orgasmico![]()
normalmente non sono uno che da retta a siti tipo rottentomatoes....tranne quando i giudizi sono unanimentmente positivi o unanimememnte negativi
Superman sta pericolosamente avvicinandosi alla seconda categoria.....il che mi preoccupa
61% ora
quando un sito da 78% a IronMan3 ha la credibilità del mio cazzo dentro Halle Berry
Ma guarda, Rotten Tomatoes in linea di massima e' attendibile, ovvio che ci possono essere delle discrepanze, specialmente laddove i gusti non combacino, ma nel caso di Superman non e' un caso che vada a scendere, il film effettivamente non e' niente di che.
Ha i suoi pregi, gli effetti sono notevoli e le scazzottate sono divertenti, ma una volta che hai apprezzato gli effetti, ti sei spippettato su Amy Adamse t'e' venuta la lacrimuccia prima bel vedere Kevin Costner invecchiato tornato nei campi di grano (Kansas stavolta, niente Iowa) e poi in Russel Crow / Jor-El far la predica al figlio, onestamente non c'e' molto altro, anzi, il rapporto coi due padri e' probabilmente l'apice del film.
La trama ha dei buchi e delle forzature indecenti, quella che piu' mi e' rimasta impressa e' tutta la storia su come si salvano i cattivi Kryptoniani dalla distruzione del pianeta, roba da ritardati.
In linea di massima e' un pop-corn film decente, ma diciamo che non m'e' venuto da chiedere indietro i soldi del biglietto giusto perche' il biglietto non lo pago.
Mettile in spoiler ste cose grazie. Ci potrebbero essere persone che non sannoSpoiler
Inutile che mi rimetti sta cazzata di vignetta, mi sono beccato un cartellino per un film uscito 6 anni prima. Ergo se vale per me vale per tutti. Quindi caca poco il cazzo pure tu e mettete tutto in spoiler, anche la storia di Cristo.
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Shub, te l'ho detto e te lo ripeto, abbozzala o sono cartellini per spam.
Per favore, chiudiamola qui.
Wakka che merda di film.
Non parlo della storia, ve la guarderete e giudicherete poi voi.
Parlo di "fattura", fino a 3/4 è tagliato con la mannaia e montato da un bambino interdetto di 5 anni....scene completamente a caso messe qua e la per il gusto di infilarci dentro piu' roba possibile in stile bignami, film che mi sono piaciuti poco ce ne sono eh...ma questo mi ha proprio fatto provare "fastidio" per come e' tagliato e cucito.
L'ultimo 4to e' carino (e parlo sempre di fattura, non del fatto che sia obv piu' action e climax oriented) e almeno e' girato in maniera UMANA...peccato, perche' se tutto il film fosse stato cosi' sarebbe stato almeno guardabile.
Also: concordo con Degre riguardo alcune forzature.
E i film di Snyder mi erano piaciuti quasi tutti a parte 300
P.S. In compenso stanotte ho guardato Iron Man 3 e....
...m'ha fatto discretamente merda pure quello, gg.
Shub, hai i PM pieni. Leva quella merda di gif che pesa una tonnellata, grazie.
Spoiler
Oddio Kahvi, di umano nel finale non c'e' niente... e' forse la parte peggiore del film...
Occhio ad aprire 'sto spoiler, ci do' secco coi dettagli.
Spoiler
si ma... e' che davvero anche in quello c'e' ben poco... piuttosto che il finale a questo punto meglio il montaggio della "nascita" con lui che gira di posto in posto, che il pezzo della barca e' epico e per il camion mi stavo a pisciar sotto dal ridere![]()
E' che l'ultimo 4to almeno "scorre" ...prima di quello boh...mi sembrava sempre come quando inizi ad interessarti minimamente a una roba in un film in tv e BAM, taglione a cazzo con la pubblicita' del sapone per piatti O_o
Riguardo a
Spoiler
Cmq ne parleremo for sure appena lo vedono in 5 o 6, almeno e' uno di quei film in cui un po' di chiacchiere ci stanno e ci sono sicuramente delle cose che vanno a gusto personale.