seno abboondante ma non immenso, bel culotto rotondo ma non sfatto o flaccido, per il resto è talmente personale che è inutile cercare di descrivere la cosa.
seno abboondante ma non immenso, bel culotto rotondo ma non sfatto o flaccido, per il resto è talmente personale che è inutile cercare di descrivere la cosa.
DaocSpoiler
Fisico tonico, slanciato, non troppo alta (1.65 max), seno a coppa di champagne natural, small ass sodissimo.
Magra ma non anoressica, lineamenti morbidi, labbra non eccessivamente carnose, occhi chiari, capelli scuri.
E sto.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ultimamente sto capendo che effetto fa avere tra le mani un culo e delle belle gambe sodissime...
poi alta quanto me, bionda, occhi verdi.
capitolo seno:
prima mi piacevano belle importanti, tipo 3 tendente alla quarta...
ora vado sulla seconda, bella forma, e sodissima...
Spoiler
Spoiler
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
io voglio le fossette raccogli sbo sopra il culo che quando si fa la sboshower sul groppone mi da gusto vedere che si riempiono..e cmq le tette devono essere proporzionate alle mie mani, non voglio una quarta o una quinta.. mi strabordano dalle dita e non mi da sadisfaction.
voglio pure io le rughette e possibilmente non con il vitino piccolo, le vespe m'hanno sempre fatto schifo oltre che pauVa.
le labbra a canotto le lascio ai gommai, labbra carnose ma naturali, che altro...devo mette na foto??? impossibile perchè me le bomberebbi tutte...essendo io un old...posso rifarmi a qualche vecchia baldracca dei miei tempi, visto che siamo tutti dei vecchi, o giovini a seconda dell'età, teleseghedipendenti...vi dico Silvia Saint. Ecco lei mi dava fastidio da quanto mi instillava la voglia di fantasbo.
Jessica alba mi faceva venire i duroni da piccino quando faceva flipper, mi ha fatto venire signor duroni da regazzetto con dark angel, erezioni da panico in sin city e simili negli ultimi anni quindi... direi che Jessica Alba è il mio ideale di gnoccola che cresce con me e si adatta al mio nuovo ideale man mano che questo evolve![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.