il nuovo metodo non ho ancora capito che metodo è,se messi 1 anno fà cilecca lo prende cmq,quindi bisogna che faccia cilecca per + anni di fila per non meritarlo +?lol
Last edited by Gramas; 9th January 2012 at 21:18.
strameritato
ovviamente nn sarà l'ultimo, d'altronde è il best giocatore evah nella storia del calcio![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
dopo un peto di diego
Bhe quell'anno Micheal OWen con il Liverpool vinse qualcosa come 5 trofei tranne la CL.
certo che fù mertato quello di owen
nell'86 chi lo avrebbe dovuto vincere?
và che livellohttp://it.wikipedia.org/wiki/Pallone_d'oro_1986
parli dell'era dei dinosauri
intanto in questli anni potevi votare solo i calciatori europei, inoltre da un paio di anni a sta parte il voto non è piu dei soli giornalisti ma anche dai giocatori/tecnici
nn x nulla il pallone d'oro ora si chiama pallone d'oro FIFA, ovvero la fusione tra il pallone d'oro di france football in cui votavano solo i giornalisti con il fifa wp in cui votavano solo i tecnici
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Meritatissimo. Sorry cristiano, ora puoi tornare a fare le triplette all'atletico carabanchel
---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=40.438578,-3.729341
Per me è uno scandalo che non sia stato assegnato a Erik Lamela
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
si ok ma non bisogna slurpixare la grandissima minchia quando owen vinse 5 titoli segnando in in quasi ogni finale e belanov che gli unici altri contendenti erano lieneker e butragegno ma daje su
Gramas vederti fare l'esperto di calcio quando fino all'anno scorso non entravi neanche nella sezione mi fa rizzare i peli delle braccia.
belanov vinse quel pallone d'oro come rappresentante di quella splendida squadra che era la Dinamo Kiev di Lobanowsky, che se non ricordo male quell'anno vinse anche la coppa delle coppe.
gary Lineker , fottuto attaccante d'area una sorte di Inzaghi ante litteram ma molto + forte, se non ricordo male fu anche capocannoniere ai mondiali di quell'anno.
El Buitre poi, prima di parlare male di Butraguegno darei un occhio ai numerivincitore con il real della coppa uefa di quell'anno, 4 gol in una sola partita ai mondiali sempre dell'86, etc etc.
premiare un giocatore dello Steaua Bucarest vincitrice della coppa campioni a quanto pare non era il caso e non c'erano personaggi di spicco ( tranne forse Lacatus o il portiere pararigori che non ricordo come si chiamasse)
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
non postavo per il livello penoso,ogni tanto posto for the lulz
belanov nei mondiali fece 3 goal in una partita
lieneker ok fortissimo e pure butragegno(ma di meno) ma che lo vincesse uno di quei 3 camibava poco,il livello era niente se confrontato a 10 anni prima e 10 anni dopo (levato sammer babbe)
Once upon a time....