Per la libertahhhhhhhhh !!!!
ma porcoido hahahahahahahaha
fa troppo ridere sto uomo... ma dai ormai è incredibile... non porta voti..non li vota nessuno..
Spoiler
Spoiler
Spoiler
http://www.ilfattoquotidiano.it/
lol prima pagina del Fatto
Il comizio dell'evasore Berlusconi
"Italia regime di estorsione fiscale"
Spoiler
sto sperando ardentemente che stacchi la spina a Monti, si ricandidi con un programma e una valanga di stronzate da far sembrare tutto quanto ha promesso fin'ora delle minchiatine e vederlo prendere si e no il 10% dei voti nel 2013.
DaocSpoiler
vorrei davvero sperare che togliendo la fiducia a Monti + random puttanate alla "aboliremo le tassehh" et similia non gli conceda il vantaggio che pensi.
Gli italioti non possono essere cosi deficienti.
spero.
A parte tutto, penso terrà Monti a galla sfruttandolo per fare campagna elettorale feroce a sue spese.
DaocSpoiler
Io ho paura se dovesse cavalcare il montimerda che possa racimolare un buon 20%
Spoiler
Spoiler
Per ora credo sia al 15%, secondo me se cavalca il monti merdaa e a sinistra non si creano alternative credibili io credo che al 20% arriva
E poi,se la line e' quella del montimerda, lega e pdl sono di nuovo insieme... La lega credo sia al 10% o all 8%...
Insomma solo con sti due arrivano al 28%...
Insomma,chiaramente spero e voglio sbagliarmi eh..
Pero' io ho smesso da tempo di pensare che l'elettore medio italiano sia intelligente,quindi mi aspetto di tutto..
A sto punto credo che diventi importante la candidatura di renzi...si sa che lui puo' portare al PD un bel pacchettone di voti dei berluscones delusi.... Senza renzi,questi berluscones delusi o votano grillo, o non votano, o crederanno alla politica montimerda di berlusca... Diventa un'incognita insomma..
Spoiler
Spoiler
Non succede ma se succede![]()