Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 43 of 43

Thread: Casa d aste... altro bug?

  1. #31
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Tanto per capire ma...

    - Qualche bug scappa sempre, han risolto tutto alla svelta con hotfix e comunque la stragrande maggioranza dei giocatori non ha avuto problemi. Io tranne qualche achievement non trackato, cosa di cui non batte una minchia oltretutto, poi non ho avuto un problema che sia uno.

    - Che non c'e' mai stato, non vedo il problema se arriva con una content patch successiva...

    - Gli accordi ci sono praticamente ovunque, che io sappia stan finalizzando solo l'asia che al momento pare disattiva.

    - Lo sai te che i server non li monti in base al carico che avrai una settimana e poi andra' a stabilizzarsi, e che al loggare di 'sto mondo, quell'altro, le loro madri e pure i gatti, sarebbe esploso grosso modo qualsiasi server?


    Voi veramente vi lamentate per lamentarvi, che vita di merda...
    esattamente anzi funziona tutto meglio rispetto a quello che mi aspettavo.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #32
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Quindi fatemi capire:

    - hanno rilasciato un gioco con diversi bug...e ci sta
    - hanno dovuto rimandare il pvp
    - hanno dovuto rimandare la RMAH perché anche se finora han detto il contrario gli accordi sono in alto mare
    - hanno as usual fatto scoppiare i server al login

    Sempre meglio
    Cosa hanno fatto per 8 anni?
    a parte i bug queste son tutte cose di marketing/infrastruttura

    il gioco in se penso sia uno dei piu rifiniti mai fatti. Forse giusto l'ultimo atto sembra un po rushato tutto il resto e' curatissimo nei minimi dettagli

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  3. #33
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Per come la vedo io, visti i 2390842039849023480 giochi in giro, quando esce qualcosa di nuovo deve essere definitivo...senza aggiunte postume o dlc...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  4. #34
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    fosse stato un single player ok, ma questo lo han fatto full online proprio come scelta

    vedrai che tempo qualche mese inizieranno a pompare patch alla wow

    E sarei pure contento, in questo caso

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  5. #35
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Per come la vedo io, visti i 2390842039849023480 giochi in giro, quando esce qualcosa di nuovo deve essere definitivo...senza aggiunte postume o dlc...
    Ti stai davvero lamentando perche' ti fixano bugs in tempo reale e nel futuro ti rilasceranno a gratis del contenuto aggiuntivo? E dovremmo prenderti sul serio?

  6. #36
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Per come la vedo io, visti i 2390842039849023480 giochi in giro, quando esce qualcosa di nuovo deve essere definitivo...senza aggiunte postume o dlc...
    guarda bene nella scatola, dovresti avere anche una fettina di culo in omaggio.
    Spoiler

  7. #37
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    more fanboy pls
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  8. #38
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    l'AH funziona da dio

    cioè ce un traffico allucinante e dopo i primi giorni la gente fà prezzi umani per ottima roba
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  9. #39
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    OGGI funziona ANCHE a me
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  10. #40
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Metto qua perchè non so dove metterlo.
    Ma quando aggiungi un amico quanto ci mette ad arrivare l'invito?
    So 2 ore che proviamo ma ulla-.-

    Altra cosa, joino una partita pubblica col pg e a quel punto mi resta vincolato a quella partita online anche se quitto il gioco e rientro in seguito, non mi fa fare nient'altro con quel pg ....
    Last edited by Warbarbie; 17th May 2012 at 21:15.


  11. #41
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    e ce credo te metti a giocà sui server usa
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  12. #42
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Dettagli


  13. #43
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    altro buggettino capitato.

    dal tizio che crafta gemme gli ho dato 3 gemme di u tipo e doveva craftarmene 1 di liv superiore, invece me le ha fatte sparire e mi è rimasta la gemma normale.... , forse per l inventory pieno?
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Page 3 of 3 FirstFirst 123

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 92.37 Kb. compressed to 78.46 Kb. by saving 13.91 Kb. (15.06%)]