Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 61

Thread: Politica estera di topo gigio

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Si, tutti lo sanno che non si lascia intervistare, infatti le due pagine intere del Fatto con Travaglio a 'intervistare' Grillo sono un parto dell'immaginazione di qualcuno, se clicchi QUI non c'e' nessuna intervista, Grillo non ne concede. Forse Travaglio fara' eccezione perche' ha dichiarato apertamente di votare il M5S, sara' una coincidenza

Ah, e' nel video qui sotto non trovi l'autore dell'intervista che la commenta, come giustamente tu fai notare Grillo non concede interviste, per fortuna ci sei te Alkabar a dirci le verita' del mondo

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Si, tutti lo sanno che non si lascia intervistare, infatti le due pagine intere del Fatto con Travaglio a 'intervistare' Grillo sono un parto dell'immaginazione di qualcuno, se clicchi QUI non c'e' nessuna intervista, Grillo non ne concede. Forse Travaglio fara' eccezione perche' ha dichiarato apertamente di votare il M5S, sara' una coincidenza

Ah, e' nel video qui sotto non trovi l'autore dell'intervista che la commenta, come giustamente tu fai notare Grillo non concede interviste, per fortuna ci sei te Alkabar a dirci le verita' del mondo

Dopo due pagine che affermi che sia tutto falso perche' i fatti non ti piacciono ti si fa notare che, come al solito, hai detto pagine di cazzate, cosa c'hai da ridere lo sai solo te.

Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar

/me aspetta sulla riva del fiume sorridendo.

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Mi fa ridere che per dargli addosso bisogna tirare fuori l'IRAAAAANHHH e la madonna in croce messapecora, dove lo sanno tutti che non si lascia intervistare.
    .

fammi capire la Tua tesi è che sono tutte cazzate perchè non si lascia intervistare. e ocho eh, lo sanno TUTTI. bene. ok.
    mi spieghi allora cos'erano le 4 pagine di intervista fatta da Stella con tanto di copertina su sette (settimanale del corriere della sera, giusto per) di 2 settimane fa? ma com'è allora, si lascia o no intervistare?

piuttosto vienimi fuori con il fatto che sono frasi tratte da un intervista ad un quotidiano israeliano e che ci sono dietro i sith, i servizi secreti, la finanza oshcura o che è stato fraintesoooooo.

trovo che in quella intervista ci siano delle idiozie più uniche che rare. ma chissenefrega, e sempre ammesso che non sia stato frainteso veramente, non è il primo che ne spara e non sarà l'ultimo.
    a me fa ridere il fatto che se un quotidiano riferisce castronerie, il fatto che siano ritenute vere o meno dipende solo da chi le ha dette. e tanti saluti.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Dopo due pagine che affermi che sia tutto falso perche' i fatti non ti piacciono ti si fa notare che, come al solito, hai detto pagine di cazzate, cosa c'hai da ridere lo sai solo te.
    Ribadisco:

Quote Originally Posted by Alkabar View Post

In due ti abbiamo fatto notare che hai fatto discorsi campati in aria e stai asserendo che una cosa non esiste per motivi tuoi, non hai dato una risposta coerente, Alka, sai anche argomentare? Provaci, potrebbe riuscirti...
    Last edited by powerdegre; 26th June 2012 at 15:29.

Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    fammi capire la Tua tesi è che sono tutte cazzate perchè non si lascia intervistare. e ocho eh, lo sanno TUTTI. bene. ok.
    mi spieghi allora cos'erano le 4 pagine di intervista fatta da Stella con tanto di copertina su sette (settimanale del corriere della sera, giusto per) di 2 settimane fa? ma com'è allora, si lascia o no intervistare?

piuttosto vienimi fuori con il fatto che sono frasi tratte da un intervista ad un quotidiano israeliano e che ci sono dietro i sith, i servizi secreti, la finanza oshcura o che è stato fraintesoooooo.

trovo che in quella intervista ci siano delle idiozie più uniche che rare. ma chissenefrega, e sempre ammesso che non sia stato frainteso veramente, non è il primo che ne spara e non sarà l'ultimo.
    a me fa ridere il fatto che se un quotidiano riferisce castronerie, il fatto che siano ritenute vere o meno dipende solo da chi le ha dette. e tanti saluti.
    No, la mia tesi è che siete creduloni. Quell'articolo è talmente tanto inconsistente con quanto Grillo sostiene di solito, che mi stupisco stiamo anche a discuterne.

Se rilascia interviste ben per lui, mio errore, sapevo che fino a pochissimo tempo fa diceva a tutti anche sul blog di non rilasciarne mai, perchè l'informazione è di parte in Italia e il suo solito bliblero.

Avrà cambiato idea. Non è che ci sto troppo dietro a quello che combina, mi interessa perchè per tante cose sono d'accordo con quello che dice, alle volte fa delle previsioni molto precise su quello che succederà anche, ma non sostengo minimamente il suo antieuropeismo e tanto meno le sue politiche in bianco e nero. Per cui lo seguo, ma poco.

Quell'articolo resta una gigacagata.

edit: che poi nel 2008 sosteneva che non si dovesse bombardare l'Iran, preventivamente lo dico qua: si mi ricordo. Nemmeno io sono per il bombardamento dell'Iran. Ma da qua a dire "quelli che scappano sono oppositori", non è da Grillo. Se sei un oppositore devi essere in grado di fare opposizione,

Non si potrebbe definire satiro se l'ha detto.

Badate: se conferma che ha detto esattamente quelle parole, vi do ragione in toto, promesso. E comincio anche a sconsigliare di votarlo...
    Last edited by Alkabar; 26th June 2012 at 15:50.

Il link all'intervista originale con il giornale israeliano non si trova.

Questo dovrebbe essere il sito, non si trova niente con il search

http://www.ynetnews.com/home/0,7340,L-3083,00.html

Mah.
    Last edited by Alkabar; 26th June 2012 at 17:46.

Non e' vero! Non esiste! Beppe Grillo non da interviste! Non dice cazzate di questo genere! (*Alkabar batte i piedini*)

L'intervista non l'ha pubblicata il giornale israeliano, ma l'ha fatta il corrispondete Italiano del Yedioth Ahronoth, Menachem Gantz, di cui oltretutto ti ho riportato l'intervista ove rilascia le sui dichiarazioni su Grillo, tale intervista e' poi stata rilasciata ai giornali italiani assieme ai suoi commenti.

http://www.informazionecorretta.com/...z=120&id=45023

Che dici, ora ammetti di aver detto 3 pagine di cazzate e ti sciacqui dai coglioni? Oppure vuoi continuare come al solito a far battaglia per i film che ti sei fatto contro ogni evidenza?
    Last edited by powerdegre; 26th June 2012 at 17:58.

Bortas's Avatar

L'intervista rilasciata mi pare un pò colloquiale non so se nell'articolo di Degre c'è tutta ma sembrano 6 domande messe in croce e risponde con roba alquanto banale, mi pare si stia montando un caso mediatico sul nulla, vorrei ricordare ai lor signori prima che mi mettano le solite etichette che non mi piace Grillo mi fanno paura le sue idee e sono praticamente sicuro che abbia del marcio dietro di se, troppo populista per prenderlo in considerazione. Con tutto il rispetto per questa discussione inconsistente non ci vedo niente di assurdo in quello che risponde, calca la mano sulla risposta Siria, ma in un certo senso può anche aver ragione sul fatto che abbiamo solo notizie di seconda mano, non me ne sono interessato troppo ma non sembra così complottista, per l'Iran dice una cosa normale parafrasando "Hanno un leader con manie di grandezza e spaventato, quindi pericoloso, confido nei giovani e nei partiti popolari che lentamente stanno facendo sentire la loro voce e lottando per un cambiamento", sugli ebrei si sbilancia poco se quello è antisemitismo io sono Gesù. Sticazzi se questa è l'intervista si vede che i suoi oppositori hanno seri argomentoni per combatterlo, la solita idiozia sul foglio che lo criticano su sta baggianata non sapendo che si coprono di ridicolo, se lo vogliono combattere che scendano sugli argomenti seri che così fan solo figurucce e basta...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Non e' vero! Non esiste! Beppe Grillo non da interviste! Non dice cazzate di questo genere! (*Alkabar batte i piedini*)

L'intervista non l'ha pubblicata il giornale israeliano, ma l'ha fatta il corrispondete Italiano del Yedioth Ahronoth, Menachem Gantz, di cui oltretutto ti ho riportato l'intervista ove rilascia le sui dichiarazioni su Grillo, tale intervista e' poi stata rilasciata ai giornali italiani assieme ai suoi commenti.

http://www.informazionecorretta.com/...z=120&id=45023

Che dici, ora ammetti di aver detto 3 pagine di cazzate e ti sciacqui dai coglioni? Oppure vuoi continuare come al solito a far battaglia per i film che ti sei fatto contro ogni evidenza?

Il foglio, il giornale

Quello che mi fa ridere è:

http://www.giornalettismo.com/archiv...sraele-e-iran/

punta al corriere della sera

http://www.corriere.it/politica/12_g...a67b523f.shtml

Che non punta all'articolo di yedioth ahronoth

E voi la propinate come verità assoluta. Vediamo su youtube... un articolo in italiano con la voce di una delle giornaliste di canale 5...

ma andate a zappare la terra....

Ma l'hai guardato il video AHAHAHAHHAHAHAHAHA
    AHAHAHHAHAHA

AHAHAHAHAHAHAH

Lo sto guardando: AHAHAHHAHAHAHAHAHAH, ma tu lo fai apposta, o sei un genio del male al contrario, non lo so AHAHAHAHAHAHAHAHHA.
    Last edited by Alkabar; 26th June 2012 at 20:02.

Hador's Avatar

a me pare una arrampicata sugli specchi di quelle olimpioniche

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast