Page 3 of 99 FirstFirst 12345671353 ... LastLast
Results 31 to 45 of 1481

Thread: Euro 2012 [italia ]

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Effettivamente Di Natale non ha mai convinto con la nazionale, si merita alla stragrande la convocazione e penso che possa fare benissimo se inserito bene nello schema e se non si caca addosso.
    Si giocherà con 2 punte imo, Giovinco-Balotelli, Di Natale-Balotelli.
    Cassano può essere una bella arma, il centrocampo titolare è buono, la difesa è buona.
    Ce la giochiamo al solito, dipende parecchio dalla testa
    in effetti di natale ha sempre fatto cagare in nazionale, però attualmente è l'unico bomber italiano. Cassano invece in nazionale ha sempre fatto bene. Sulla carta abbiamo una squadra con i controcazzi, speriamo solo che Brandelli riesca a farne un buon gruppo!!!

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

di natale anche secondo me è convocato perchè altrimenti i giornalisti si sarebbero infuriati ma in nazionale ha sempre fatto cagare a spruzzo visto che lui gioca bene solo nell'udinese con quello schema.

balotelli e cassano sono teste di cazzo, ma con la maglia della nazionale addosso, diventano due operai che lavorano per la squadra senza grilli per la testa (almeno finora sempre successo..) proprio perchè il gruppo è bello e protegge bene chi è attaccato dall'esterno.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Ma soprattutto a livello di Nazionale conta molto il livello del giocatore, non è che puoi lavorare molto di tattica visto che ti ritrovi assieme ogni morte di papa, la personalità e l'esperienza di giocare ad alti livelli sono fondamentali se vuoi vincere.

Per me l'Italia può fare un buon europeo, poi da lì a vincere ci passa anche molto culo ed nmila episodi.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

McWoT. McLove.'s Avatar

che non si giochera o meglio partira' mai con piu di due punte si vede dalle stesse convocazioni, ha convocato 6 attaccanti e con ottima probabilita uno verrà segato (destro o borini) ne restano 5 che sono pochi se vuoi giocare sempre con 3 davanti.

inoltre sul modulo prandelli non ama giocare con le "ali" infatti per questo mi stupisce la convocazione di schelotto e probabilmente verrà tagliato fuori anche Giaccherini per quanto e' un pelo piu' versatile

mi risulta interessante la convocazione di diamanti che e' convocato tra i centrocampisti ma che può tranquillamente fare anche la seconda punta ed ha fatto una ottima stagione

anche dopo le dichiarazioni di prandelli di oggi pero' non capisco la convocazione di Montolivo da un lato afferma che ha portato chi e' più in forma be l'ha fatto in attacco sicuramente ma non a centrocampo se convoca uno come montolivo, atm ed in questa stagione ha fatto vedere molto piu verratti che la pippa ex fiorentina, stagione di merda totale sua e del suo club.

sarà un 442... si creerà il solito tormentone di ogni torneo con un dualismo che quest anno sarà cassano-giovinco con di natale sostituto di balotelli, sperando che non faccia cazzate, ma in nazionale caga molto meno fuori dal vaso.

se perdiamo la prima con la spagna andiamo sicuramente in crisi e GG.
    Last edited by McLove.; 14th May 2012 at 16:43.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

imho vinciamo

italia campione contro una sorpresa in finale . tipo croazia e spagna fail dell evento

quest anno cè anche la famosa regola del 12 della nazionale

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

don't preoccuparti con la Spagna si vince isi

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

nazionale senza grandissimi nomi (cazzano e negrotelli a parte), ma mi sembra solida come squadra, con il blocco juve a fare da locomotiva..

sarà interessante vedere chi giocherà la davanti...

sempre meglio della merda che aveva portato il vecchio in africa....

speriamo vada bene

ps: se qualcuno vuole vendo a prezzo abbastanza ladrato 2 biglietti x croazia italia
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

blocco juve >>>>>
    Spoiler

Ensign Anak's Avatar

Prandelli ha fatto vedere diverse partite con un centrocampista di qualità a fare da trequartista, anche se di ruolo non è trequartista.
    Aquilani di solito, ma anche Montolivo e lo stesso Pirlo è stato provato li per quanto non rende come da regista basso.
    Quindi credo anche io non schieri 3 punte titolari.

Per conto mio giocherei con Balotelli - Giovinco/Cassano avanti.

A centrocampo Marchisio Pirlo e De Rossi. E da trequartista atipico Montolivo/Aquilani come è stato già proposto in diverse partite.

In difesa Barzagli + chiellini centrali e Criscito e Maggio sugli esterni.

Verratti è stato convocato ovviamente giusto per fagli provare e vedere l'ambiente, troppo giovane ed inesperto per giocare titolare in una competizione come questa, ma è 1 gran risorsa da coltivare.. così come Insigne che a breve (qlc anno) se soddisfa le aspettative toglie il posto a una delle 2 seconde punte.

Montolivo lo deve portare perchè è l'unico sostituto decente di Pirlo e può giocare anche insieme a Pirlo, la qualità ce l'ha. Certo non m iaspetto che parta titolare. Ma vedo molto peggio Cigarini, che è nettamente inferiore, o anche Verratti non è ancora pronto per gestire il centrocampo contro xavi iniesta e fabregas per dirci.. o ozil kedhira e swaistaiger.

Petty Officer 1st Class Pancrazio's Avatar

io farei un centrocampo con de rossi marchisio nocerino con pirlo dietro a cassano balotelli.. difesa maggio barzagli chiello e uno tra balzaretti e criscito

ma il chiello è rotto o recupera?

Lieutenant Commander peluche's Avatar

con la difesa a 3 Bonucci gioca al 100% eh

Petty Officer 1st Class Pancrazio's Avatar

prandelli non giocherà con la difesa a 3.. e non voglio bonucci titolare in nazionale con il girone che abbiamo

Lieutenant Commander peluche's Avatar

meglio Ranocchia no?

obiettivamente Bonucci ha giocato da dio il girone di ritorno, nella difesa a tre è un bel giocatore.

poi se non giocano a 3 è un altro discorso

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Criticare il Bonucci della seconda parte del campionato vuol dire non aver visto un cazzo di partita e parlare così per sport

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Bonucci >>>> Taddei

Page 3 of 99 FirstFirst 12345671353 ... LastLast