Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 48

Thread: Studiate.

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    io sto studiando un pacchetto per mandare studenti in cina a fare lavoro studio ma è un idea nata qualche giorno fa, da definire, in sostanza per studenti vorrei offrire corso di ing.+cinese in istituto riconosciuto con livelli e piani di studio da concordare con gli sudenti, più il vitto 100% in ristorante italiano + alloggio in appartamento da dividere con altri studenti (un appartamento di buona categoria e ottima metratura) in cambio si chiedono 4 ore di lavoro al giorno nel ristorante che vi darà il vitto. é ancora tutto per aria e ci sto ragionando sopra non so nemmeno se è un offerta giusta, anzi se avete suggerimenti sono tutto orecchie...
    io partirei anche domani per una proposta del genere, dovessi pulire cessi e pelare patate in quelle 4 ore!

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Questo progetto è in fase di studio, sto aspettando i preventivi dalle scuole di lingue e altri dettagli, poi una volta calcolati i costi sarò più preciso e aprirò un tread apposito.
    Comunque non si tratta di nulla di così terribile

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    io ho fatto pena ai miei e non lo han fatto, ma avrebbero dovuto mandarmi a calci in culo all'estero a imparare inglese e magari un'altra lingua quand'ero piccolo
    poi sarà meglio andare in germania, austria o svizzera piuttosto che in romania
    vacci te in germania ! io vado a troie in romania
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul View Post
    vacci te in germania ! io vado a troie in romania
    guarda che il gemania i bordelli sono legalizzati. dal 2002.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    guarda che il gemania i bordelli sono legalizzati. dal 2002.

preferisco le morte di fame a timisoara raccattate al mini-market così da coltivare la convinzione d'essere un laTrin lover
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Randolk's Avatar

che la gonorrea sia con te
    Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    che la gonorrea sia con te
    in verità al massimo ho preso la mononucleosi, solo che l'ho saputo anni dopo.

niente panico e mutilazioni orribili come descritto nel thread apposito
    ......

Crewman

nel 2012 e ancora non ci si decide su che lingua usare in via definitiva per le tranttazioni internazionali che si decidano e via cazzo senza che ogni mese spunti una nuova lingua da studiare.
    Avevano pure inventato o comunque costruito una lingua assimilando vari aspette delle lingue più rilevanti in campo europeo che se ne è fatto poi l'ha mai studiata qualcuno ?
    Che i cinesi studino l'inglese se non lo sanno non che il resto del mondo debba fare il contrario...

Ensign Cifra's Avatar

Non ho studiato l'italiano figurati il mandarancio.

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

io stavo pensando a ciò qualche giorno fà.... cinese o tedesco li vorrei imparare.... ormai inglese non è più un problema e quindi dovrei investire in altre lingue sfruttabili a livello lavorativo.... forse meglio il tedesco visto che abito in rep. ceca e sarebbe anche utilizzabile al di fuori del contesto lavorativo in caso....

per ora ho fatto un corso base di ceco e per quanto ditoarculo non è così assurdo da imparare..
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn View Post

per ora ho fatto un corso base di ceco
    ti sei sfondato di seghe?

NelloDominat's Avatar

Beh dai con Inglese 1miliardo, Francese 200 Milioni , Italiano 62 e Portoghese 240Milioni... 1.302.000.000 di persone... ho abbastanza persone con cui posso parlare... Credo che possa bastare.

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    Beh dai con Inglese 1miliardo, Francese 200 Milioni , Italiano 62 e Portoghese 240Milioni... 1.302.000.000 di persone... ho abbastanza persone con cui posso parlare... Credo che possa bastare.
    figa nello saprai anche parlare ma fare i conti no eh

1M+200m+62m+240m = 1.502.000.000....
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Ensign Anak's Avatar

Ti mancano ben poche lingue per avere il predominio delle fighe.

Direi di proseguire con lo svedese e finire col ceco

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    figa nello saprai anche parlare ma fare i conti no eh

1M+200m+62m+240m = 1.502.000.000....
    lol.

1.262 Miliardi per me.

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast