Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 60

Thread: Mechwarrior Online (la mia vita è finita.....)

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    geoff crammond F1

Formula One Grand Prix quante giornate/notti buttate su quel simulatore..... i miei circuiti preferiti erano montecarlo e brasile

edit: giocato prima sul commodore amiga 500 plus e poi sul 386...

vogliamo menzionare altri giochi? Wings, Defender of the Crown, Advantage Tennis....
    Last edited by Jiinn; 15th October 2012 at 17:53.
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Quoto Mc, e per aggiungere alla parte simulativa di MW, spesso nelle missioni di MW camminavi nel vuoto o nella notte per minuti e minuti, e magari da qualche parte spuntava un mech lontano, neanche lo vedevi che arrivava una salvo ed eri morto. Ovviamente potevi fare lo stesso. E' un tipo di divertimento diverso proprio.
    Mi ricordo una missione dove c'era una voragine da saltare, ovviamente col mech pesante non c'era verso di farcela, ma non te lo dicevano mica quanto dovevi pesare per fare il salto... e giu due ore nel configuratore per trovare il massimo load possibile a prova di salto :P
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by marchese View Post
    cioè fatemi capire....sono l'unico qui dentro che ha giocato ai vari mechwarrior ?

ma che sta diventato questo forum.....

A giudicare dai soldi che sono riusciti a raccogliere fino ad ora, mi sembra che tu sia in buona compagnia

http://www.ign.com/articles/2012/10/...n-sales-so-far

5 milioni di dollah raccolti con il Founder Program
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

We have decided to push Open Beta back. We agree that the game's current state of stability is not allowing us to get the latest experience across to new and veteran players alike. This is a short push back on the date and will depend on the stability and playability of the build.

marchese si suicida ora
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    We have decided to push Open Beta back. We agree that the game's current state of stability is not allowing us to get the latest experience across to new and veteran players alike. This is a short push back on the date and will depend on the stability and playability of the build.

marchese si suicida ora

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

Ensign Jesper's Avatar

Ok, riesumo il thread perchè il gioco è live (solito discorso di "beta" dei freemium) e scalcia

http://mwomercs.com/

Che dire...è MW, per cui non mi dilungherò nel descrivere il gioco in se e per se. Se vi piacevano quelli vecchi, questo vi piacerà uguale.

Al momento si sta attendendo la Community Warfare (che dovrebbe essere integrata a breve e dovrebbe consistere di un mondo persistente con pianeti conquistabili - salvo per i core world di ogni fazione - in maniera simile a quanto succede in EVE), per cui le modalità di gioco sono il classico TDM e una modalità "Conquest" (simile ad Arathi Basin di WoW, per capirci), entrambi 8v8 (a breve anche 12v12); al momento si può droppare in team da 1-4 o 8. I premade da 8 droppano solo contro altri premade da 8, mentre i team da 1-4 sono nel matchmaking normale.

Ogni round si ha 1 sola "vita", per cui si è incoraggiati a non buttarsi a cazzo matto in mezzo ai nemici ma a giocare con un po' di testa; allo stesso tempo, il gameplay è meno "twitchy" dei soliti sparatutto: i mech sono piuttosto resistenti e le battaglie sono più di attrito (se si gioca per il verso) che istagibbate stile CoD o CS; in generale paga molto il gioco di squadra, dato che in 2v1 si vince quasi qualunque scontro (salvo enormi differenze di skill o tonnellaggio). Anche per questo, è un gioco che si gusta al meglio in gruppo, o almeno in 2.

Per quanto riguarda il bilanciamento, ogni patch cambia un po' le carte in regola; al momento le armi più efficaci sono probabilmente quelle a fuoco diretto long range e che consentono un'alpha strike rispettabile (PPC, Gauss Rifle, Large Laser, etc). Io me ne sbatto e gioco dei gran brawler e ho ottimi risultati comunque
    Il vantaggio è che con pochi click è possibile aggiustare il proprio mech tra una partita e l'altra, personalizzandolo con un tool praticamente identico a quello dei vecchi giochi (slot critici, tonnellaggio, hardpoint, etc), per cui non si rischia di vedere il frutto delle proprie "fatiche" gettato alle ortiche.

In generale l'intera struttura Freemium è gestita in maniera eccellente. A differenza di altri giochi simili (ES: World of Tanks), il "grind" è molto meno avvertibile. E' probabilmente il modello che più mi ricorda i cari vecchi Punti Reame di Daoc, nel senso che guadagnare C-Bill (che permettono di comprare nuovi mech ed equip) è divertente.
    Inoltre, le prime 25 partite danno un "Cadet Bonus" imponente, per cui si hanno da quasi subito i soldi necessari a comprare un mech di qualsiasi tonnellaggio: se volete prendervi un Atlas come primo Mech, siete liberi di farlo dopo la prima giornata! (occhio che, esaurito il Cadet Bonus, il flusso di C-Bills si riduce di parecchio ). Finchè non avrete vostri mech da utilizzare, è possibile pilotare gratuitamente uno tra i quattro trial mech (uno per categoria di peso), che cambiano circa una volta ogni 3 settimane (e che sono la versione "stock" del mech, senza possibilità di personalizzazione: in sostanza, li piloterete solo per le prime 25 partite o giu di li )

L'unico "grind" del gioco è quello per acquistare gli unlock dei moduli (che vanno poi comprati con C-Bills), ed è probabilmente l'unica cosa per cui vale la pena pensare di spendere qualche euro. I moduli danno però vantaggi abbastanza minimali, per cui non sono assolutamente fondamentali per essere competitivi. (Credo questo sia il primo gioco freemium in cui ho speso soldi, oltre ai tickets dei tornei di Dota2). In generale, tutto ciò che può essere acquistato con denaro vero è cosmetico, acquisibile anche con valuta in gioco o concede vantaggi minimali (insomma, è tutt'altro che pay to win).

Per chi vuole smanettare con i setup del proprio mech, consiglio questo tool: http://mechromancer.wordoflowtax.com/

Se avete bisogno di qualsiasi consiglio o volete fare domande più approfondite (sopratutto sull'interfaccia fuori dal gioco in se e per se, vero punto debole del gioco al momento), son qua (in gioco sono Jesper2 se volete addarmi )
    Last edited by Jesper; 6th June 2013 at 18:46.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Non sapevo fosse uscito, appena posso lo scarico! Quante ore sui vecchi MW
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Senior Chief Petty Officer Tilt's Avatar

Ci sto dentro. Molto molto divertente per ora.

Nickname Bingone
    AKA://: Birrozzo - Bingo

Inizio anche io oggi, fatto un po di match di pratica per provare i mech.

Nome: Andrej Peribosky

Ho letto che quando scaricavo il client potevo avere un bonus di qualcosa (non i 25 match) ma non ho trovato niente...

Cmq non c'è piu il mio mech preferito, il Nova con quad PPC, che sparava un colpo e andava instantamente in overheat !

Alla faccia il calcolatore, sembra molto complicato, è pieno di opzioni. I mech trial sono semplicisssimi in confronto

Ho fatto un po di match ma non killo niente I match trial mi sa fanno un po schifo, e mi sembra di essere matchato con gente molto piu pro e con mech piu avanzati.
    Mi consigliate un buon mech/loadout da usare? Magari full PPC
    Last edited by Madeiner; 10th June 2013 at 05:16.
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

I need loadouts

Come faccio a sapere quando sono finiti i 25 match bonus?
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Ensign Jesper's Avatar

Per i match bonus te ne accorgi perche invece che 250k Cbill a partita ti becchi 50k :-) Comunque non temere che quando ci prendi la mano torni a fare 200k a partita.

Per i loadout ditemi un po' che idea avete (peso/ruolo) e vi dico :-)

I trial di sto giro sono un po' sfigati in effetti. Fino a quando non si conoscono un po' le mappe e non si ha un mech proprio cmq e' normale sukare peso. Uno dei primi match mi ricordo che sono stato.segato da un raven e io ero in un awesome :-)

IMPORTANTISSIMO: dovete disattivare dalla schermata dei controlli l'arm lock: di default le armi sono lockate al torace e, anche se rende piu facile il grouping delle armi per sparare nello stesso punto, riduce il turn rate del.mech drasticamente; una volta rimosso il lock, col mirino tondo sparate le armi nelle braccia e con quello a croce sparate le armi nel torace.

Per un buon loadout con ppc ce n'e' uno per lo stalker 3f con 4ppc, oppure uno con 6ppc che si spegne dopo due alpha strike :-D I migliori mech per sniperare in genere usano 2ppc e 1gauss o 2gauss e 2ml; su un catapult K2 li puoi fare entrambi (pero ocio che il catapult in generale e' l'unico mech.con un cockpit gigante).

Ditemi nello specifico coa vorreste fare che vi suggerisco!
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Uhm per ora ho simulato la build di un CTF-3D con 4 PPC (2 er 2 normali) oppure con 2 ppc 2 AC/2, e motore XL.
    Mi sa faccio quello solo che costa 13 milioni.

Ero indeciso con il catapult, perchè aveva le braccia in alto ed era piu facile sniperare da sopra le montagne... ma i jet mi sa hanno un vantaggio maggiore, non so

In generale cercavo qualcosa mid/long range, classe probablmente heavy e magari coi jets, e i missili non mi piacciono

Ho letto che c'era un bug che se mettevi 1 heat sink o 4 era la stessa cosa? Han fixato o ne monto uno?

Non c'è un recap dell'ultima partita quindi non capisco quanti soldi faccio, ma ho trovato online il profilo con i match giocati quindi sto usando quello per capire.
    I trial sono buildati veramente male cmq... un mistone di tutto.

L'arm lock lo cercavo ma non lo trovavo... ma non si può mettere i controlli come nel mechwarrior originale? Ovvero avere il mouse "libero" per mirare nello schermo senza che il torso si muova?

Come fa la gente a sparare oltre i 1k metri con il ppc? Anche zoomando io non riesco ne a lockare ne a mirare...
    Last edited by Madeiner; 10th June 2013 at 21:00.
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Lieutenant Commander

occhio che con l'ultima patch mirare con i jet è diventato più difficile

Gameplay

- Jump jetting now cause:
    - Screen shake - Jump jetting Mechs shake while jump jets are active.
    - Cross hair shake - Cross-hair shake while jump jets are active.
    - Weapon fire spread - Aiming weapons is randomly offset while jump jets are active.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Tilt's Avatar

Non si possono fare clan vero?
    AKA://: Birrozzo - Bingo

Alla fine ho preso un catapult k2 e ci ho montato 4 PPC, col motore normale mentre raccolgo i soldi per l'XL.

Va un po meglio dei trial, ma neanche cosi tanto... mi sembra di non fare danni. Tiro 3-4-5 salvo ad un mech pesante random e quello non ne vuole sapere di morire, poi mi sparano un po e alla fine muoio io (352 armor sul cat). E non sono neanche sotto i 90m del ppc.
    Pure certi spider gli ho tirato 2-3 salvo e niente, ancora correvano come dei dannati
    Boh!

Questo il mech cmq

http://mwo.smurfy-net.de/mechlab#i=1...0c03323baba89a
    Last edited by Madeiner; 11th June 2013 at 04:50.
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast