te non sei il maschio alpha di casa tua nemmeno se ci vivessi da solo col gatto.
te non sei il maschio alpha di casa tua nemmeno se ci vivessi da solo col gatto.
Spoiler
Per andare a meta serve un grande QB
E infatti la giuria tutta diceva come cazzo hanno fatto ste tre ad arrivare in finale a discapito di altre gnocche ben più gnocche...e la spiegazione è semplice...
Call Center in Pakistan chiamano ennezuzzuloni per il tegame x invece che il tegame y
Cmq...all'est ci sta tanta berny anche non faccia da troia..certo se vedi le fighe dell'est qua...molte fanno proprio il lavoro che la loro faccia evidenzia...
boh a me non pare mica tutto sto cesso ma ormai in sto forum fare i vecchi rincoglioniti davanti al cantiere che indicano agli operai come si lavora e' lo sport preferito di tutti gli utenti mi sa.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
non ho detto che è un cesso ma che rispetto ad altre è un paracarro e si
Che poi me la tromberei ad occhi chiusi cazzo è ovvio ma rispetto a ste qua...non ci sta paragone..e pure a quelle di prima postate.
ehh l'avranno scelta woody allen e lo sceneggiatore di BB che vuoi che ti dica![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
L'amico di Gramasz ha scopato anche questa di miss?
succhiatemelo!!!
e cmq non mi possono trombare atm ho le emo......mi sto autoinculando
Hai il mestruo anale?
Sicuramente colpa di woody Allen