continua a fumare emma che il catrame ti ha intasato il cervello...
[legge valida solo negli stadi con tot posti a sedere, se la copertura è tot metri sopra il livello del mare e se la capienza è superiore al 75%..]
![]()
continua a fumare emma che il catrame ti ha intasato il cervello...
[legge valida solo negli stadi con tot posti a sedere, se la copertura è tot metri sopra il livello del mare e se la capienza è superiore al 75%..]
![]()
Ma c'è anche da dire che se io gradisco vedere la partita dalla curva, a) perchè mi piace di più b) perchè risparmio, non devo essere obbligato a respirare il fumo altrui, a me fotte un cazzo personalmente, però capisco chi sia è contro questa cosa.
D'altra parte son siuro che non succederà mai
Non sono famoso per essere moderato, ma io le sigarette le bandirei proprio da tutti i luoghi pubblici e le farei costare il doppio che in Inghilterra. Ho rincominciato a fumare da poco e, cazzo, la quantità di energie che mi toglie è enorme. Se ci aggiungi malattie cardiovascolari e cancri di ogni sorta (che fra l'altro hanno un costo folle sulla comunità di riflesso tramite la sanità)... Perché mai uno stato le dovrebbe trattare con il rispetto di chi merita una zona apparte come fossero prima necessita, al pari di parcheggi per disabili? Ti vuoi uccidere lentamente? Io stato non ti agevolo e tutelo chi ne fa a meno...
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Nortis....quindi neanche te le vendo attraverso un monopolio!!!!!
nel rispetto assoluto dei non fumatori... ma
allora:
non le deve vendere
non deve vendere alcolici , pesano sulla comunità, guarda quanti problemi d'alcolismo...
io mi ciuccio i gas di scarico di quelli che prendono la macchina per fare anche solo 150 metri, che mi tuteli anche da quelli...
con gli estremismi non si va da nessuna parte... non esiste solo il bianco e il nero, sono d'accordo che negli stadi vengano divise le zone, così un fumatore non infastidisce che giustamente vuole respirare aria "pulita".
Oppure come si diceva sopra, che le rendano illegali per coerenza.
Sono d'accordo che gli estremismi non vanno mai bene ma con le sigarette sono un pochetto severo. La differenza con l'alcol è enorme imo, nel "trattamento sociale" e nella ripercussione fisica stessa. Non dico che l'alcol non sia un problema, ma a nessuno passerebbe per la testa di ubriacarsi durante una riunione, bersi un 2 wisky al bar con il cliente (ok, può succedere, ma non è la norma) etc.. Ma sopratutto l'alcol è un qualcosa che crea veri danni e dipendenza solo se abusato. Le sigarette creano dipendenza dalla prima che fumi, nessuno fuma per piacere 1 siga a settimana per dire... Gli stessi "fumatori del sabato sera" non sono altro che fumatori che con sforzi immani si trattengono per tutta la settimana. Un buon Rum può essere un piacere e non è giusto privarne tutti perché c'e chi esagera. Le sigarette sono una droga molto soft e con un altissimo fattore di dipendenza. Non mi sembra lo stesso. Anche chi esagera con i dolci si ammala ma a nessuno passa per la testa di bandire lo zucchero. L'inquinamento ha almeno una utilità is se pur non basti ha un senso minimo che le sigarette non hanno
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
immagino allo stadio di taranto, con l'ilva affianco che sversa merda a mare da 77anni, e il divieto di fumare allo stadio.
che società progredita.
facciamo come gli anglosassoni !
che rispetto delle persone!
facciamo ridere
Se gli fumi in faccia e ti sta di fianco ti perdi la partita a meno che entrambi non siate girati a 90 gradi rispetto al campo
Ma a quel punto uno dei due sarebbe maleducato ma entrambi pirla![]()