Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 31 to 45 of 97

Thread: Elezioni amministrative ed europee

Lieutenant Commander Necker's Avatar

vabbè rand pure galliani nonostante il derby e ciò che ne è conseguito ha affermato che la stagione de milan è stata molto positiva... sti coglioni anche a metterli con le pezze al culo ti diranno che va tutto benissimo.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Godo quando si dice che ha vinto l antipolitica... Perche ancora una volta i partiti dimostrano che non ci hanno capito un cazzo. Mi fa ridere che si dice che il crollo del pdl deriva la maggiorparte dalbfatto che appoggiano monti.. i cittadini si sono rotti il cazzo di questa politica,dei partiti, delle ruberie...ma io mi chiedo...cosa succederebbe se cifossero le politiche adesso?
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

vincerebbe il pd e tempo 10 mesi si tornerebbe a votare.

cmq...il pdl in coro "abbiamo sbagliato i candidati" o "basta incontri ABC"

questi non hanno capito che hanno cacato fuori dal cesso causa nano, sua politica e sua vita privata, non sono gli incontri o i candidati ad averli fatti perdere.

contento pure che il pd non abbia stravinto

meno concento per il m5s

preferivo un crollo dei partiti e una non affermazione degli "antipartiti" e un'affluenza sotto il 50% ovunque.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

nel vicentino primo sindaco 5stelle!!!!

si comincia seriamente...

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    vincerebbe il pd e tempo 10 mesi si tornerebbe a votare.
    mi sento di poterti rassicura, da qua alle elezioni il PD un modo per perderle lo trova...
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Si è sempre saputo che il PDL stava in piedi perchè c'era B. a trainarlo senza la sua figura carismatica i risultati sono questi...

Sono veramente curioso di vedere gli scenari futuri

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post

meno concento per il m5s

preferivo un crollo dei partiti e una non affermazione degli "antipartiti" e un'affluenza sotto il 50% ovunque.
    io non sono convinto per nulla che il 5 stelle rappresenti l'anti politica. anzi.

Secondo me rappresenta forse la politica più genuina che si possa immaginare, al momento.

Se ci si ferma un attimo e si pensa anche al significato stesso della parola politica, buttandosi in un po' di etimologia spicciola, ci si rende conto come a NON fare politica siano in realtà da un pezzo i partiti "storici". Politica, arte di governare, amministrazione della cosa pubblica.

Negli ultimi anni invece la politica dei partiti è diventata l'arte di arraffare e piazzare gli amici degli amici, e l'appropriamento della cosa pubblica. Ecco quindi che l'attuale antipolitica, che critica l'attuale politica, che ne espone le mancanze, che vorrebbe rigirarla a ciò che dovrebbe essere, non può essere definita antipolitica quando infatti quest'ultima è in realtà l'arraffocrazia condita da tifo da stadio che è l'attuale politica

Randolk's Avatar

a Legnano il m5s è il primo partito.

Legnano eh, quel paese di 60k anime che ha questa statua nella piazza centrale

Spoiler

Hador's Avatar

a livello locale non si può ragionare come sul nazionale, il problema sta tutto li. Penso che il 5 stelle, come già detto, possa avere forza a livello locale (soprattutto su realtà medio-piccole dove non serve una struttura e delle competenze complesse). A livello nazionale il discorso è decisamente diverso.

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    io non sono convinto per nulla che il 5 stelle rappresenti l'anti politica. anzi.

Secondo me rappresenta forse la politica più genuina che si possa immaginare, al momento.

Se ci si ferma un attimo e si pensa anche al significato stesso della parola politica, buttandosi in un po' di etimologia spicciola, ci si rende conto come a NON fare politica siano in realtà da un pezzo i partiti "storici". Politica, arte di governare, amministrazione della cosa pubblica.

Negli ultimi anni invece la politica dei partiti è diventata l'arte di arraffare e piazzare gli amici degli amici, e l'appropriamento della cosa pubblica. Ecco quindi che l'attuale antipolitica, che critica l'attuale politica, che ne espone le mancanze, che vorrebbe rigirarla a ciò che dovrebbe essere, non può essere definita antipolitica quando infatti quest'ultima è in realtà l'arraffocrazia condita da tifo da stadio che è l'attuale politica

il m5s ora rappresenta l'antipolitica ossia l'avversione verso ogni apparato partitico, dalla destra alla sinistra.

che poi i partiti attuali abbiano stravolto il concetto di politica e che abbiamo rigirato le regole per i propri tornaconti, eludendo referendum popolari, togliendo di fatto la scelta di un candidato da parte della gente, arraffando e vivenvo in un mondo dorato privilegio della propria casta è un'altra cosa.

esecrabile, condannabile e spererei pure punibile ma, il m5s ad oggi è il simbolo dell'avversione all'apparato.

ricordatevi poi una cosa, spero vivamente che il m5s sia capace di governare ma dubito sarà una forza costruttrice, io la vedo e temo sarà solo una forza distruttrice che porterà ad uno stallo e ad un peggioramento della situazione attuale.

come?

la politica del no a prescindere mi pare domini il m5s e in ultimo, grillo sua anima "conduttrice" è un gran chiacchierone ma alla resa dei conti ha sempre evitato il confronto scegliendosi sempre la platea e il pubblico a lui congeniali. fare politica così è facile oltre che dietrologico.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

può essere hador, però io ho una sensazione opposta, forse non con questi grandi numeri, ma credo che anche ad eventuali politiche in questo momento rimarrebbe sopra il 7%, bisogna vedere anche come proseguirà il 2012 e come arriverà alle politiche il movimento, però atm sono convinto che si confermerebbe anche a lvl nazionale, e ti dirò che questa cosa non mi dispiace affatto.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Shub non credo ci sia più nulla da perdere, questo paese ha un tumore interno, e vive in un apparato europeo con l'aids , m5s non può essere la causa di nessun sfacelo non già precedentemente determinato, e preferisco il fallimento politico di chi mette genuinità e onestà in quello che fa anche se non condivido magari le scelte, ad un partito politico marcio preso a caso fra quelli presenti.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    può essere hador, però io ho una sensazione opposta, forse non con questi grandi numeri, ma credo che anche ad eventuali politiche in questo momento rimarrebbe sopra il 7%, bisogna vedere anche come proseguirà il 2012 e come arriverà alle politiche il movimento, però atm sono convinto che si confermerebbe anche a lvl nazionale, e ti dirò che questa cosa non mi dispiace affatto.
    anche io sono convinto che arriverebbe a quelle percentuali, solo che se la cosa può farmi piacere a livello locale, mi farebbe molto girare il cazzo a livello nazionale.
    btw, serra: http://3.bp.blogspot.com/-xVxTNB3baC...1600/serra.jpg

sarà ma da parte mia non credo sia quella la cura

come detto, era meglio affluenza in netto calo verso il 20-30% e li allora mi stava pure bene un 30% di voti al m5s

con ste affluenze no...secondo me non porterà nulla di buono, anche se genuini preferisco uno stronzo a governarmi ma capace ad un volenteroso coglione

Randolk's Avatar

napolitano

"grillo? non vedo nessun boom"

super partes eh?
    Spoiler

Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast