vabbè, ma è una questione venuta fuori più volte nell'ultimo mese.
anche se effettivamente, sei molto presente in news solo ultimamente..
vabbè, ma è una questione venuta fuori più volte nell'ultimo mese.
anche se effettivamente, sei molto presente in news solo ultimamente..
searching for free time...
Ndo so le tette??
Me le sono perse tra i vari WOT....
piuttosto che votare renzi, vado alle primarie del pdl e voto la santanchè.
Spoiler
Il solito PD se lo porterà dietro anche renzi imo, ha una base troppo radicata per non dover fare patti (che siano alla luce del sole o meno) e cmq non concordo che gli altri non hanno fatto un cazzo, sicuramente non tutto quello che potevano e delle volte con magheggi, ma cmq i pro hanno superato i contro (imo ovviamente), vedi ad esempio prodi 2. Poi se si alleano con casini io non li voto, se spostano ancora di piu' la bilancia verso il pro cattolicesimo io non li voto, ma al momento nelle primarie dei 3 candidati ho due molto fumosi (di cui di uno neanche condivido le idee) ed uno concreto.
Io gli ho sentito dire anche tante merdate cattoliche no sense,che si sembrano essere quasi tutti dimenticati, e tanta tanta tanta demagogia (di solito piu' la utilizzi meno concludi). Cmq un'anticipazione dei fatti la hai: renzi come sindaco è stato piu' o meno inesistente, bersani come ministro è stato uno dei pochi concreti e con impatto diretto per il cittadino. Questi ovviamente sono solo indizi su come potrebbero operare (veltroni come sindaco alla fine nn mi è dispiaciuto, come leader di partito è stato disastroso), ma sono di piu' le volte che rispecchiano i loro precedenti operati che quelle in cui si rivoluzionano
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
Mi sembra che Makkox lo spieghi bene.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
non ricordo se se ne era parlato qui..
cmq
http://corrieredelmezzogiorno.corrie...97427145.shtml
searching for free time...
Ma solo io noto che i media stanno pompando duro renzi?
Azzo spunta dalle fottute pareti.
Renzi = Dc 2.0
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
hdr.
bnet profile