ma vendere al mercante giusto i gialli vecchi che in ah non si vendono, sempre che non ti serva materiale per craftarti qualcosa
il resto salvaggia a gogo
ma vendere al mercante giusto i gialli vecchi che in ah non si vendono, sempre che non ti serva materiale per craftarti qualcosa
il resto salvaggia a gogo
devo dire che dipende molto da quanto grande hai il culo.. ho provato 4 volte a far uscire un item da mage e sono uscite in ordine dex-forza-vit-dex
roba da dex prendo volentieri![]()
cmq normal sta cacando un discreto numero di unici - gialli eh Oo cacato pure un leggendario (elmo) arancione...
c'è qualcosa che non mi torna![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
I gialli salvaggiati danno mats speciali (tipo il corno a normal) che servono poi per craftare item gialli. Stessa zuppa per gli arancio.
Se li vendi poi quando sblocchi una recipe gialla sul fabbro non hai la roba per farti l'item.
Tra l'altro davvero, il prezzo di vendita della roba è ridicolo, paragonabile al loot di qualche mob trash. E' chiaramente fatto apposta per salvaggiare.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Hanno imparato dal 2 e non ha piu senso riempirsi l'inventario di merda per andare a vendere, al massimo qualche giallo con stats sugose puoi provare a venderlo all'AH, ma se devo darlo al mercante per gli spicci che faccio con due kill allora tanto vale spezzarlo per i materiali.
Io i blu li riciclo, i gialli che mi possono servire sull'alt li butto nel vault gli altri li sto mettendo al'asta e ne ho venduto uno liv 7 a 10k ghghghhghghhghghgh
Non mi sono sbagliato, pensavo che 180 fosse già tanto.