si penso che hadolol abbia ragione, xo in questo caso nn ti devi fare abbonamenti alle pay tv se no ti possono sgamare (successo ad amici di mia madre )
si penso che hadolol abbia ragione, xo in questo caso nn ti devi fare abbonamenti alle pay tv se no ti possono sgamare (successo ad amici di mia madre )
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Fortuna che io vado a vivere in una casa dove l'usufrutto lo lascio ai miei che già pagano il canone...
Tecnicamente non possono nemmeno dirmi nulla, proprio perché so "ospite"
cit.
"Abbonamenti per uso privato
Nel caso dell'abbonamento per uso privato il canone è unico e copre tutti gli apparecchi detenuti dal titolare nella propria residenza o in abitazioni secondarie, o da altri membri del nucleo familiare risultante dallo stato di familia. Non esistono più i canoni per le seconde case, L. 06/08/1990 n. 223"
Last edited by Glorifindel; 21st January 2012 at 10:50.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Da quello che ho visto e vissuto basta non iniziare a pagarlo e fanculo.. manco arriva più la bolletta se non una ogni 2/3 anni