Page 3 of 12 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 177

Thread: il pedofilo stupratore brasileiro..

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    provo a fare un disegnino.
    Se un tizio random OGGI uccide tizio2 random da incensurato dei 30anni di partenza dell'ergastolo tra attenutanti generiche, attenuanti varie dell'occasione, eventuale infermità mentale, buona condotta, condoni, carceri piene eccecc è TANTO se si fa 6-7 anni realmente IN CARCERE.
    Ergastolo dovrebbe significare che ci crepi in quella cazzo di prigione, non che protesti se non ti danno l'xbox in cella...e se le celle son piene te ne vai a zappare la terra nei campi o a lavorare gratis per le ristrutturazioni dei disastri naturali.

In questo la legge non funziona.
    Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Fondamentalmente i maniaci sono carne da macello. Poi un giorno vi trovate in preda a pulsioni irrefrenabili dovute a scompensi ormonali e a pattern neurali fritti, e finite quindi al macello perchè siete diventati matti.

Oppure uno viene accusato ingiustamente e diventa carne da macello. Oppure magari uno fa un delitto colposo, ma è ambiguo e quindi diventa carne da macello.

Ma di che stiamo a parlare, ma basta con sti cortocircuiti tra cervello e culo per favore.

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Personale no, ho chiesto a mia sorella avvocato un ergastolano nella migliore delle ipotesi se gli va tutto bene quali sono le attenuanti/sconti di pena che può avere...
    spero non sia la stessa che ti ha detto che escono col condono

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Mi trovo perfettamente d'accordo con Randolk quando dice che siete la fiera delle banalità, credo di essermi espresso chiaramente, e sei pregato di non fare discorsi al posto mio, che o cosa farei visto che per me la cosa è chiara. Alla luce del fatto che manco sai chi cazzo sono e manco mi conosci, ci penserei attentamente prima di darmi dell'ipocrita.
    Fortunatamente salvo questi episodi di miseria umana, solitamente la galera c'è per chi stupra che per chi uccide e scempia il cadavere, a questo serve l'evoluzione, il triste è che affrontammo questo discorso tempo addietro quando molti di voi erano pischelli, interessante vedere che dal 2001 molti di questa "comminuity" sono cresciuti.
    Inutile riaffrontare il tema, sono parole e tempo sprecato.
    Quando mai ti avrei dato dell'ipocrita? Ho detto che per me hai espresso un commento buonista che,
    a mio modo di vedere e reputo tra l'altromolto più banale di chi invece in parte condivide quanto successo.
    Sottolineo in parte perché non si può mai essere d'accordo col fatto di uccidere un uomo.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Io invece ve lo do, ipocriti.

Specialmente mo che so padre, manco riesco più a vedere una scena, o leggere qualcosa che riguarda un bimbo che sta male che mi vengono i lucciconi.

Pensa te, se uno stupratore, pedofilo e sbocchinacazzi gli tagliano il ciuffo e glielo stioccano in bocca mi deve dar noia, anzi.

Legge del taglione?

Come ho sempre detto, facile parlare da dietro un monitor quando non vi è successo un cazzo...così tutti sono buoni ad indignarsi.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

ribadisco il concetto di randolold, enjoy medioevo. Ma io non ho nessuna voglia di dover vivere in una società del cazzo perchè attorniato da pecoroni del protozoico col cervello incrostato all XI secolo.
    Daoc
    Spoiler

si si, enjoy stocazzo.

fatti un figlio, vedi cosa faresti a uno che se lo ingroppa e che lo rivende ad altri porci come lui...se ti capita tra le mani.

enjoy rengo delle favole e dell'ipocrisia

io invece m isono rotto il cazzo di ipocriti buonisti del cazzo che grazie a voi la nostra società va in merda giorno dopo giorno.
    ergo ignorami che è meglio

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Ci sono anche persone che sanno di non essere sane di mente e provano a contenersi, ma non possono. Che fai gli spari? O li curi?

Mi sembrano soluzioni barbariche, perchè vorrei sapere dove sta il limite: un maniaco depresso che infligge ferite al vicino di casa è da fare fuori?

Un sociopatico che ammazza gli animali per sfogare i propri impulsi?

Uno che fino al 35esimo anno di età è stato normale e poi svalvola male esce in strada nudo e cerca di ingropparsi chi passa (true story c'è anche il video in youtube)?

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Ci sono anche persone che sanno di non essere sane di mente e provano a contenersi, ma non possono. Che fai gli spari? O li curi?

Mi sembrano soluzioni barbariche, perchè vorrei sapere dove sta il limite: un maniaco depresso che infligge ferite al vicino di casa è da fare fuori?

Uno che fino al 35esimo anno di età è stato normale e poi svalvola male esce in strada nudo e cerca di ingropparsi chi passa (true story c'è anche il video in youtube)?
    quando chiunque diventa un pericolo per la società, per QUALSIASI motivo, va bloccato e fatto sparire dalla società... che poi prima si "provi" a curarlo e "poi" si passi alla sedia elettrica è 1 altro discorso...ma tanto quanti di questi malati/maniaci/stupratori/assassini si redimono davvero? appena escono tornano a fare quello che han sempre fatto...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Cifra View Post
    Può sempre fare ricorso in appello
    Con il rischio di trovarsi un altro cazzo nell'orecchio? Imho gli conviene accettare questa pena
    Spoiler

Quote Originally Posted by Alkabar View Post

Esiste la castrazione, o tu sei uno di quelli che gli piace avere gente del genere in giro perchè poverini sono malati?

Se uno è malato si cura, se la cura è impossibile si usa il ricovero coatto, se l'unico modo per rendere una persona del genere accettabile dalla società è la castrazione che sia, altrimenti marcisce in galera a vita. O in ultimo la società si prenderà cura di lui se le istituzioni preposte non funzionano. Ma tornando IT, se capitasse a mia figlia dite che cazzo volete aivoglia a parlare di giustizia. Si fa tutti i froci col culo degli altri!

Vogliamo parlarne del pugile schizofrenico ucraino che recidivo a sto giro ha ucciso una donna e si farà 5 anni in un istituto psichiatrico e se si comporta bene uscirà entro 3???

Se una persona non può essere inserito nella società ci sono i mezzi e le strutture per contenerli, altrimenti continuiamo a fare i buonisti, lasciamo sta gente malata e poverina in giro. Fino a quando ingroppano gli altri chissene, poi quando capita a uno che conoscete, a un parente, a un familiare o a voi stessi vediamo come la si mette.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    si si, enjoy stocazzo.

fatti un figlio, vedi cosa faresti a uno che se lo ingroppa e che lo rivende ad altri porci come lui...se ti capita tra le mani.

io invece m isono rotto il cazzo di ipocriti buonisti del cazzo che grazie a voi la nostra società va in merda giorno dopo giorno.
    Shub, io ho fatto un figlio prima di te.
    E' ovvio e lampante che se avessi anche solo il sospetto che gli venga torto un capello, io (IO) prendo il responsabile, anche presunto, lo chiudo in camera mia e gli mangio il cervello con un piatto di fave e del buon chianti. Se dobbiamo sottolineare l'ovvio perchè voi novelli judge dredd altrimenti fate i ragionamenti con il colon, ecco qui.
    Ma io (IO) non sono la persona che può e deve emettere una sentenza. Non sono io a dovermi fare giustizia, perchè io (IO) vivo in una società civile e questa società civile si è data delle regole. Regole che comprendono anche l'accettazione di ruoli ben precisi. Esiste un apparato giudiziario e penale preposto a far rispettare le regole e punire i trasgressori, se questo apparato non vi soddisfa non è diventando voi stessi l'apparato che lo trasformate in una soluzione efficiente ed efficace.

Il giustiziere della notte è un film vecchio di 30 anni, oltre che beceri siete anche orrendamente retrò.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Shub, io ho fatto un figlio prima di te.
    E' ovvio e lampante che se avessi anche solo il sospetto che gli venga torto un capello, io (IO) prendo il responsabile, anche presunto, lo chiudo in camera mia e gli mangio il cervello con un piatto di fave e del buon chianti. Se dobbiamo sottolineare l'ovvio perchè voi novelli judge dredd altrimenti fate i ragionamenti con il colon, ecco qui.
    Ma io (IO) non sono la persona che può e deve emettere una sentenza. Non sono io a dovermi fare giustizia, perchè io (IO) vivo in una società civile e questa società civile si è data delle regole. Regole che comprendono anche l'accettazione di ruoli ben precisi. Esiste un apparato giudiziario e penale preposto a far rispettare le regole e punire i trasgressori, se questo apparato non vi soddisfa non è diventando voi stessi l'apparato che lo trasformate in una soluzione efficiente ed efficace.

Il giustiziere della notte è un film vecchio di 30 anni, oltre che beceri siete anche orrendamente retrò.
    E allora di cosa parliamo???

Se sai come reagiresti ti meravigli se qualcuno, non conosciamo i fatti ma se capitasse in italia probabilmente tale soggetto era stato FORSE ingabbiato e poi rilasciato e magari messo, come successo ultimamante (non ricordo la notizia) a capo di un istituto che aiutava bambini con problematiche, dicevo ti meravigli e indigni se un padre prende il pedofilo del caso e gli stiocca il cazzo in bocca dopo averglielo tagliato?

Reati vs persone inermi come i bambini non meritano pietà, se sono malati si curino, se non lo fanno si curano a forza, se l'unica cura è tagliargli le palle e renderli inoffensivi o friggergli il cervello ben venga.

Tu parli di giustizia e apparati, a furia di leggi del cazzo pedofili e altra merda circola liberamente per l'Italia sapendo che non devono temere la giustizia.

Ergo si, ben vengano i giustizieri, ben venga Dreed, ben venga la legge del taglione.

P.S.
    Non sono retrò mi ispiro al Buio Nell'anima con Jodie Foster!

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Ma davvero c e ancora gente che pensa che la legge del taglione e la pena di morte siano the way?? Nel 2013?
    Io rilancio e vi dico che anche l'ergastol,o che ammetterei solo in ipotesi limite (vedi chi commette una sequela di reati like riina,provenzano e capi mafia vari), e' una barbarie...innanzitutto si potrebbe pure ipotizzare che sia incostituzionale come misura, visto il fine che la nostra costituzione da alla pena,che non e' quello retributivo,come molti di voi vedo che pensano,ma e' un fine rieducativo e di reinserimento in societa'..siete molto molto antichi e fuori dai tempi se pensate che la via sarebbe la pena di morte ed ergastoli dati al 90% dei reati contro la persona... E come se,nell'era di internet,qualcuno se ne esce fuori pensando che sia meglio comunicare con i piccioni...
    Vedere scene del genere e pensare "gli stabene cosi si dovrebbe fare" vi pone allo stesso piano di quel leghista che per ipotesi simili prevedeva la stessa cosa ma in maniera piu sofisticata,ovvero la castrazione chimica...insomma,una barbarie..
    Spoiler

Spoiler

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    si si, enjoy stocazzo.

ah i buonisti del cazzo son quelli che rovinano la società.. ok.. infatti i mafiosi che si ammazzano tra di loro con faide che durano 50 anni son loro che mandano avanti la società. Nel regno delle favole ci vivete voi che parlate tanto di violenza.. comunque se ti piace la giustizia made at home puoi sempre trasferirti in qualche paese arabo estremista e divertirti a far la fila per tirar sassi in testa a qualche donna che ha tradito il marito o a passar con la macchina sulle mani di qualche ragazzino ladro.

Page 3 of 12 FirstFirst 1234567 ... LastLast