Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 45 of 45

Thread: Mentalità: Cambia, ma cambia per quale motivo?

Nazgul Tirith's Avatar

Emma te sei chiaramente Sociopatico, questo perche io mi ricordo la foto che te avevi postato in gallery dove c'era il gruppo di ragazzine e te in lontananza panzone, barbuto con i tuoi slippini e la catenazza al collo (tutto cio chiaro segno che sei TERRONAZZO) che lumavi i culi di tutte quelle ragazzine.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

e Naz di catenazze se ne intende, fidati
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant

veramente guardare i culi delle ragazzine che bestia sei

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Randolk's Avatar

la gente che abita nei paesi ricchi (lol) è fondamentalmente sola e triste, circondata di ammennicoli inutili e bombardata da una quantità oltraggiosa di input violenti sul come si vive alla grande. poi sviluppa nella maggior parte dei casi l'istinto da pecora con l'illusione di stare in un gregge, ma in realtà è forever alone e soprattutto egoista come la merda, tutta presa a proteggere e difendere a coltellate quelle 4 minchiate che la fanno sentire protetta e al sicuro.

non abbiamo capito un cazzo, ma seriamente.
    Spoiler

Lieutenant

il mio megaschermo non è un ammenicolo inutile.

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Nello girando ormai il mondo per lavoro ho imparato una cosa ben chiara:

L'Americano Medio e' un idiota ciccione che whina su tutto e crede di dominare il mondo.

Il Francese Medio vive nel suo stato bellissimo, perfetto, storico, importante, tutto loro.

Il Tedesco Medio e' bravissimo sul lavoro, e' bravissimo con la famiglia, e' bravissimo perche la sua nazione e' bravissima.

Il Nordico (Norvegia-Danimarca-Svezia-Finlandia) e' superiore in tutto, e' piu bravo di te a giocare, e' piu bravo di te a scopare, e' piu bravo di te.

L'Inglese Medio Beve s'ubriaca fa rissa e ti manda affanculo genericamente per tutto.

L'Olandese Medio si fa le canne, beve sono liberi fanno quel cazzo che vogliono scopano come ricci.

Il Giapponese Medio, non e' medio perche' nella media, sono tutti uguali e quando non sono uguali nella "mediocrita' " e' un feticista che si fa le seghe sui peli di fica di una teen appena comprati da un negozio autorizzato. (e no, non e' solo un luogo comune come magari pensi insieme a cio che ho elencato sopra)

L'Italiano Medio e' aggressivo, ignorante e supponente.

Potrei andare avanti per quasi ogni nazionalita' di questo mondo (salvo per l'africa, ci son stato poco) Ovunque vai se non lo fai come turista ma guardi nel dettaglio la quotidianeita' e perdi un po di tempo a leggere i vari commenti ed opinioni della gente media sui loro Media noti come la Mediocre Stupidita' Umana non ha una bandiera ma e' globale e che l'ottusa aggressiva ignoranza di scrivere cagate random e' una cosa comune a tutti, non solo al popolo Italiano.
    me piace...

Naz x curiosità ma che lavoro fai?
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

narcos imo

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Lasciate perdere, non siete Genovesi quindi siete razza inferiore, a essere più precisi ancora, non siete ME, quindi arisiete razza inferiore.

Semplice no?

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    narcos imo
    *

On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    narcos imo

cmq La mentalità cambia quando si vive in mezzo a un mare di fighe come in Canada
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Randolk's Avatar

Io non ho ancora capito che cazzo di lavoro fa naz, mi basterebbe che la smettesse di inviarmi ogni giorno la minchia di richiesta di texas hold'em -.-
    Spoiler

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by randolk View Post
    imi basterebbe che la smettesse di inviarmi ogni giorno la minchia di richiesta di texas hold'em -.-
    this pd this!!!!!

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Io non ho ancora capito che cazzo di lavoro fa naz, mi basterebbe che la smettesse di inviarmi ogni giorno la minchia di richiesta di texas hold'em -.-
    Vedo che è un problema condiviso...

Nazgul Tirith's Avatar

Come gia detto piu volte non gioco ne uso FB su cui nutro un odio profondo, ma faccio usare l'account a mio padre che lo usa per giocare a poker. No alla sua eta' non e' capace di farsi un suo account, ha la pagina gia preimpostata sul gioco ignorate e andate avanti mi spiace se vi spamma, ma far capire il concetto ad una persona di piu di 60anni e' un po difficile.
    Last edited by Nazgul Tirith; 11th February 2012 at 02:10.
    "not even death can save you from me..."

Randolk's Avatar

vabè io gli mando le tue foto mentre ti fai sbrattare in faccia e gli chiedo se vuole comprarne altre, np.
    Spoiler

Page 3 of 3 FirstFirst 123