Atto 1
Atto 2
Atto 3
Atto 4
se guardate bene
butcher - andariel --> d'impatto, ma si fanno easy, sono lenti e kitabili
belial - duriel --> HOLY SHUFIHEUIFHUIDFUIEDFIUDAFUI PAIN IN THE ASS, entrambi da combattere in spazio limitatissimo, duriel puttana di più perchè abbastanza unpredictable
azmodan - mephisto --> abbastanza lol tutti e due
diablo vabbè sempre lui
Spoiler
Atto III in primis (epico, soprattutto nelle prime quest), quindi atto I, per i sotterranei della cattedrale/cripte.
Fanculo ai deserti del II. Atto IV non all'altezza (in senso figurato, ovviamente).
Per i mostri, "the oscar goes to..." Grotteschi e loro derivati: fanno allegria sti obesi che agitando le loro manine ti rincorrono per cercare di impalarti con spuntoni che improvvisamente gli fuoriescono dal corpo e che dopo essere stati adeguatamenti corcati di legnate si gonfiano esplodendo, facendo strage tra chi gli sta attorno e liberando vermi/nanerottoli rottiinculo. Poi vabbe`, ci sono pure quelli che tirano una mazzata assurda e gli rimane l'arma incastrata a terra che sono lollosi.
Odio invece per gli insettini del menga e i loro cazzo di moscerini. E gli slinguazzatori.
A livello di caratterizzazione, si e` capito perche` Belial e Azmodan si e` cominciato a filarseli per ultimi: sono due idioti, gli scemi dell'abisso.
Spoiler
Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
"Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871
They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.
~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~
1° - Atto I: perché Diablo è Tristram.
2° - Atto III: ambientazione di grandissimo livello anche se i dungeon sono troppo lunghi e ripetitivi (v. caserma, sottoponte, etc...)
3° - Atto II: è vero che l'ambientazione non è il massimo e i mob sono fastidiosi ma l'atto IV lo odio e quindi DEVE essere l'ultimo
4° - Atto IV: inutile. Cioè stai in paradiso e a tratti sembra di stare nella torre d'avorio della Storia Infinita. Se quello è il paradiso beh... non è che sia proprio un granchè...
Loving Mobs (i primi che mi vengono in mente)
- Cultisti perchè sono morbidissimo
- Scheletri e Zombie: semplicemente li adoro, sono proprio la base della concezione della morte che viene per prendersi i vivi
Boss
- Baal > Azmodan
- Mephisto > Belial
Direi che gli altri due fratelli erano molto più cattivi, intelligenti e ben fatti. Voglio dire... Belial è immenso e da solo avrebbe potuto distruggere il mondo solo camminando. Azmodan è una palla che rotola.
Hated MOBs (i primi che mi vengono in mente)
- Succubi: belle quanto infami in tutta la trilogia.
- Esplosivi: odiosi come sempre -.-
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
nando hai scritto lich king al posto di skeleton king...
un bel /cares spam invigorito con un contorno di sticazzi dovrebbe lavare la tua "onta".
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Last edited by Devon; 7th June 2012 at 16:58.
io ho messo il 2 per la varietà degli ambienti (deserto - fogne - oasi - rovine); però i dungeon mi piaccioni di + le varie tombe/cattedrali del I (tranne quella "verde" che non si vede una fava) e quelle sullo stesso stile nel 3.
In realtà l'unico atto un po' meh è il IV.
3° con ambientazione fottutamente "assedio di minas tirith"
Poi atto 1° che almeno ha una storia dietro...
atto 4 e' una merda xke' sembra proprio lasciato a meta' come contenuti e profondita' di gioco .. non tanto la brevita' ma la linearita' e piattezza
CMQ sempre meglio dell'atto 2 che e' da sbocco come ambientazione .. Ho sempre odiato le ambientazioni marocchine tipo arabian nights .. mi ricordo l'ambientazione di merda di DnD quanto sbocco mi faceva gia' all'epoca.... poi girare random nel nulla giallo a incare a caso mob nn e' il massimo del gameplay... Nel compenso : la storia del 2 non e' male e nemmeno la cura dei dettagli
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
Last edited by Glorifindel; 8th June 2012 at 22:19.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394