Page 3 of 10 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 138

Thread: Serie A 8^ giornata - campionato scontroalverticato dallaCallavettaquantohascalato

Ensign Anak's Avatar

si vabe l'errore di matri, la scorreggia dell'altro, il tiro fuori di Giovinco (noto tiro in porta ) la papera di de sanctis ecc ecc ok così si

Di tiri in porta ce ne è stato 1 deviato da un difensore e poi da De Sanctis.. i 2 goal

Se dobbiam ragionare così diciamo anche la traversa di Cavani, il tiro fuori di Cavani (che se entrava era un eurogoal) la svirgolata di Zuniga da ottima posizione il 2 contro 1 buttato (quando si era già 2 a 0).

Io parlavo di tiri, e avete fatto giusti quelli che sono entrati... vittoria meritata ma per me c'era benissimo il pareggio ripeto.

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Nel primo tempo io ho trovato ridicolo come sia stata la juve a difendersi e ripartire, quando questo ruolo doveva spettare al Napoli. Nel primo tempo juve sotto tono, come scriveva peluche ,giustamente, si salvavano solo asamoha e Barzagli.

Nel secondo tempo, fino ai gol, leggermente meglio la juve, ma il pareggio era il risultato che rispecchiava meglio l'andamento reale del match.

Sui gol, oltre ai complimenti a pogba per il coniglio cacciato dal cilindro, bisogna dire che c'è stata una grossa ingenuità tecnica dell' allenatore e dei suoi collaboratori nel non riuscire a far marcare caceres da chi era designato a farlo.

Ultima cosa, ridicolo chi dice che si aspettava di più dal Napoli, le due squadre si sono annullate reciprocamente anche perché giocavano a specchio l'una rispetto all'altra.

In ogni caso se c'era una squadra che doveva fare la partita..era la Juventus. Che invece non ha dato per niente prova di essere uno squadra invincibile (apparte nel risultato bugiardo), anzi si è dimostrata quasi una provinciale nel gioco espresso, una fase offensiva inesistente... quando vai a giocare a torino, nel fantastico stadio contro la fantastica squadra allenata dal capelluto allenatore, ti aspetti qualcosa.... invece zero assoluto apparte i gol. Zero gioco. Solo molta intensità.....mah

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    Nel primo tempo io ho trovato ridicolo come sia stata la juve a difendersi e ripartire, quando questo ruolo doveva spettare al Napoli. Nel primo tempo juve sotto tono, come scriveva peluche ,giustamente, si salvavano solo asamoha e Barzagli.

Nel secondo tempo, fino ai gol, leggermente meglio la juve, ma il pareggio era il risultato che rispecchiava meglio l'andamento reale del match.

Sui gol, oltre ai complimenti a pogba per il coniglio cacciato dal cilindro, bisogna dire che c'è stata una grossa ingenuità tecnica dell' allenatore e dei suoi collaboratori nel non riuscire a far marcare caceres da chi era designato a farlo.

Ultima cosa, ridicolo chi dice che si aspettava di più dal Napoli, le due squadre si sono annullate reciprocamente anche perché giocavano a specchio l'una rispetto all'altra.

In ogni caso se c'era una squadra che doveva fare la partita..era la Juventus. Che invece non ha dato per niente prova di essere uno squadra invincibile (apparte nel risultato bugiardo), anzi si è dimostrata quasi una provinciale nel gioco espresso, una fase offensiva inesistente... quando vai a giocare a torino, nel fantastico stadio contro la fantastica squadra allenata dal capelluto allenatore, ti aspetti qualcosa.... invece zero assoluto apparte i gol. Zero gioco. Solo molta intensità.....mah
    adoro vederti fare ste analisi grondanti rosik in ogni singola parola, punteggiatura compresa

ma quanto cazzo godo per diana

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Bello come il nostro playmaker sia Yepes.

Una manovra imbarazzante, arriva una palla giocabile in attacco una volta ogni morte di papa
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

McWoT. McLove.'s Avatar

Hai sucato durissimo che ti attacchi alle minchiate di chi doveva fare la partita Eh.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Crewman

Gollazzo Candreva
    http://gimpchimp.etilader.com/displa...user=leviatano

Leviatano The Reaver -- 3L4 - CL10 - ML8 --

che cazzo di gol Candreva

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Beh non capisco con il doppio mediano sta squadra stava facendo vedere un accenno alla manovra, siamo tornati al rombo e il nulla totale.

Allegri non ci sta capendo un cazzo
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

continuano di questo passo . fanno 5 tiri 5 gol

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    che cazzo di gol Candreva
    lo ho nel fantacalcio l oamo, secondo eurogoal in stagione!

Quote Originally Posted by Anak View Post
    lo ho nel fantacalcio l oamo, secondo eurogoal in stagione!
    si vedeva che era forte già dal Livorno in serie B, ho rosicato non poco quando per mancanza di fondi decidemmo di non riscattarlo.

ha un tiro straordinario

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Godo.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Beh non capisco con il doppio mediano sta squadra stava facendo vedere un accenno alla manovra, siamo tornati al rombo e il nulla totale.

Allegri non ci sta capendo un cazzo
    Istant esonero nell intervallo.

Boateng un bel discorso o torna a fare Ilgiocatore, o via.
    Antonini basta.
    Amelia mi ha deluso.
    No cerino boh inutile.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

McWoT. McLove.'s Avatar

le prime chicche di Mazzarri

Mazzarri: “Stavamo comandando il gioco, poi quell’angolo…”
    Mazzarri: "Potrei fermarmi a fine stagione"

sul dover fare la partita (rilol) lo shaktar va a torino e gioca aggressivo, los tesos napoli dell annos corso va atorino e gioca aggressivo, il napoli e' stato timido stasera compassato, la cosa che ha sempre messo in difficolta' la juve contro il napoli negli ultimi anni e stata l'aggreessivita del napoli, non stasera.

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Istant esonero nell intervallo.
    allora non sno lunico apensare che se perde queta viene esonerato anche eprche la classifica domani sera quando giocano le altre vi farebbe trovare in zona retrocessione.

boateng da quando si scopa la satta e' veramente un altro
    Last edited by McLove.; 20th October 2012 at 21:40.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Amelia che doveva fare di preciso?

Page 3 of 10 FirstFirst 1234567 ... LastLast