Vabbè, cmq il thread sulla cacca rimane insuperato.
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
hai i funghi
intanto manica di maiali in casa appena si entra ci si leva le scarpe e ci si mette le ciabatte, si va al cesso e ci si lava i piedi.
le scarpe le usi in strada in mezzo alle pisciate dei cani, alla merda, allo smog e a tutte le schiefezze del mondo. appena si arriva in casa ci si levano.
lavarsi i piedi spesso e asciugarli bene, poi scarpe che traspirano, aiutano ma se hai i funghi un li togli.
esistono creme adatte, le metti e risolvi il problema in poco tempo. se si ripresentano riusi la crema.
cmq igiene e traspirazione sono la base
succhia
e levatevi le scarpe appena arrivate a casa maialoni!
Si ma a te le tu curegge ti garbano o no?
ovvio che si e quando le fo sotto il piumone me le sniffo pure
In farmacia...
S: Mi puzzano i piedi, non ha mica una di quelle pomate antimicotiche per eliminare questo fastidio?
F: Come scusi?
S: Mi puzzano i piedi, non ha mica una di quelle pomate antimicotiche!
F: eh?
S: Mi puzzano i piedi, non ha mica una di quelle pomate per eliminare il fastidio?
F: HO CAPITO CHE LE PUZZANO I PIEDI NON C'E' BISOGNO DI URLARE! TENGA QUESTA POMATA PER IL SUO FETORE DI PIEDI
Tutta la farmacia si fa silenziosa la vecchietta vicino a te fa un passo indietro, tutto rimane silenzioso fino a che non paghi ed esci col minisacchettino da farmacia, in distanza senti il sussurro: "Certa gente fa schifo entrano qui e sperano che gli si risolva i problemi schioccando le dita e bla bla bla, e comunque non importava che urlasse si sentiva dal bancone".
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Ok quindi opzione pomata scartata direi![]()
Last edited by Ninyel; 23rd May 2012 at 12:15.
DAoC - Usa, Ywain 1 [Off]:
[Ainiel] [Mercenaria - Banelord]
[Ninyel] [Teurga - Convoker]
[Asiah] [Pretina - Battlemaster]