Page 3 of 17 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 31 to 45 of 246

Thread: Parlerò quando mi chiederanno qualcosa

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Alla fine, cmq, le parole di Buffon sono la realtà pura e cruda.
    Da sempre esistono certe combine, in ogni ambito..
    Credo che esistano perchè c'è comunque un diffuso atteggiamento di tolleranza nei confornti di questi atteggiamenti , se però inserissimo come norma , in caso di colpevolezza non la sospensione o pene minori ma direttamente la radiazione (e magari una multa pari all'ingaggio delle ultime 5 stagioni) per questo "crimine sportivo" credo che risolveremmo molti problemi alla radice.

Anche perchè io calciatore ci penso parecchio prima di rischiare completamente la carriera e il malloppo no?

Qui se va male rischiano la carriera (e molti sono arrivati in fondo) e passano da calciatori a dirigenti anonimi.... capirai.
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    adesso capisco il perché del tuo nick, probabilmente sei un membro dell'organizzazione zingara che manometteva le partite.

fatti aiutare da Mauri e scrivi in italiano plz.

Io scrivo in italiano eh,posso forse dimenticare qualche apostrofo ma cio' e' dato dal fatto che scrivo da cellulare,comunque il messaggio e' chiarissimo, stai sereno non c'e' "nessun paese che va al collasso" solo perche ad un fottutissimo allenatore di serie a e' arrivato un avviso di garanzia che gia' la denominazione dovrebbe farti riflettere su cio' che significa...

Se i media italiani per un'avviso di garanzia stigmatizzano e condannano e i pecoroni ignoranti ci vanno dietro, posso solo dispiacermi per loro,posso solo consigliarti di non fare la vittima perche fai la figura del berluscones di turno che ogni minimo tintinnio di giustizia grida a complotti di giudici di sinistra..
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Mez's Avatar

la barzelletta del calcio italiano

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

bha l'unica cosa che dà veramente fastidio è che tutta l'attenzione mediatica del processo è su CONTE.. che a quanto pare è l'ultima cosa che interessa agli inquirenti.. che hanno cose ben più serie da esaminare..

giustamente ci sono giocatori arrestati, società che rischiano il crollo o di scomparire.. e la stampa parla solo di conte.. mi viene il dubbio che sia una mossa studiata ad hoc per spostare l'attenzione su un personaggio "popolare" cosi da avere meno attenzione sul resto e magari sottrarre risorse ad altre ricerche e non aggravare troppo mediaticamente altri soggetti.. perchè si sà come funziona la giustizia sportiva.. i processi sono una farsa e l'esposizione mediatica spesso scrive sentenze sportive.

siamo in italia.. non mi stupirebbe affatto..

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

L'attenzione è spostata su Conte perché per tutto l'anno si è parlato di lui per quello che stava facendo con la Juve. La scena è stata sua più che dei giocatori, quindi mi pare ovvio che una notizia del genere faccia scalpore, è l'altro lato della medaglia.

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    bha l'unica cosa che dà veramente fastidio è che tutta l'attenzione mediatica del processo è su CONTE.. che a quanto pare è l'ultima cosa che interessa agli inquirenti.. che hanno cose ben più serie da esaminare..

giustamente ci sono giocatori arrestati, società che rischiano il crollo o di scomparire.. e la stampa parla solo di conte.. mi viene il dubbio che sia una mossa studiata ad hoc per spostare l'attenzione su un personaggio "popolare" cosi da avere meno attenzione sul resto e magari sottrarre risorse ad altre ricerche e non aggravare troppo mediaticamente altri soggetti.. perchè si sà come funziona la giustizia sportiva.. i processi sono una farsa e l'esposizione mediatica spesso scrive sentenze sportive.

siamo in italia.. non mi stupirebbe affatto..
    Si deve esserci un complotto importante dietro se si parla solo dell allenatore campione d italia e non di milanetto o di quel ragazzo di colore dal nome impronunciabile
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Kadmillos View Post
    Credo che esistano perchè c'è comunque un diffuso atteggiamento di tolleranza nei confornti di questi atteggiamenti , se però inserissimo come norma , in caso di colpevolezza non la sospensione o pene minori ma direttamente la radiazione (e magari una multa pari all'ingaggio delle ultime 5 stagioni) per questo "crimine sportivo" credo che risolveremmo molti problemi alla radice.

Anche perchè io calciatore ci penso parecchio prima di rischiare completamente la carriera e il malloppo no?

Qui se va male rischiano la carriera (e molti sono arrivati in fondo) e passano da calciatori a dirigenti anonimi.... capirai.
    meglio due feriti che un morto.
    parole giuste secondo me...

Riguardo l'attenzione mediatica su Conte, sicuramente è il nome importante, ma non è stato arrestato come IL CAPITANO DELLA LAZIO nonchè NAZIONALE AZZURRO fino a qualche mese fa...

Mi spiegate perchè i caramba vanno a perquisire la camera di Criscito a Coverciano?? se anche avesse qualche ricevuta di soldi ecc.. se la porta sempre dentro la borsa insieme ai 13???

E a chi si domanda come mai gli juventini si arrabbiano che tanto conte se ha problemi è col siena, si deve considerare come si era aperto un nuovo ciclo che potrebbe chiudersi subito.
    .. anche se mio padre ha detto "così viene Guardiola "

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Appena annunciato che Criscito rimane a casa, niente Europei.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Appena annunciato che Criscito rimane a casa, niente Europei.
    disgustoso.

disgustoso.
    solo per info, tu hai seguito il campionato russo?
    sai come ha giocato e se davvero era il migliore per la fascia sx?

balzaretti è da poco ritornato da un infortunio... chi altro abbiamo? chiellini se torna al max...

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    solo per info, tu hai seguito il campionato russo?
    sai come ha giocato e se davvero era il migliore per la fascia sx?

balzaretti è da poco ritornato da un infortunio... chi altro abbiamo? chiellini se torna al max...
    non ho seguito il campionato russo, boh ha vinto lo scudetto con lo zenit...altro non so.

per me De Ceglie sarebbe da chiamare. In crescita esponenziale e molto affidabile.

e lo dice uno che lo aborriva

non ho seguito il campionato russo, boh ha vinto lo scudetto con lo zenit...altro non so.

per me De Ceglie sarebbe da chiamare. In crescita esponenziale e molto affidabile.

e lo dice uno che lo aborriva
    x il futuro se continua a giocare bene... anzi, in primis a giocare visto che ha fatto solo 21 presenze (e presumo da titolare una 10ina)

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Dossena?

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Bonucci indagato.
    Last edited by Bakaras; 28th May 2012 at 17:20.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Bonucci indagato.
    e dei due centrali del bari quale poteva comprare la giuve?
    quello delinquente, ovvio.
    ormai è una sorta di karma al contrario.
    Spoiler

Page 3 of 17 FirstFirst 123456713 ... LastLast