nu, provato ma non rende un cazzo, onestamente LOH perchè si senta davvero bisogna averne un migliaio in totale o piu, onestamente se si parla di un 2-3 anche 400 o si regge anche senza o non è quello a farti stare in piedi, può levare qualche grattacapo ma a quel punto preferisco buttarci uno smeraldo in un eventuale socket che pompa il danno tanterrimo sotto WOTB
cmq atm act2 in solo lo reggo bene (con un dispendio di pozze non da poco però QQ), ho alzato il dps anche a un decoroso (per un baba tankoso in act2) 13 k. Ho sculato su qualche pezzo a prezzi che evidentemente si erano sbagliati a mettere e ho sgravato abbastanza rispetto a prima. Ora punto ad alzare il blocco oltre il 35% se trovo un altro pezzo sgravato che non mi faccia perdere troppo se butto su nun helm of command, e mi serve uno scudo figo peddè.
Last edited by Pazzo; 8th June 2012 at 16:04.
wotb runato insanity + gemma che alza il crit damage = 15 secondi di sbrodolamento...
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
in effetti il discorso non fa una piega e sinceramente non la capisco sta mossa della blizzard se non nell' ottica di rendere piu facile la vita ad i meleer, forse cosa necessaria ma io avrei fatto l'opposto gli avrei aumentato il danno in modo da dover giocare con un meleer piu di fino mordi e fuggi (chiaramente speculo si deve vedere che cosa sara alla fin fine.) i ranged kitano i meleer kitano fanno gran danno/scappano etc. c'e' gia il problema di dipendere dai Cd per avvicinarsi salto charge il dash etc. e fare danno/cc e poi telare.
ma se si vivra' tutti di piu allora per i ranged sara ancora ancora piu facile, e via di whine in loop.
la patch opererà sicuramente non su chi gia l'ha finito o comunque chi gioca 1 hit/2 hit morte e gli sta cmq bene anzi rpobabilmente il gioco perdonera di piu', ma la patch sara' per chi trova frustrante il oneshot, sara che sono piu grande di molti di voi ma la cosa bella di pacman era proprio che se i fantasmi ti prendono crepi insomma ...lo sbagliare e pagarlo, quelli come me ci sono abbastanza abituati nei giochilli dall arbore dei giochi.
sinceramente non e ' una cosa che capisco non perche voglia fare il prO della minchia ma e' il livello più difficile a quel livello se prendi piu di 2 colpi sei morto (chiaramente se hai gear degno per l'atto e quello col tempo si fa sia cercandolo sia con l'ah dove i prezzi si abbassano sempre, ed in quello aiutera' ancora di piu' la modifica del gear droppato) la sfida sta tutto la cioè che ci sia un livello NON PER TUTTI e' sacrosanto e non per tutti non intendo i pro della minchia ma un livello dove per andare avanti devi studiarti la build rivedere come giochi migliorare giorno dopo il giorno il gear e progredire anche passo dopo passo.
Se si trova frustrante morire bishotatti allora si puo sempre rerollare un altro pg tanto il gioco lo si finisce la prima volta al livello 30 o fai il 60 e lo fai ad hell che e' abbastanza facile ancora come difficolta', insomma quello che voglio dire non e' che se uno non fa tutto inferno perde qualcosa.
Inveceper chi vuole fare piccoli tuning giorno dopo giorno spulciarsi l' ah fare run per prendere gear e soldi cosi va bene se lo rendono troppo facile per i whine della gente che dice peeeh vengo bishottato li sarebbe un fail la cosa divertente di inferno e proprio quella 1 errore una morte o lo si chiamava la casa dei miei minipony non Inferno... ohh wait!
il piu grosso errore della blizzard di diablo e la politica cerchiobottara cioe vuole n gioco che gli faccia vendere milioni su milioni di copie perche accessibile a tutti e poi vuole anche il gotha del gaming, la devi fare una scelta o lo fai per casual o lo fai per chi se muore anche 20 volte di fila trova avvincente trovare soluzione per fottere quel cazzo di pack che "non puo averla vinta"
Last edited by McLove.; 8th June 2012 at 17:01.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ma la blizzard e' cosi' che bilancia i suoi giochi fin dal TBC , prima rilasciavano istanze con encounter di dio , clearabili solo dal 2% delle persone giocanti , poi dopo qualche patch e un fiume di vino , rendevano tutto a prova di niubbo .
niente di nuovo :P
certamente ma c'e' una differenza sostanziale wow vive sulle subs mensili diablo no.
se e' logico che devi permettere di continuare a giocare e quindi pagarti il montly fee al giocatore medio, quello che che ti crepa a nastro anche ad hell in diablo 3 che e tutto sommato droide prof (ranged o melee che sia basta studiare un poco le skill trovare quello che ti serve e per i meleer non fare il geronimoooooo), in diablo la blizzard non ne ha bisogno alcuno, oppure lo puoi anche fare in seguito quando fa un espansione/dlc/salcazzo: deranki la difficoltà del content (in milioni di modi basta solo ad esempio rendere il gear piu accessibile o semplicemente nerfare il danno/hp, due cose che stanno facendo ORA a 20 gg dall uscita del gioco) per permettere a tutti di arrivare al passo con il nuovo content e li si rinizia da capo.
cioè sono due prodotti estremamente differenti anche semplicemente per l'aspetto economico e bada, non per il player, ma per la blizzard stessa.
Last edited by McLove.; 8th June 2012 at 17:00.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Sono abbastanza d'accordo mc , ma per me e' piu' proprio il loro metodo di lavoro , e' cosi che sviluppano i loro giochi e poi li " tarano " sistematicamente a seconda delle lamentele dei piu' .
"Nerfando" inferno avranno comunque anche il loro rientro monetario , piu' item definitivi in circolazione ( che a a seconda di quello che hanno detto dropperanno anche in a1 inferno ) , per quando rilasceranno la rmah dove ci marceranno con le commissioni . Fanno contenti tutti ( o la maggioranza ... ) e ci guadagnano mica fessi .
Siamo cmq un pelo ot :S
ogni vostro argomento decade automaticamente visto che siete tutti dh![]()
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
ma e' proprio qui il punto se rendono la surv maggiore non pensi che un dh sia ancora piu avvantaggiato?
avrebbe senso aumentiamo la surv di tutti e nerfiamo il danno dei ranged ma se aumentano la surv di tutti...
btw ho anche un monk 58 ok e' ad hell rende meno l'idea ma io li ho letti i whine della gente ad hell che peeh c'e' un dislivello della madonna etc CERTO se si prentende di giocare che ti butti in mezzo metti le abilita random 3 delle quali di cura per stare immezzo ad i mob 314 mob di atto 3 e vieni nukato a morte dal mob ranged o da quello che ti kita li non e' il gioco ad essere difficile ma l'utonto che e' deficente, so che tu usi un baba pensa ad un baba senza la carica ed il salto per raggiungere i tgt ranged (ne ho uno solo 25 non so cosa si sblocca dopo)be il 99% dei monk gioca ad hell senza nulla per prendere un tgt lontano alla faccia del cazzo che lo trovano difficile metti una cazzata come il dash ed e' easy mode anche hell e le tanto odiate apuzze dei monk sono una stronzata da fare e se muori sei mezzo droide.
non nego che ad inferno per i melee siano cazzi nel culo ma vedi anche usando il dh se aumentano la surv e basta per il mio dh il gioco sara piu semplice*, no?
*semplice in proporzione della complessità del gioco a inferno dove il gear non adatto e il minimo errore nn perdona, si intende.
Last edited by McLove.; 9th June 2012 at 05:22.
cosa non ti e' chiaro che stavo parlando di hell e dei whine di hell c'e' gente che moriva di apuzze champion o meno anche ad nightmare perche non era in grado di usare il dash con il monk e non le raggiungeva mai pullandosi interi pack di altri mobs rincorrendole, li sei coglione tu non il meleer che e' difficilizzimooooo
ma spiegami un attimo cmq di inferno pretendevi che ti buttavi in mezzo ad i mob ciclavi le spell difensive e lootavi, no perche se questo era il tuo concetto di gioco difficile beh nice merda, nessuno nega che qualcosa per i melee andava fatta e della sproporzione tra ranged e meleer ma non penso che aumentare la surv A TUTTI sia la soluzione.
btw 2 livelli e vediamo sto improponibile inferno anche con il monk
Last edited by McLove.; 8th June 2012 at 20:12.
il problema è che il gioco è pesantemente sbilanciato a favore dei ranged
1) danno ranged ce nè pochissimo e qullo che cè è quasi tutto evitabile. Infatti le poche eccezioni (tipo le linguate in atto 3 o rakanoth) guardacaso so considerati i nemici piu fastidiosi
2) le abilita degli elite son pesantemente sbilanciate per il contro melee. plagued, molten, desecrator, arcane, son tutti molto piu difficili da melee. Idem per CC quali knockback e fear, contro ranged cè giusto vortex e mortar che è facile da evitare
3)L'ia e le abilita dei nemici idem. Perche ci so i nemici che kitano ma non ci so nemici che chargiano ? Su torchlight tanto per citarne uno glass cannon è impossibile (beh nn impossibile ma molto frustrante) perche ci sono delle tipologie di mob che ti zompano addosso o ti attaccano dalla distanza con magie nn evitabili.
Detto cio non credo sia stata una cosa voluta ma semplicemente non lhan bilanciato abbastanza. Tantè vero che il famoso 30% reduction per i melee è stato aggiunto pochi mesi prima delle release quando si so resi conto della cosa.
Cmq io me sto a diverti pure a inferno, le api me ne vado dall'altra parte e le lascio li
edit avevo quotato il post sbagliato. Cmq era per dire che la cosa non è facilmente risolvibile imo perche è proprio nelle meccaniche di gioco. Intanto se riducono un po il danno male nn fa, tanto ai ranged nn cambia niente
Last edited by Amiag; 8th June 2012 at 21:11.
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
bene.
Baba con N milioni di equip, vado avanti a rilento in act2, iron impact e IP a ogni pack e spesso pozze o rischio di crepare, ci metto in genere mesi ad ammazzare la roba coi miei dignitosi per un baba tank 12.5 k dps.
DH 60ato stasera, 600k totali di equip, non c'è manco paragone lol.
cmq riguardo al nerf, imo fatto così è una vaccata. Avevano due strade alternative da percorre imo, abbassare il danno O rendere la roba piu grossa droppabile in a1-2. Tutte e due assieme ha poco senso imo, il problema grosso per i melee era semplicemente non avere accesso al gear necessario per andare avanti come si deve (come ho scritto n volte)