io sono dell'Elba, si opererà prevalentemente in Italia col sito inizialmente speranzosi di espandersi, ma già espandersi in Italia sarebbe >>>
io sono dell'Elba, si opererà prevalentemente in Italia col sito inizialmente speranzosi di espandersi, ma già espandersi in Italia sarebbe >>>
cioè in pratica avete avuto una mezza idea ma vi mancano le conoscenze tecniche per realizzarla e sperate di trovare uno stronzo a cui dare 2 lire per farvi il lavoro?
C'è una differenza sostanziale tra un sito "vetrina" di una attività e un sito che è l'attività vera e propria, nel secondo caso ci vuole tempo per realizzarla (e di conseguenza denaro).
hdr.
bnet profile
fossi uno che fa queste cose a leggere sta proposta così fumosa e poco chiara sarei gia scappato a 800 triliardi di anni luce da ilsagola...
Avete ragione ragazzi, infatti lasciate perdere.
Infatti l'ottimo sarebbe trovare una persona che crede nel progetto e che abbia voglia di esserne partecipe, magari col tempo entrare a farne parte anche a livello di quote.
In ogni caso io cercavo un indirizzamento, una persona, una ditta, sono stato comunque aiutato sia dalle critiche sia da chi mi ha contattato in PM sia da chi ha cercato di spiegarmi un pò meglio i concetti.
Ringrazio tutti, nel caso ci fossero ancora proposte non esitate a contattarmi, magari appena siamo apposto vi aggiorno così si closa il 3d.