Page 3 of 10 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 148

Thread: Pirateria - SOPA - Torrents - Regions - Unlock e mentate varie...

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Il gioco della EA di merda mica te lo devi comprare per forza, puoi anche vivere senza
    bravo. come faccio a sapere che è un gioco di merda senza giocarlo? 50 euro buttati nel cesso. gg. così come per DA2 e tanti altri, che ho comprato eh, come ME3, quindi ho tutto il diritto di essere incazzato e di dire da oggi in poi in culo, non vi do una lira, perchè c'è una differenza tra voler fare profitto (sacrosanto) e FOTTERE.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    l'offerta migliore è sempre quella gratis. a meno che qualcuno non ti paghi per prendere gratis i suoi prodotti, in tal caso fatemi sapere.
    se compri non stai prendendo l'offerta migliore, stai facendo la figa
    non è vero, se compro un gioco su steam ho tutta una serie di servizi che non avrei col gioco piratato. Si chiamano SERVIZI e sono quelli che danno un senso al vedere prodotti in formato digitale.
    Skyrim lo ho comprato a 30 euro, lo posso scaricare su pc diversi, mi si aggiorna da solo e ho steam workshop.

Randolk's Avatar

bah.
    io sono decenni che mi faccio fottere da nintendo. sarò frocio.
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    bah.
    io sono decenni che mi faccio fottere da nintendo. sarò frocio.
    si pero come ti dicevo prima le serie tv le vedi a "scrocco" rileggi il mio post precedente imho sta tutto la e penso che sia la cosa piu naturale del mondo.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Ma infatti si torna li, uno compra quel che puo', quel che non puo' comprare lo tira giu'.

Quello che i pirati dicono da una vita, in sintesi, e' che quelli son soldi rubati a nessuno perche' sono soldi che in linea di massima non hai da spendere, poiche' in un mondo ideale ove la pirateria non esiste, se te hai un budget di 50 al mese piu' di quello non spendi, e scegli.

Oh, ma in altri tempi senza internet cosa si faceva? Compravi il disco, l'amico ti dava la cassetta vuota, copiavi. Io compravo Bruce Spingrsteen, te gli Skid Row, un par di cassette vuote e con il prezzo di un disco ne avevamo 2. Volevo anche The Final Countdown? Mi attaccavo al cazzo perche' non avevo piu' soldi ed aspettavo, e se magari usciva Appetite mandavo in culo gli Europe e compravo un prodotto migliore.
    Con Internet compro lo stesso quel che mi piace e scarico il resto.

Anzi, e qui per rispondere a Pazzo, siccome non esistono piu' le demo, ringrazio i pirati (o gli Indies) che mi fan provare un gioco a gratis e, dopo che ho stabilito se mi piace o meno, decido se dargli i soldi o meno.

Tutti gli spot della minchia dicono 'ruberesti una macchina?'
    No, ma per dio posso fare un test drive e decidere se vale i miei soldi.

Lieutenant

siam nel 2012 e il 90% della musica,film e giochi che escono è monnezza

io non pago 50 euro per avere 1/10 di possibilita di avere un prodotto che mi soddisfa, cosi come non compro scarpe o pantaloni senza provarli.

la cosa vale per tutto musica film giochi, se è un prodotto CHE SO che mi piace perche conosco il gruppo/regista/sviluppatore i soldi glieli do sull'unghia, tutto il resto si scarica e nel caso si compra dopo. Alla faccia dei piccoli consumatori da lavaggio del cervello aggiungerei

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    e' una porcata perche per definizione un dlc e un contenuto aggiuntivo come dicevano in altre board il dlc e' "ecco un altra fetta di torta , non eccoti l'ultima parte della torta." se e gia la nel dvd se e' pronto ancor prima che esca il gioco allora e una mossa decisamente bieca
    Sul resto del discorso abbiamo opinioni differenti, tu dici "a" io dico "b", ognuno continuerà a fare come gli pare e gg, per me RIPETO resta incoerente al massimo uno che pirata E si lamenta della politica dell'SH, è come se io facessi un furto e mi lamentassi della scarsa refurtiva, è imbarazzante l'illogicità della cosa.

Sul quote nello specifico idem non sono d'accordo, primo perchè in base a questo ragionamento non dovrebbero esistere le collector edition (stessa cosa eh, io ho comprato un gioco ma chi lo ha pagato più di me ha la confezione frocia, il pupazzetto frocio e pure il DLC frocio incluso, mica mi posso lamentare di sta cosa e dire "ppeeehh ingiustiziaaahhh", o no?), inoltre il concetto base è che sto DLC è una roba *totalmente aggiuntiva* che se uno vuole si compra, se uno vuole non si compra, cioè davvero non capisco in base a quale passaggio logico ci possa essere l'incazzo. In base al fatto che esce subito e non a distanza di 3 mesi? Eh beh

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    bravo. come faccio a sapere che è un gioco di merda senza giocarlo? 50 euro buttati nel cesso. gg. così come per DA2 e tanti altri, che ho comprato eh, come ME3, quindi ho tutto il diritto di essere incazzato e di dire da oggi in poi in culo, non vi do una lira, perchè c'è una differenza tra voler fare profitto (sacrosanto) e FOTTERE.
    Quindi Pazzo immagino che tutte le volte che vai al cinema tu ti guardi il film POI quando esci decidi se pagare o no il biglietto.

E se vai allo stadio ed esce fuori una partita di merda?

E se vai al concerto e il gruppo fa cagare?

PRIMA paghi POI usufruisci, non mi pare difficile come concetto, poi volete scaricare fatelo per l'amor di dio, a me sai che cazzo me ne frega, faccio solo notare l'illogicità di certe prese di posizione.

Razj's Avatar

Trovo esilarante vedere come ogni volta ci sia qualcuno che cerca di difendere il diritto d'autore e provare al prossimo quanto sia stronzo a piratare quando, ne sono sicuro, TUTTI hanno piratato qualcosa e continueranno a farlo.

Della serie: io sono stronzo quanto te, però ti faccio notare che sei stronzo e quindi sono migliore.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Sul resto del discorso abbiamo opinioni differenti, tu dici "a" io dico "b", ognuno continuerà a fare come gli pare e gg, per me RIPETO resta incoerente al massimo uno che pirata E si lamenta della politica dell'SH, è come se io facessi un furto e mi lamentassi della scarsa refurtiva, è imbarazzante l'illogicità della cosa.

Sul quote nello specifico idem non sono d'accordo, primo perchè in base a questo ragionamento non dovrebbero esistere le collector edition (stessa cosa eh, io ho comprato un gioco ma chi lo ha pagato più di me ha la confezione frocia, il pupazzetto frocio e pure il DLC frocio incluso, mica mi posso lamentare di sta cosa e dire "ppeeehh ingiustiziaaahhh", o no?), inoltre il concetto base è che sto DLC è una roba *totalmente aggiuntiva* che se uno vuole si compra, se uno vuole non si compra, cioè davvero non capisco in base a quale passaggio logico ci possa essere l'incazzo. In base al fatto che esce subito e non a distanza di 3 mesi? Eh beh
    no deffo sei solo incoerente c'e' poco da argomentare, non metterla su tu pensi a) io penso b) non e' questo il punto tu cerchi di trovare motivi validi per rubare cosa che gli altri fanno con consapevolezza e la coerenza di sapre cosa stanno facendo, punti il dito su gli altri che fottono quando sei il primo a fottere, le tue giustificazioni sono spazzatura solo per darti una giustificazione, quando non scaricherai nulla puoi venire a fare il moralista, in alternativa io fotto la ea tu fotti le major delle tv series ( e chissa quanto altro), c'e' poco da argomentare, cambia "cosa" si fotte ma il comportamento e' il medesimo.

rubo io e rubi tu quindi non venire a fare la morale, perche lo ripeto sei solo incoerente per primo con te stesso e ti conosco sei una persona troppo intelligente per passare per pirla, ora lo stai facendo.

il discorso sulle collector e' delirio poi

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Trovo esilarante vedere come ogni volta ci sia qualcuno che cerca di difendere il diritto d'autore e provare al prossimo quanto sia stronzo a piratare quando, ne sono sicuro, TUTTI hanno piratato qualcosa e continueranno a farlo.

Della serie: io sono stronzo quanto te, però ti faccio notare che sei stronzo e quindi sono migliore.
    *
    Last edited by McLove.; 14th March 2012 at 19:55.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by Razj View Post

Non hai capito io e Uobbabbi non siamo mica i paladini delle major o di salcazzo cosa, stiamo ripetendo che non ha senso che uno pirati e CONTEMPORANEAMENTE venga a lamentarsi della politica commerciale della SH a cui sta fottendo il prodotto, adducendo magari come scusante della pirateria proprio questa cosa (essì scommetto che se il DLC di ME3 fosse stato incluso tutti avrebbero comprato la copia originale del gioco ) oppure ancora il fantastico "prima provo com'è poi decido" (che tra l'altro si può persino fare legalmente, ci sono le demo...) discorso che non ha senso per gli esempi fatti prima.

Passo e chiudo.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Non si difende il diritto d'autore, quello è compito di Randolk
    Io difendo la logica, fottere una SH scaricandosi il gioco(e il DLC) e lamentarsi della politica commerciale della SH stessa è idiota

il discorso sulle collector e' delirio poi
    Talmente delirio che quel DLC nella collector di ME3 è incluso...

McWoT. McLove.'s Avatar

Non hai capito io e Uobbabbi non siamo mica i paladini delle major o di salcazzo cosa, stiamo ripetendo che non ha senso che uno pirati e CONTEMPORANEAMENTE venga a lamentarsi della politica commerciale della SH a cui sta fottendo il prodotto, adducendo magari come scusante della pirateria proprio questa cosa (essì scommetto che se il DLC di ME3 fosse stato incluso tutti avrebbero comprato la copia originale del gioco ) oppure ancora il fantastico "prima provo com'è poi decido" (che tra l'altro si può persino fare legalmente, ci sono le demo...) discorso che non ha senso per gli esempi fatti prima.

Passo e chiudo.
    io Me3 non l'avrei comprato a prescindere dai dlc
    no non ho comprato me3 perche pensavo ed a ragione col senno di poi che fosse un gioco di merda come lo sono stati i primi due in buona parte e dato che la bioware sta facendo merda negli ultimi anni da2 anyone? lo scarico lo gioco a tempo perso e me ne fotto, esattamente come fai tu con una serie tv.

e chi ti dice che non sia stata proprio la demo a farmi maturare di non comprarlo e scaricarlo perche prodotto dozzinale con quel mp di merda ed un gameplay da gear of wars in flash?
    cosi come una demo non mi ha fatto comprare dante infernos ad esempio ma mi ha fatto comprare istant bayonetta per xbox, cosi come una demo per pc o mie opinioni mi ha fatto piratare me3 ma comprare gaitling gears o tempo fa deathspank primo e secondo (tutta roba piratabile anche per pc eh) o un giochino del cazzo come pacman championship edition

pero tu trovi incoerente chi si lamenta dei dlc (critica che e' pero accettabile li sono punti di vista e' una cosa in piu che paghi o una cosa in meno sotttratta per farti pagare di piu e visto che e' gia nei dischi scusa ma logica fa piu propendere per la seconda) e non compra un gioco invece tu e warbarbie quale credibilita e corenza avete che vi vedete tutte le serie del cazzo del tutto rubandole scaricando i torrent o vedendole in streaming e poi tiri fuori la puttanana "ho un abbonamento sky" () "le fanno dopo mesi in italiahh le scarico per quellohhh" () e poi storcete il naso su chi tova un suo motivo valido o meno per giustificare il non comprare un prodotto? (non io che ti ripeto non l'avrei comprato a prescindere era gioco da farci una passata veloce roba che scarichi e giochi se non hai altro a cui giocare in quel momento)

o state trollando o veramente con gli anni vi siete rincoglioniti.

Talmente delirio che quel DLC nella collector di ME3 è incluso...
    be se per quello e' incluso anche nella non collector
    Last edited by McLove.; 14th March 2012 at 20:25.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Io non mi lamento del prezzo dei cofanetti delle serie TV che fotto alle major, semplicemente perchè non le sto pagando

Il giorno in cui in un topic mi lamenterò di aver scaricato una serie TV e avrò dato dei ladri ai produttori di quella serie perchè i cofanetti costano troppo / la serie ha fatto schifo ti darò ragione.

Page 3 of 10 FirstFirst 1234567 ... LastLast