Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 35 of 35

Thread: [MULTI] Ultima Forever - EA + Bioware - Lo stupro di leggende continua.

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Coop....
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Lieutenant Thor's Avatar

quanto odio quelle merde di cerchi sotto ai pg mentre meni e tutti gli altri effetti stile wow dimerda diablo 3 e tutti gli inutili giochi del cazzo usciti in sti anni

bimbiminchia del cazzo morite tutti pd
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Orcodde lo stupro continua.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant

nuovo giochino da cesso inc

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by marchese View Post
    sei la prima persona al mondo a cui sento dire che mass effect è brutto
    ce ne sono tanti su sta board a pensarlo eh, io ad esempio ma tanti altri.
    il primo e' un giochino in flash che ha venduto tanto su console perche mirare con il pad dava più complessita' ed ai cinni si intrecciavano le dita ciccione, il secondo forse e' il più accettabile ma d'altronde migliorare il primo non era cosa cosi difficile, il terzo nonsense+ more of the same + the same + finale del cazzo+ mossa commerciale per salvare capra e cavoli con i dlc che cambiano il finale visto il rage dei fans

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    I soldi ci sono (7m$) ma fare un mmo uo style solo per iOS mi pare una gigacazzata.

probabilmente li stanno spendendo tutti per integrarlo con facebook per battere farmville!
    Last edited by McLove.; 23rd February 2013 at 12:14.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 3 of 3 FirstFirst 123