tutto under control
si sa che allegri le prime 4 5 partite le perde tutte
poi ci riprendiamo, ci pensa baffetti come sempr....QQ ...baffetti....![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
con sta squadra se facciamo tra i 50 e i 55 punti c'è da baciarsi i gomiti
Montolivo fa cagare a spruzzo ...
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Ma i giocatori del Milan vanno tutti dallo stesso giardiniere? Pardon parrucchiere
non sto vedendo la partita, ma sta giocando merda come ci si aspettava o è pure peggio?
edit: "Galliani lascia la tribuna" magari cade
Direi che stiamo giocando come ci si aspettava, cioè na merda.
Poi Vabbè sfiga ovvio, loro 1 tiro 1 gol, noi palo.
Cmq siamo pochissima cosa (come previsto)
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
l'apoteosi sara con l'esonero di allegri
Spoiler
allegra nn mangia il panetùn quest'anno lel
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()